thread rivolto

E' qui che finiscono gli argomenti spazzatura.

thread rivolto a jul, silvie, camel, nikasa e altre

Messaggioda fuck » 19/05/2016, 15:05



se pensi di impaurirmi ti sbagli di grosso, bamba :) commento anche l'altro intervento, suppongo che per te sono brave persone quelle che ti danno contro, giusto? parlando del commento che hai scritto ora, a me sembri forato, è ovvio che parlo di voi se mi insultate, comunque vai con gli insulti che vi avrei rivolto, elenca anche ciò che avete detto, i likes che vi mettete nei commenti, le risate e le faccine, il sarcasmo non è un modo per portare rispetto a una persona soprattutto quando si parla di cose come solitudine, suicidio e cose sulle quali si dovrebbe evitare di fare certi commenti
  • 2

fuck
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 111
Iscritto il: 16/05/2016, 14:38
Località: fuck
Genere: Maschile

thread rivolto a jul, silvie, camel, nikasa e altre

Messaggioda Jul II » 19/05/2016, 15:13



Io ho paura degli hacker.
Cosa mi accadrà?

---------------------

fuck ha scritto:se pensi di impaurirmi ti sbagli di grosso, bamba :) commento anche l'altro intervento, suppongo che per te sono brave persone quelle che ti danno contro, giusto? parlando del commento che hai scritto ora, a me sembri forato, è ovvio che parlo di voi se mi insultate, comunque vai con gli insulti che vi avrei rivolto, elenca anche ciò che avete detto, i likes che vi mettete nei commenti, le risate e le faccine, il sarcasmo non è un modo per portare rispetto a una persona soprattutto quando si parla di cose come solitudine, suicidio e cose sulle quali si dovrebbe evitare di fare certi commenti


Fuck, questo è un forum di supporto e nessuno ha intenzione di ridere dei problemi altrui.
Solo che quando una persona usa un atteggiamento provocatorio, si dubita della realtà dei problemi di cui parla.
Se il tuo atteggiamento cambierà e ti mostrerai meno arrogante e disponibile, anche noi faremo lo stesso e saremo più che felici di aiutarti.
  • 0

Avatar utente
Jul II
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 54
Iscritto il: 15/05/2016, 23:39
Località: Roma
Genere: Femminile

thread rivolto a jul, silvie, camel, nikasa e altre

Messaggioda Arturus » 19/05/2016, 15:20



fuck ha scritto:se pensi di impaurirmi ti sbagli di grosso, bamba :)

Hai cominciato tu a fare il figo coi tuoi amici hacker (?) e dicendo che non ho il coraggio di dirti le cose in faccia. Non ho mica scritto che ti voglio incontrare per menarti.
Poi io non ho bisogno di chiamarti bamba per sputtanarti.

fuck ha scritto:commento anche l'altro intervento, suppongo che per te sono brave persone quelle che ti danno contro, giusto? parlando del commento che hai scritto ora, a me sembri forato,

Grazie.

fuck ha scritto:è ovvio che parlo di voi se mi insultate, comunque vai con gli insulti che vi avrei rivolto, elenca anche ciò che avete detto, i likes che vi mettete nei commenti, le risate e le faccine, il sarcasmo non è un modo per portare rispetto a una persona soprattutto quando si parla di cose come solitudine, suicidio e cose sulle quali si dovrebbe evitare di fare certi commenti

Che faccia tosta a parlare di rispetto..... terzo messaggio tuo:
fuck ha scritto:condivido il pensiero sulla società, sulla canzone, l'ho detto nel thread, bello parlare di ciò che non tocca la propria persona, c'è un detto molto volgare a proposito di ciò e temo che il regolamento non permetta l'utilizzo di certi termini xD

aka "sono tutti froci con il c*lo degli altri", questo in risposta al link di una canzone; ti sfido a venirmi a dire che ti avevano insultato.
  • 1

Arturus
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 160
Iscritto il: 07/01/2016, 18:05
Località: Italia
Genere: Maschile

thread rivolto a jul, silvie, camel, nikasa e altre

Messaggioda Arturus » 19/05/2016, 15:21



Jul II ha scritto:Io ho paura degli hacker.
Cosa mi accadrà?

