Cerco la mia anima gemella... . .. .

E' qui che finiscono gli argomenti spazzatura.

Cerco la mia anima gemella... . .. .

Messaggioda Merope » 20/12/2018, 14:05



io vorrei far notare (non solo a te, crisbil) che questo Non è un sito di incontri amorosi...
cioè non ha senso arrabbiarsi e fare scenate perché nessuna ti scrive... qui c'è gente che ha un sacco di problemi, non mi sembra proprio il posto migliore.
Inoltre ultimamente questo forum è pieno di post tutti uguali "cerco una ragazza" ecc... lo state intasando. Qui si fa amicizia, si condividono pensieri ed esperienze e traumi e chi più ne ha più ne metta. Ma pretendere attenzioni amorose su questo forum non ha senso.
Mi dispiace ma la penso così, non voglio offendere nessuno.
  • 1

Avatar utente
Merope
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 115
Iscritto il: 26/07/2015, 19:02
Località: siena
Genere: Femminile

Cerco la mia anima gemella... . .. .

Messaggioda crisbil » 20/12/2018, 14:32



questo post è inserito in una sezione del forum che si chiama : "Organizzazione-Forum raduni, nuovi incontri e amicizia ‹ Incontro di anime...forse gemelle?!"

visto che esiste penso possa essere usato - e onestamente non saprei per quale altro scopo, visto che è stato creato per questo -

Tra l'altro il mio post, come avevo specificato in una delle prime risposte, era provocatorio e ironico soprattutto (poi visto che la gente scriveva pareri e esperienze personali.. a volte - quando avevo qualcosa da dire a riguardo - ho civilmente risposto).


Credo che questo sito abbia altri grossi problemi e difetti, non certo quello che la gente qui cerca contatto umano o la ragazza (che mi sembra la cosa più umana e normale del mondo). Tu certe problematiche non sai nemmeno cosa siano (lo deduco dal tuo scrivere: ti sei riattivata l'account che ti eri mollata con l'uomo della tua vita.. e una settimana dopo uscivi già con un altro ragazzo ).. per cui posso immaginare che come aspetto della vita non sia problematico per te come lo è per altri.

Me, per esempio, che non ho mai avuto nessuno . Che son cose che possono poi essere anche alla base della depressione e della sofferenza e di tutti gli altri problemi psicologici (insicurezza sopra tutto) che uno ha e delle difficoltà ad andare avanti.. e del motivo per cui uno si è iscritto qui (non certo per conoscere la donna della sua vita).

Per cui il primo problema e difetto di questo sito secondo me è questa assoluta tendenza a sminuire (per non dire non considerare proprio) i problemi degli altri.

Cioè.. si pretende sempre di essere capiti e si è molto suscettibili sulle proprie difficoltà e debolezze.. ma poi si diventa sempre intolleranti e poco rispettosi e critici e polemici per quanto riguarda le problematiche degli altri.


L'altra cosa, che ho sottolineato più volte, è che liquidare sempre una persona che ha un problema e una difficoltà per lui enormi con uno sbrigativo "è colpa tua" e "sforzati di più" o "non ti sforzi abbastanza" secondo me in questo sito è qualcosa che non dovrebbe avvenire mai... su nessuna problematica.

Invece avviene sistematicamente.. e secondo me non è molto produttivo né d'aiuto, soprattutto nel caso (ed è il mio) in cui la persona stessa si senta già di suo responsabile per le sue difficoltà e problematiche ... e sentirsi sempre liquidato con il solito "bhè.. è colpa tua " .. non è che faccia bene o aiuti in qualche modo, per quanto sensato possa anche essere...

Solo per questo ho reagito a quelle cose (sempre le stesse - già era capitato in altre discussioni ) con particolare fastidio... perché già allora avevo fatto presente alla persona che a me il suo ribadire l'ovvio non mi era particolarmente d'aiuto (anzi).
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Cestino

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'