La solitudine dei single over 40 (Parte Off Topic)

E' qui che finiscono gli argomenti spazzatura.

la solitudine dei single over 40

Messaggioda Luke » 26/08/2015, 16:25



Travel85 ha scritto:No,uscirei con te perchè non ho nessuno con cui farlo,e perchè mi sembri una persona con cui posso essere me stesso.Nessuno carità,lo faccio per me :D

Si scrivi belle parole Travel.. ma io sono giorni che cerco di conoscerti , perche abitiamo nella stessa città per fare 4 chiacchere , e tu continui a non rispondermi neanche! francamente non capisco questo atteggiamento che trovo offensivo.. visto che prima le persone si conoscono e poi al limite si scartano. Quindi inutile che scrivi bei messaggi da buon samaritano , quando poi ti comporti come ti comporti.
  • 0

Avatar utente
Luke
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 475
Iscritto il: 15/08/2015, 15:52
Località: cagliari
Citazione: l'amicizia è come l'ombra , si vede solo quando splende il sole.
Genere: Maschile

la solitudine dei single over 40

Messaggioda Travel85 » 26/08/2015, 18:18



Luke,non devono per forza tutti risponderti dopo 5 minuti...Se insisti,è' un atteggiamento che può mettere ansia,pensaci un po'...saluti
  • 0

Avatar utente
Travel85
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 128
Iscritto il: 08/08/2015, 15:23
Località: Cagliari
Genere: Maschile

la solitudine dei single over 40

Messaggioda Luke » 26/08/2015, 20:49



Travel85 ha scritto:Luke,non devono per forza tutti risponderti dopo 5 minuti...Se insisti,è' un atteggiamento che può mettere ansia,pensaci un po'...saluti

Dunque stavamo parlando su messenger.. sei uscito senza neanche dire ciao.. poi ti ho scritto un sms un altro giorno , se ti andava di conoscerci , visto che abitavamo nella stessa citta' , e zero risposta ! poi ti ho scritto se ce l'avevi con me .. zero risposta anche quella volta, e aggiungo che tutte le volte eri connesso.. quindi boh , saro' io che metto ansia? o sei tu un po maleducato? Una risposta costava troppa fatica?
  • 0

Avatar utente
Luke
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 475
Iscritto il: 15/08/2015, 15:52
Località: cagliari
Citazione: l'amicizia è come l'ombra , si vede solo quando splende il sole.
Genere: Maschile

la solitudine dei single over 40

Messaggioda Luke » 26/08/2015, 20:58



ti sei anche cancellato dalle amicizie.. cio qualifica lo schifo di persona che sei, Meglio cosi. bai a cagai !! sei sardo e du cumprendisi ;)
  • 0

Avatar utente
Luke
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 475
Iscritto il: 15/08/2015, 15:52
Località: cagliari
Citazione: l'amicizia è come l'ombra , si vede solo quando splende il sole.
Genere: Maschile

la solitudine dei single over 40

Messaggioda alex_super_tramp » 26/08/2015, 21:19



LUKE secondo me travel non è in malafede, a volte vedere persone che non conosciamo che cercano subito un contatto può spaventare, perchè tantissimi all'inizio sembrano normali poi magari li conosci dal vivo e si presentano in un altro modo che può risultare anche pericoloso, naturalmente non sto parlando di te, cerca di dare tempo alle persone di conoscerti se vedono in te ansia di fare incontri si intimoriscono perchè non sanno cosa aspettarsi.
Io anche ho fretta di conoscere nuove persone perchè sono completamente solo ma cerco di frenarmi e dare il tempo agli altri di conoscermi e di prendere fiducia nei miei confronti.
  • 0

Avatar utente
alex_super_tramp
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 329
Iscritto il: 13/02/2015, 7:48
Località: Calabria
Citazione: L 'Uomo guarda nell'abisso ma nessuno risponde al suo sguardo,in quel momento l'uomo scopre il suo carattere ed è solo quello che lo tiene "fuori"dall abisso
Genere: Maschile

