thread rivolto

E' qui che finiscono gli argomenti spazzatura.

thread rivolto a jul, silvie, camel, nikasa e altre

Messaggioda fuck » 19/05/2016, 20:36



franco, chissà che succederà al prossimo thread, qui ho fatto la figura del bullo, se tra i bulli mettiamo gli esasperati, fiero di esserlo
  • 1

fuck
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 111
Iscritto il: 16/05/2016, 14:38
Località: fuck
Genere: Maschile

thread rivolto a jul, silvie, camel, nikasa e altre

Messaggioda Angel Fall » 19/05/2016, 23:18



Fausto.Franco ha scritto:fuck, vorrei darti un consiglio.
Passa sopra l'approccio iniziale, tutto ciò che ne è derivato, e prova a ricominciare.
A quanto ho visto proponi argomenti interessanti, non cadere in inutili battibecchi.
Io credo (ma potrei sbagliarmi) che tu sia stato iscritto anche in passato sul forum, ed anche in quel caso, è finita in polemica.
Continua a proporre argomenti interessanti, e se una risposta non ti piace o la reputi inopportuna, passa oltre.
L'indifferenza è un ottimo mezzo di attacco ma anche di difesa, dovresti imparare ad utilizzarla.

N.B. non tiratemi in mezzo a questa polemica, non ce l'ho con nessuno in particolare.


È quello ke avevo scritto io poco fa nell'altro topic...senza ancora aver letto la risposta di Fausto Franco. .. solo che ho usato parole più sintetiche ...ke tuttavia torno a ripetere:
Fuck...secondo me la miglior difesa è l'indifferenza. ..Una volta,due,tre....forse anke quattro. ..e poi si stankeranno da soli.Falli cuocere NEL LORO STESSO BRODO (come già avvenuto....detto e fatto :facepalm: )Non rispondere nemmeno fidati :music:....;)Limitati a sfogare i tuoi problemi (al quanto seri) senza paura di nn essere capito o preso in giro o per uno KE LO FA SENZA VOLERLO MA X CREARE ki SA QUALE DISASTRO :facepalm: ......la gente SERIA saprà capire,consigliarti o semplicemente cercare in qualke modo di aiutarti.....In bocca al lupo.
  • 0

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Avatar utente
Angel Fall
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 688
Iscritto il: 29/11/2015, 23:20
Località: puglia
Genere: Femminile

thread rivolto a jul, silvie, camel, nikasa e altre

Messaggioda Jul II » 20/05/2016, 1:00



Angel Fall ha scritto:
Fausto.Franco ha scritto:fuck, vorrei darti un consiglio.
Passa sopra l'approccio iniziale, tutto ciò che ne è derivato, e prova a ricominciare.
A quanto ho visto proponi argomenti interessanti, non cadere in inutili battibecchi.
Io credo (ma potrei sbagliarmi) che tu sia stato iscritto anche in passato sul forum, ed anche in quel caso, è finita in polemica.
Continua a proporre argomenti interessanti, e se una risposta non ti piace o la reputi inopportuna, passa oltre.
L'indifferenza è un ottimo mezzo di attacco ma anche di difesa, dovresti imparare ad utilizzarla.

N.B. non tiratemi in mezzo a questa polemica, non ce l'ho con nessuno in particolare.


È quello ke avevo scritto io poco fa nell'altro topic...senza ancora aver letto la risposta di Fausto Franco. .. solo che ho usato parole più sintetiche ...ke tuttavia torno a ripetere:
Fuck...secondo me la miglior difesa è l'indifferenza. ..Una volta,due,tre....forse anke quattro. ..e poi si stankeranno da soli.Falli cuocere NEL LORO STESSO BRODO (come già avvenuto....detto e fatto :facepalm: )Non rispondere nemmeno fidati :music:....;)Limitati a sfogare i tuoi problemi (al quanto seri) senza paura di nn essere capito o preso in giro o per uno KE LO FA SENZA VOLERLO MA X CREARE ki SA QUALE DISASTRO :facepalm: ......la gente SERIA saprà capire,consigliarti o semplicemente cercare in qualke modo di aiutarti.....In bocca al lupo.


Credi che io non abbia risposto ai suoi argomenti con le migliori intenzioni?

Detto questo, davvero, non ci siamo capiti, e finisce qui.
Abbiamo solo creato castelli in aria, in questi topic. Senza alcun senso.

