Missiva per La Musica del Vento

Quello che non ti aspettavi...

E' qui che finiscono gli argomenti spazzatura.

Missiva per La Musica del Vento

Messaggioda Switch » 28/03/2017, 12:14



La Musica del Vento, sono empatyic ed oggi sono tornato qui sul forum di MyHelp per rispondere al mio topic :

"Il futuro surrogato contro la solitudine"
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=30&t=16787

che tu ingiustamente hai bloccato e continuando a leggere capirai quanto sei stata ingiusta nei miei confronti.

Il mio vero più grande difetto è quello di darla vinta sempre alle persone, perchè ho sempre pensato erroneamente che le persone sono più intelligenti di me e quindi, loro dicono sempre le cose giuste, mentre io dico esclusivamente cose sbagliate oppure mi agito, si svuota la mia testa, smetto di ragionare e non so più rispondere, così con questa sicuramente errata mentalità, pensando ciecamente che avevi ragione, mi sono vergognato di quello che avevo scritto, poi come faccio sempre mi sono chiuso in me stesso e sono andato via dal forum senza controbattere ufficialmente.

Tuttavia, dopo tanto tempo, questa mattina ho voluto cercare il termine "maschilismo", il quale pensavo erroneamente di conoscerne già il significato, che tu hai usato per definire le mie affermazioni ed ho trovato questa frase :

"Il maschilismo è una forma di sessismo, basata sulla presunta superiorità dell'uomo nei confronti della donna."

La Musica del Vento, oggi felicemente mi rendo conto che io non sono mai stato un maschilista, infatti in ogni mia affermazione nel mio topic, AL CONTRARIO io ho messo sempre LA DONNA nella forma di superiorità verso l'uomo e aggiungo, tu bloccando il mio topic veramente con molta arroganza, mi hai dato solamente ragione che ti senti superiore a me.

Solo adesso capisco che Premio Nobel stava cercando al contrario di te, di farmi cambiare opinione senza bloccare il mio topic, mentre tu HAI ABUSATO DEL TUO POTERE DI MODERAZIONE bloccando immediatamente il mio topic, ripeto con molta indubbia presunzione.

Oltre a rispondere a La Musica del Vento, sono tornato più deciso che mai, anche per vedere per quanto tempo sopporterete i miei nuovi grezzi interventi in risposta ai vostri topic, ma anche nei miei nuovi futuri topic che forse aprirò di conseguenza, quanti altri topic mi bloccherete o metterete nel cestino e sopratutto quando succederà che mi bannerete voi dal forum, invece di andarmene io.

Io voglio capire una volta per tutte, prima di farla finita, se il mondo mi odia o meno e se devo essere sempre trattato per pregiudizi, questo è il mio ultimo desidero.
  • 0

Avatar utente
Switch
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/03/2017, 12:06
Località: Pratovecchio
Citazione: Il pensiero umano è un flusso in continuo mutamento.
Genere: Maschile

Missiva per La Musica del Vento

Messaggioda Maura » 28/03/2017, 12:25



Switch ha scritto:
Io voglio capire una volta per tutte, prima di farla finita, se il mondo mi odia o meno e se devo essere sempre trattato per pregiudizi, questo è il mio ultimo desidero.[/align]


Forse dovresti iniziare a porti una domanda: come mi pongo io nei confronti del resto del mondo?
La mia impressione è che tu sia un provocatore.
Che tu esponga determinati argomenti, in certi modi, per il gusto di testare le reazioni degli altri utenti.
Correggimi se sbaglio, ma non penso di farlo, è proprio per questo che porti avanti le tue teorie sul genere femminile, perché sai di fare rumore.
  • 1

Maura
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 431
Iscritto il: 09/02/2015, 13:13
Località: Roma
Citazione: Panta Rei
Genere: Femminile

Missiva per La Musica del Vento

Messaggioda crisbil » 28/03/2017, 12:33



Più che un provocatore (parola grossa).. a me pare più che altro il solito bambino capriccioso e offeso che cerca una sorta di rivalsa.. e cercarla in un forum - e in modalità così grette e misere - è quanto di più infantile possa esistere.

Ma perché 'ste (eventuali) questioni tra voi non ve le risolvete in privato (che è la cosa più adulta e civile), se pensate di poterlo fare , invece di "vomitare" poco dignitosamente e così puerilmente ogni cosa personale sul forum .. al fine di creare infinite polemiche sterili ... non lo capirò mai.
  • 1

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Missiva per La Musica del Vento

Messaggioda Switch » 28/03/2017, 12:50



Maura ha scritto:Forse dovresti iniziare a porti una domanda: come mi pongo io nei confronti del resto del mondo?


Nello stesso modo in cui fino ad oggi il mondo si è posto nei miei confronti, non per pregiudizi, ma per esperienze dirette che ho avuto nel mio passato.

Maura ha scritto:La mia impressione è che tu sia un provocatore.
Che tu esponga determinati argomenti, in certi modi, per il gusto di testare le reazioni degli altri utenti.
Correggimi se sbaglio, ma non penso di farlo, è proprio per questo che porti avanti le tue teorie sul genere femminile, perché sai di fare rumore.


Nessuna ragazza del forum ha provato a farmi cambiare opinione, perché al posto di criticarmi non ci provi tu ?
  • 0

Avatar utente
Switch
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/03/2017, 12:06
Località: Pratovecchio
Citazione: Il pensiero umano è un flusso in continuo mutamento.
Genere: Maschile

Missiva per La Musica del Vento

Messaggioda Switch » 28/03/2017, 12:55



crisbil ha scritto:Più che un provocatore (parola grossa).. a me pare più che altro il solito bambino capriccioso e offeso che cerca una sorta di rivalsa.. e cercarla in un forum - e in modalità così grette e misere - è quanto di più infantile possa esistere.

Ma perché 'ste (eventuali) questioni tra voi non ve le risolvete in privato (che è la cosa più adulta e civile), se pensate di poterlo fare , invece di "vomitare" poco dignitosamente e così puerilmente ogni cosa personale sul forum .. al fine di creare infinite polemiche sterili ... non lo capirò mai.


crisbil, visto che non ci siamo capiti, empatyic non esiste più, quindi dato che mi hai dato del "bambino capriccioso" senza nemmeno conoscermi, fai del "nonnismo", ragioni per pregiudizi, non faccio tante cerimonie a dirti che mi stai sui c-og-l-ioni.

Dall'indirizzo e-mail non risponde nessuno ed inoltre, non sono autorizzato ad inviare messaggi privati, tanto meno ai moderatori.
  • 0

Avatar utente
Switch
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/03/2017, 12:06
Località: Pratovecchio
Citazione: Il pensiero umano è un flusso in continuo mutamento.
Genere: Maschile

Missiva per La Musica del Vento

Messaggioda Royalsapphire » 28/03/2017, 13:40



Maura ha scritto:Forse dovresti iniziare a porti una domanda: come mi pongo io nei confronti del resto del mondo?
La mia impressione è che tu sia un provocatore.


Concordo con Maura. Anche la tua precedente comparsa come weresoul corrobora questa tesi :hi:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile


Torna a Cestino

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'