Consigli sull'orgasmo (per tutti)

E' qui che finiscono gli argomenti spazzatura.

Consigli sull'orgasmo (per tutti)

Messaggioda 100calci » 05/09/2017, 14:43



Buonasera,
volevo offrire dei consigli importanti sulle pratiche che portano all'orgasmo. Questo "articolo" è consigliato per i maschi ma anche per le femmine, una lettura piena di spunti utili. :bookread:

Introduzione:
Premetto che in questa epoca queste pratiche sono benefiche e possono portare ad enormi benefici sulla salute. :huglove:
Al contrario quando dovevi cacciare e costruirti ripari dalla pioggia in mezzo alla foresta, l'orgasmo vorrebbe dire solo una gran perdita di energia; infatti ecco perché le altre specie di umani non si sono riprodotte così tanto. :violin:
Tuttavia esiste ancora un modo per farsi male(2 tipi): :???:
non è un orgasmo così piacevole; rimane giusto il piacere e la mania psicologica di volerlo fare, ma in fondo non è tutto sto granché:
-L'orgasmo il cui piacere, dura mezzo secondo. :shy:
-L'orgasmo il cui piacere, dovrebbe durare mezzo secondo, ma la cui durata è forzata dal movimento della mano, a tal punto di indebolire l'organo, o di sentire un senso di impotenza. :imbarazzo:
Con la giusta attenzione, ci si accorge che negli scorretti modi, in alcuni momenti sembra che l'orgasmo stia per accadere ma improvvisamente si "blocchi", come se il liquido ritornasse "indietro" e ricontinuasse ad accumularsi. :popcorn: E in qualche caso può portare a una maldigestione degli alimenti precedentemente ingeriti.
. Il secondo è un'orgasmo tremendamente piacevole, rarissimo :wow: , il cui piacere dura più di 4 secondi e meno di 9 secondi, nella cui forma più estesa e più perfetta può essere ricollegato a l'immagine delle bollicine o allo schermo della tivù con quel rumore particolare *.* . Probabilmente è stato sperimentato da qualcuno solamente la prima volta che si è masturbato. Questo tipo di orgasmo non crea alcun disagio, alcun inconveniente, anzi, migliora la digestione degli alimenti in modo veramente assurdo, è un toccasana. E in più, la prossima volta che mangerai digererai benissimo gli alimenti :fame: . Pur di non toccare un'altro argomento, qualunque stile di vita tu stia seguendo, le tue feci saranno della consistenza e del colore perfetto. E per molti è abitudine l'opposto.
Non dico di credere o non credere a ciò che c'è scritto, dico solo che è possibile sperimentarlo. Non sono un medico, non so che collegamento ci sia con la digestione, so solo che se hai sperimentato quello che dico io, le conseguenze sulla salute saranno quelle che ho descritto.

Precauzioni:
Se hai intenzione di sperimentare questo, dovrai aspettare prima una settimana, per qualcuno di più, per far sì che l'organo sessuale si ristabilizzi. Se hai intenzione di sperimentarlo con qualcuno, sappi che non troverai la persona giusta.
Per qualche motivo, quando la mente si fa sempre più radicata e si forma il carattere aumentando l'età, questo influirà sul modo di masturbarsi e di conseguenza non ci permetterà di sperimentare l'orgasmo puro che madrenatura ci offre.

L'orgasmo più lungo della storia umana(che rientra nel secondo tipo) è sperimentabile anche senza l'ausilio di mani, oggetti o altro(tranne il rapamento volontario prodotto dallo stesso organo).Alla fine è d'aiuto un "colpetto" con la mano. E' sperimentabile anche solo indossando un paio di jeans rigidi. Non richiede necessariamente tempo, e deve essere fatto in solitudine. Non c'è assolutamente bisogno di fare su e giù a quella velocità incredibile. <3 :doh!:
Nel piacere offerto da madre natura non c'è "devo resistere", e non c'è velocità e compulsività.
I principali problemi sono dovuti a una delle due cose, o ad entrambi le cose:
siediti.
-Le natiche, i glutei, sono chiusi(non permette il passaggio del liquido). Per aprirli è necessario che la parte più bassa della schiena sia come quando ti dicono "Schiena dritta!".
: se metti la schiena in quel modo poi devi aprire i glutei(non è scontato), se metti la schiena male non puoi aprire i glutei. I glutei possono essere semi-appoggiati o non appoggiati.
Tuttavia qualcuno già li apre abbastanza.

-Hai i glutei aperti e la masturbazione è veloce.
Il trucco è, se hai i glutei aperti, una sollecitazione minima è piacevole e rilassante. Se hai i glutei chiusi qualunque cosa fai sarà solo compulsività psicologica. :love:

Questi sono solo dei consigli, si parte da questi e poi si fanno varie prove per trovare l'orgasmo perfetto. :roll:
  • 0

100calci
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/09/2017, 12:39
Località: Venezia
Genere: Maschile

Torna a Cestino

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'