Non capire le risposte o le intenzioni di questo ragazzo, non mi rende meno seria di altri.
Continuare a litigare sul nulla, non ha alcun senso.

Buona permanenza sul forum.
  • 0

Avatar utente
Jul II
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 54
Iscritto il: 15/05/2016, 23:39
Località: Roma
Genere: Femminile

thread rivolto a jul, silvie, camel, nikasa e altre

Messaggioda kathellyna » 20/05/2016, 15:05



Angel Fall ha scritto:......la gente SERIA saprà capire

... .
Angel Fall ha scritto: :pazzo:
Angel Fall ha scritto: :violin:
Angel Fall ha scritto: 8-)
Angel Fall ha scritto: :wow:
Angel Fall ha scritto: :popcorn:
Angel Fall ha scritto: :thumbup:

la gente seria è forse quella che riempie i post di faccine?
  • 4

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8469
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

thread rivolto a jul, silvie, camel, nikasa e altre

Messaggioda Simona Ferro » 20/05/2016, 15:06



non lo so ...
non lo so però, per i nuovi, questo non è un gran bel biglietto da visita :bye:

già che ci sono, offro a fuck tutta la mia comprensione e tutta la mia stima: siamo sulla stessa barca fuck!

questa canzone è per te e per me, caro fuck, permettimi di dedicartela in tutta umiltà

https://www.youtube.com/watch?v=xQqn_kahr5Y
  • 1

Simona Ferro
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 53
Iscritto il: 17/05/2016, 13:33
Località: wherever I late my heat (that's my home)
Genere: Femminile

thread rivolto a jul, silvie, camel, nikasa e altre

Messaggioda fuck » 20/05/2016, 15:17



non riesco a credere che ogni tanto qualcuno mi tratti da umano :) :) :)

kathellyna, devo capire la tua utilità nel forum e nel mondo in generale, la cosa bella è che ti permetti pure di criticare e di tirare fuori storie vecchie senza prove, senza contare che il link è di quasi 1 anno e mezzo fa, devi stare messa peggio di come si nota per aver trovato un link di quasi 1 anno e mezzo fa in mezzo istante.....
  • 1

fuck
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 111
Iscritto il: 16/05/2016, 14:38
Località: fuck
Genere: Maschile

thread rivolto a jul, silvie, camel, nikasa e altre

Messaggioda Simona Ferro » 20/05/2016, 15:26



fuck ha scritto:non riesco a credere che ogni tanto qualcuno mi tratti da umano :) :) :)


:hug: :hug: :hug:
  • 0

Simona Ferro
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 53
Iscritto il: 17/05/2016, 13:33
Località: wherever I late my heat (that's my home)
Genere: Femminile

thread rivolto a jul, silvie, camel, nikasa e altre

Messaggioda fuck » 20/05/2016, 15:35



ho sentito la canzone ed è molto bella, il significato quale è?
  • 0

fuck
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 111
Iscritto il: 16/05/2016, 14:38
Località: fuck
Genere: Maschile

thread rivolto a jul, silvie, camel, nikasa e altre

Messaggioda Simona Ferro » 20/05/2016, 15:37



fuck ha scritto:ho sentito la canzone ed è molto bella, il significato quale è?


non lo so ma te l'ho dedicata per un motivo semplicissimo: ti sento molto, molto simile a come sono io
  • 0

Simona Ferro
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 53
Iscritto il: 17/05/2016, 13:33
Località: wherever I late my heat (that's my home)
Genere: Femminile

thread rivolto a jul, silvie, camel, nikasa e altre

Messaggioda kathellyna » 20/05/2016, 16:55



fuck ha scritto:kathellyna, devo capire la tua utilità nel forum e nel mondo in generale, la cosa bella è che ti permetti pure di criticare e di tirare fuori storie vecchie senza prove, senza contare che il link è di quasi 1 anno e mezzo fa, devi stare messa peggio di come si nota per aver trovato un link di quasi 1 anno e mezzo fa in mezzo istante.....

l'unico che qua ha criticato, utilizzando anche vari insulti, sei tu. la storia sarà pure vecchia, ma chissà perché quando te l'ho ricordata sei stato zitto, e notoriamente "chi tace acconsente". se la tua idea di "utilità" è rispondere alle tue continue provocazioni, allora sono ben lieta di non servire a niente. in ogni caso, credo che sarai presto bannato. e tanti saluti all'amico hacker e al cugggino della postale.
  • 2

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8469
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Cestino

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'