Assolutamente niente, stai tranquilla.... :)
  • 0

Arturus
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 160
Iscritto il: 07/01/2016, 18:05
Località: Italia
Genere: Maschile

thread rivolto a jul, silvie, camel, nikasa e altre

Messaggioda Jul II » 19/05/2016, 15:22



Arturus ha scritto:
fuck ha scritto:se pensi di impaurirmi ti sbagli di grosso, bamba :)

Hai cominciato tu a fare il figo coi tuoi amici hacker (?) e dicendo che non ho il coraggio di dirti le cose in faccia. Non ho mica scritto che ti voglio incontrare per menarti.
Poi io non ho bisogno di chiamarti bamba per sputtanarti.

fuck ha scritto:commento anche l'altro intervento, suppongo che per te sono brave persone quelle che ti danno contro, giusto? parlando del commento che hai scritto ora, a me sembri forato,

Grazie.

fuck ha scritto:è ovvio che parlo di voi se mi insultate, comunque vai con gli insulti che vi avrei rivolto, elenca anche ciò che avete detto, i likes che vi mettete nei commenti, le risate e le faccine, il sarcasmo non è un modo per portare rispetto a una persona soprattutto quando si parla di cose come solitudine, suicidio e cose sulle quali si dovrebbe evitare di fare certi commenti

Che faccia tosta a parlare di rispetto..... terzo messaggio tuo:
fuck ha scritto:condivido il pensiero sulla società, sulla canzone, l'ho detto nel thread, bello parlare di ciò che non tocca la propria persona, c'è un detto molto volgare a proposito di ciò e temo che il regolamento non permetta l'utilizzo di certi termini xD

aka "sono tutti froci con il c*lo degli altri", questo in risposta al link di una canzone; ti sfido a venirmi a dire che ti avevano insultato.


Che poi non credo nemmeno abbia aperto il mio video, dato che non era una canzone, bensì un monologo.
  • 0

Avatar utente
Jul II
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 54
Iscritto il: 15/05/2016, 23:39
Località: Roma
Genere: Femminile

thread rivolto a jul, silvie, camel, nikasa e altre

Messaggioda fuck » 19/05/2016, 15:26



chiedilo a un hacker, non ad arturus xD se ho capito ciò che hai avuto il coraggio di scrivere nell'ultimo messaggio, hai negato ciò che avete scritto e hai detto che ho iniziato io con questo thread?! vorrei provare a capire l'interessante ragionamento..
  • 1

fuck
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 111
Iscritto il: 16/05/2016, 14:38
Località: fuck
Genere: Maschile

thread rivolto a jul, silvie, camel, nikasa e altre

Messaggioda Arturus » 19/05/2016, 15:30



fuck ha scritto:chiedilo a un hacker, non ad arturus xD

E poi siamo noi i vigliacchi. VERGOGNA
  • 0

Arturus
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 160
Iscritto il: 07/01/2016, 18:05
Località: Italia
Genere: Maschile

thread rivolto a jul, silvie, camel, nikasa e altre

Messaggioda Jul II » 19/05/2016, 15:31



fuck ha scritto:chiedilo a un hacker, non ad arturus xD se ho capito ciò che hai avuto il coraggio di scrivere nell'ultimo messaggio, hai negato ciò che avete scritto e hai detto che ho iniziato io con questo thread?! vorrei provare a capire l'interessante ragionamento..


Calcola non ho capito.
  • 0

Avatar utente
Jul II
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 54
Iscritto il: 15/05/2016, 23:39
Località: Roma
Genere: Femminile

thread rivolto a jul, silvie, camel, nikasa e altre

Messaggioda fuck » 19/05/2016, 15:54



ogni vigliacco si finge vittima quando sta a corto di argomentazioni, successo anche con alcuni compagni di classe, la vostra logica è portare una persona all'esasperazione e lamentarsi se reagisce in modo aggressivo
  • 2

fuck
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 111
Iscritto il: 16/05/2016, 14:38
Località: fuck
Genere: Maschile

thread rivolto a jul, silvie, camel, nikasa e altre

Messaggioda Camel » 19/05/2016, 16:00



cosa cosa COSA?? ma datti una calmata per dio e non mettermi in mezzo così a random!

fuck ha scritto:una cosa che non ho capito è come mai se vi sto così antipatico mettiate becco in ogni thread ... e per mettere likes a qualunque post contro di me ...


leggo tutti i thread quando mi connetto almeno fino a 5-10 pagine e tu non sei escluso... quello che dici non significa nulla per me :dry: inoltre, i like che ho messo erano per concordare quello che dicevano le altre, ovvero che quello che dici sembrano delle provocazioni per vedere come reagiscono gli altri! e sono pure sicura che tu lo faccia senza rendertene conto quindi non fare lo scemo per favore, mannaggia mi fai partire i santi di qua e di là :facepalm:

fuck ha scritto:bisogna avere una certa vigliaccheria per prendersela senza motivo con uno sconosciuto mettendo la scusa 'troll' per non si sa quale motivo (sapete cosa è un troll o sparate parole lette chissà dove?)..

Immagine

http://imgur.com/je6fRtb
  • 1

Ultima modifica di Camel il 19/05/2016, 16:15, modificato 1 volta in totale.
i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая

i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
Avatar utente
Camel
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1744
Iscritto il: 08/08/2014, 23:10
Occupazione: Marinaia
Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.

[we are eternal
all this pain is an illusion]
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Cestino

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'