La solitudine dei single over 40 (Parte Off Topic)

Messaggioda Travel85 » 26/08/2015, 21:23



Non ho ricevuto nessun sms.Comunque sei uscito con una classe degna di un gentleman,complimenti.Mi dispiace che hai dovuto insultarmi,ma deduco che hai bisogno di sfogare la tua frustrazione su qualcuno...ti ho dato una scusa per farlo....comunque chiudiamola qui,io non ti conosco,tu non mi conosci,ha poco senso prendersela con qualcuno che si può giudicare solo supercialmente.Siamo approdati su questo forum.e se l'abbiamo fatto un motivo c'è:abbiamo difficoltà a socializzare,sia io che te.E ne abbiamo appena dato la prova,mi dispiace...
  • 0

Avatar utente
Travel85
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 128
Iscritto il: 08/08/2015, 15:23
Località: Cagliari
Genere: Maschile

la solitudine dei single over 40

Messaggioda Luke » 26/08/2015, 21:27



alex io stavo soltanto cercando di fare 4 chiacchere in chat , non gli ho proposto ne di uscire ne di vederci, ma non mi rispondeva , anche se risultava connesso, e' questo che mi fa incazzare... puoi anche avere i tuoi tempi , ma Siamo qui tutti per farci fondamentalmente compagnia, se ti vedi un muro davanti anche qui, e' finita. E poi a parte questo, basta la sola educazione di rispondere e dire anche la verità.. non mi interessano gli incontri dal vivo, o non voglio conoscere gente nella mia città, o altro ma rispondere sempre e comunque, una risposta a un ciao, la meritano tutti!
  • 0

Avatar utente
Luke
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 475
Iscritto il: 15/08/2015, 15:52
Località: cagliari
Citazione: l'amicizia è come l'ombra , si vede solo quando splende il sole.
Genere: Maschile

la solitudine dei single over 40

Messaggioda alex_super_tramp » 26/08/2015, 21:34



luke non prendere tutto di punta e come affronto personale,ci sono momenti in cui uno non ha voglia di parlare con nessuno,magari si è imbottito di calmanti e a stento legge il pc, o ha vissuto una brutta esperienza e si è bloccato....certo se tutti i giorni poi non ti risponde allora il discorso cambia....
poi tieni conto che siete della stessa città,io ad esempio avrei enormi timori a fare amicizia qua con uno della mia città perchè magari abbiamo amici in comune e potrebbero farmi passare per depresso sfigato, o magari potrebbe starmi molto antipatico dal vivo e avendo la sfortuna di vivere vicini potrei trovarmelo di fronte spesso...
sono tante piccole cose che fanno assumere un atteggiamento di difese preventiva, almeno all'inizio, ma credo sia normale.
  • 0

Avatar utente
alex_super_tramp
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 329
Iscritto il: 13/02/2015, 7:48
Località: Calabria
Citazione: L 'Uomo guarda nell'abisso ma nessuno risponde al suo sguardo,in quel momento l'uomo scopre il suo carattere ed è solo quello che lo tiene "fuori"dall abisso
Genere: Maschile

la solitudine dei single over 40

Messaggioda Luke » 26/08/2015, 21:42



Ok alex forse hai ragione ed io sono impreparato a un forum di questo tipo, non prendo calmanti ne farmaci , non ho psicosi , soffro solo di solitudine e basta, forse e' un po poco per questo forum , ce' gente che ha problemi assai piu seri con cui forse non riesco a comunicare , inizio a rendermene conto.
Grazie comunque per avermi risposto almeno tu ;)
  • 0

Avatar utente
Luke
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 475
Iscritto il: 15/08/2015, 15:52
Località: cagliari
Citazione: l'amicizia è come l'ombra , si vede solo quando splende il sole.
Genere: Maschile


Torna a Cestino

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'