La mia storia da gangster nel forum.

E' qui che finiscono gli argomenti spazzatura.

La mia storia da gangster nel forum.

Messaggioda raf018 » 28/04/2016, 1:13



Mi iscrissi mesi fa, per alcuni problemi personali. Dopo pochi giorni conobbi la chat del forum, e cominciai ad usarla. Un giorno, mentre parlavo pubblicamente in chat, un utente pensò bene di insultarmi (forse avevo espresso pareri che lui non accettava, ma tutto nella normalità) chiamandomi borderline (poi in realtà ho scoperto che era lui il borderline), così cominciò una discussione. Io mi mantenevo con le parole, e gli chiesi più volte la tregua, ma quando arrivò la prima minaccia di morte decisi di passare alle maniere forti. Lo insultai pesantemente. Entrambi avevamo multiaccount per via dei ban, io forse qualcuno in meno di lui. Dopo che mi viene riattivato il secondo account, rientro un paio di volte nel forum e nella chat, ma dopo un po' venni bannato ancora. Questa volta senza motivazione. Così decido di farmi un terzo account, solo per cazzeggiare un po in chat. Decido di rivelarmi, ed ammetto i miei account in privato con degli utenti, che poi probabilmente hanno riferito tutto agli altri. Quando la situazione si viene a sapere, in chat un'utente con cui tempo fa ebbi un battibecco, decide di chiamarmi "scimmia indisciplinata" ed aggiunge che sono "fuori". In chat ho avuto spesso comportamenti inadeguati (anche se non ho mai cominciato a litigare), ma perché questo comportamento? Lo spiego subito. Quando un'utente vede che le regole non vengono rispettate (ne cito due in particolare: Linguaggio sessuale volgare ed insulti personali) può decidere di assumere anche lui comportamenti inadeguati, solo per pareggiare (non ho scritto che è il comportamento corretto). Più volte durante i "flame" i moderatori hanno detto: "Smettetela di litigare" senza però rendersi conto che io non stavo litigando, ma solo ricevendo insulti e minacce gratuitamente. Si, sono stato sul c***o a tutti da subito, per la mia forza interiore e per il mio menefreghismo. Ora a breve mi verrà disattivato anche questo account e gli utenti verranno a rigirare la frittata in questo post. Ma, hei, che ci vuoi fare, sono un gangstar 8-) e come tale sono odiato da molti.
Chiudo con una mia citazione: "Mi meraviglio della mia forza. Non ho mai perso una guerra, sono nato soldato". (Si, sono abbastanza sicuro di me, e vi confido una cosa: Il segreto per avere autostima sta proprio in questo. Tanta convinzione e perseveranza ^_^ :P :coolok: )
  • 0

raf018
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/04/2016, 21:26
Località: Salento
Genere: Maschile

La mia storia da gangster nel forum.

Messaggioda Camel » 28/04/2016, 2:04



<3
  • 2

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая

i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
Avatar utente
Camel
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1744
Iscritto il: 08/08/2014, 23:10
Occupazione: Marinaia
Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.

[we are eternal
all this pain is an illusion]
Genere: Femminile

La mia storia da gangster nel forum.

Messaggioda Fenice25 » 28/04/2016, 2:11



  • 3

Avatar utente
Fenice25
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 19/07/2015, 12:31
Località: Piacenza
Genere: Maschile

La mia storia da gangster nel forum.

Messaggioda raf018 » 28/04/2016, 2:15



Fenice25 ha scritto:

La risposta è D, ovviamente ^_^
  • 1

raf018
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/04/2016, 21:26
Località: Salento
Genere: Maschile

La mia storia da gangster nel forum.

Messaggioda Closed » 28/04/2016, 5:21



Guarda su youtube.com


Da guardare fino alla fine.
  • 1

"VI AUGURO UNA MORTE LENTA E DOLOROSA" cit. Closed

closed1976@virgilio.it
Avatar utente
Closed
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1588
Iscritto il: 22/03/2016, 12:18
Genere: Maschile

La mia storia da gangster nel forum.

Messaggioda Mr.Eric » 28/04/2016, 5:48



Troppo gangster.... Non so chi tu sia, ma sono seriamente intimorito dalla tua gangsteraggine
  • 1

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Avatar utente
Mr.Eric
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 717
Iscritto il: 07/05/2013, 1:47
Località: Via Lattea
Genere: Maschile

La mia storia da gangster nel forum.

Messaggioda Valentina G. » 28/04/2016, 8:17



Ciao Guerriero :hi:
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

La mia storia da gangster nel forum.

Messaggioda C1P8 » 28/04/2016, 8:49



Immagine
  • 1

HATE SPEECH IS NOT FREE SPEECH
Avatar utente
C1P8
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 255
Iscritto il: 10/02/2016, 18:56
Località: Bologna
Citazione: La matematica non si capisce; alla matematica ci si abitua. -John von Neumann
Genere: Maschile

questo non è il mondo reale.

Messaggioda semplicementeio » 28/04/2016, 8:52



raf018 ha scritto:Ma, hei, che ci vuoi fare, sono un gangstar 8-) e come tale sono odiato da molti.
Chiudo con una mia citazione: "Mi meraviglio della mia forza. Non ho mai perso una guerra, sono nato soldato". (Si, sono abbastanza sicuro di me, e vi confido una cosa: Il segreto per avere autostima sta proprio in questo. Tanta convinzione e perseveranza ^_^ :P :coolok: )

No, guarda... Te lo dico da amico: con queste righe hai perso tutta la credibilità, scadendo nel ridicolo.
Come già ti ho detto nel messenger: fregatene!
Questo non è il mondo reale.
Admin e mod sono persone e come tali possono anche sbagliarsi: può farti arrabbiare la cosa ma il ban non compromette la tua vita.
Non è il caso di fare scenate.
  • 0

Avatar utente
semplicementeio
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2801
Iscritto il: 11/04/2015, 16:07
Località: PARMA
Genere: Maschile

La mia storia da gangster nel forum.

Messaggioda Royalsapphire » 28/04/2016, 9:13



Ciao!
Qui non esiste rispondere allo stesso modo per difendersi. Primo per dignità personale, secondo perché la difesa viene garantita dallo Staff.
Stessa cosa nella vita. Che vita è se scegli di diventare quello che sono gli altri? Migliore, se prendi esempio dai migliori. Peggiore, se prendi esempio dai peggiori.
Qui non è contemplato il cattivo comportamento, sia che si usi per provocare, sia che si usi per rispondere. Perché hanno la stessa valenza!!!
Ecco perché vieni bannato. E mi dispiace per te. Non tanto per il ban perché figurati, noi viviamo lo stesso, ma per come tu affronti la tua vita tutti i giorni. Allo sbando!

Ciao :hi:
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13266
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Cestino

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'