Cerco la mia anima gemella... . .. .

E' qui che finiscono gli argomenti spazzatura.

Cerco la mia anima gemella... . .. .

Messaggioda crisbil » 16/12/2018, 8:19



1343
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Cerco la mia anima gemella... . .. .

Messaggioda Simonarm » 19/12/2018, 14:30



crisbil ha scritto:io sul forum ci sono da tantissimo tempo... e ho scritto la mia vita intera qui... se ci fosse qualcuna che si poteva anche solo lontanamente interessare a me ci saremmo già conosciuti... è che non c'è . .. . . . ..

era un post ironico (son pure ubriachello - oltre che sentirmi malissimo e stanco di prendere a testate il muro - ) senza alcun fine particolare.. forse speravo che almeno babbo natale mi avrebbe fatto un regalo quest'anno. . .. . o che un post così sognante e ironico suscitasse un minimo di ilarità (che dicono gli esperti dovrebbe essere qualcosa di seducente e intrigante - mah, non direi - ) - no, sto solo ubriaco - era un post cretino e idiota senza scopo alcuno, è che dopo aver scritto tutta la mia vita su questo forum senza alcun beneficio. .. cercato contatti e interazioni in ogni modo fossi in grado (scarsissimamente) ma senza risultato alcuno.. . ormai non so nemmeno più che scrivere o in che sezione. . . . .. .. .. .tanto non mi caga nessuno/a...

e allora perché scrivo ?

boh.. non lo so . . .. . sarà debolezza umana ... disperazione



Ciao....ti ho inviato una richiesta d amicizia più o meno un anno fa,che non hai accettato ovviamente. Mi Piace ciò che scrivi, mi affascina in un qualche modo. Se leggi( o l hai già fatto) i miei post, sai che sono impegnata, ma se vuoi un libero scambio di idee, pensieri e parole, io sono qui
  • 0

Meglio un cane per amico che un amico cane
Avatar utente
Simonarm
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 148
Iscritto il: 14/11/2017, 19:46
Località: Roma
Citazione: Meglio un cane x amico che un amico cane
Genere: Femminile

Cerco la mia anima gemella... . .. .

Messaggioda Teramene » 19/12/2018, 16:19



Simonarm ha scritto:
crisbil ha scritto:io sul forum ci sono da tantissimo tempo... e ho scritto la mia vita intera qui... se ci fosse qualcuna che si poteva anche solo lontanamente interessare a me ci saremmo già conosciuti... è che non c'è . .. . . . ..

era un post ironico (son pure ubriachello - oltre che sentirmi malissimo e stanco di prendere a testate il muro - ) senza alcun fine particolare.. forse speravo che almeno babbo natale mi avrebbe fatto un regalo quest'anno. . .. . o che un post così sognante e ironico suscitasse un minimo di ilarità (che dicono gli esperti dovrebbe essere qualcosa di seducente e intrigante - mah, non direi - ) - no, sto solo ubriaco - era un post cretino e idiota senza scopo alcuno, è che dopo aver scritto tutta la mia vita su questo forum senza alcun beneficio. .. cercato contatti e interazioni in ogni modo fossi in grado (scarsissimamente) ma senza risultato alcuno.. . ormai non so nemmeno più che scrivere o in che sezione. . . . .. .. .. .tanto non mi caga nessuno/a...

e allora perché scrivo ?

boh.. non lo so . . .. . sarà debolezza umana ... disperazione



Ciao....ti ho inviato una richiesta d amicizia più o meno un anno fa,che non hai accettato ovviamente. Mi Piace ciò che scrivi, mi affascina in un qualche modo. Se leggi( o l hai già fatto) i miei post, sai che sono impegnata, ma se vuoi un libero scambio di idee, pensieri e parole, io sono qui

è inutile ostinarsi a tirare su chi è afflitto da un problema che non si condivide con la persona in questione
  • 0

Avatar utente
Teramene
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/12/2018, 23:44
Località: Rieti
Genere: Maschile

Cerco la mia anima gemella... . .. .

Messaggioda Void » 19/12/2018, 22:10



Non so se il mondo virtuale sia molto diverso da quello reale (o forse è peggio), ma quello che hai dentro in fondo non frega a nessuna. Quello che interessa veramente è quello che sei fuori, la tua bellezza, i tuoi gesti, il tuo fisico, il tuo fascino (e questo si vede anche attraverso l'etere).
Perdonami se sono stato un po' duro, te lo dico da passeggeri sulla stessa affollatissima barca. Ma le cose vanno dette, per crude che siano
  • 0

Avatar utente
Void
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 183
Iscritto il: 05/09/2018, 7:19
Località: Trentino
Genere: Maschile

Cerco la mia anima gemella... . .. .

Messaggioda Nisha » 19/12/2018, 22:36



Void ha scritto:Non so se il mondo virtuale sia molto diverso da quello reale (o forse è peggio), ma quello che hai dentro in fondo non frega a nessuna. Quello che interessa veramente è quello che sei fuori, la tua bellezza, i tuoi gesti, il tuo fisico, il tuo fascino (e questo si vede anche attraverso l'etere).
Perdonami se sono stato un po' duro, te lo dico da passeggeri sulla stessa affollatissima barca. Ma le cose vanno dette, per crude che siano


Vero. Vale anche per i maschietti.
  • 1

Avatar utente
Nisha
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 27
Iscritto il: 09/12/2018, 17:16
Località: Friuli Venezia Giulia
Genere: Femminile

Cerco la mia anima gemella... . .. .

Messaggioda Void » 19/12/2018, 22:48



Nisha ha scritto:
Void ha scritto:Non so se il mondo virtuale sia molto diverso da quello reale (o forse è peggio), ma quello che hai dentro in fondo non frega a nessuna. Quello che interessa veramente è quello che sei fuori, la tua bellezza, i tuoi gesti, il tuo fisico, il tuo fascino (e questo si vede anche attraverso l'etere).
Perdonami se sono stato un po' duro, te lo dico da passeggeri sulla stessa affollatissima barca. Ma le cose vanno dette, per crude che siano


Vero. Vale anche per i maschietti.

Nah, non siamo così selettivi
  • 0

Avatar utente
Void
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 183
Iscritto il: 05/09/2018, 7:19
Località: Trentino
Genere: Maschile

Cerco la mia anima gemella... . .. .

Messaggioda crisbil » 20/12/2018, 5:53



Nisha ha scritto:Vero. Vale anche per i maschietti.


Sarà. Solo che poi vi innamorate e vi concedete sempre a quelli.
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Cerco la mia anima gemella... . .. .

Messaggioda crisbil » 20/12/2018, 5:55



Comunque .. non c'è motivo di ribadire l'ovvio.. che le cose stiano come stanno è palese ed evidente . Estetica, denaro e saperci fare (nella vita e nelle relazioni) sono l'unica cosa che viene valutata, non altro.


Uno al massimo poteva sperare di incrociare un'eccezione a tutto questo schifo ... ma ormai io non credo più che esita.
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Cerco la mia anima gemella... . .. .

Messaggioda Nisha » 20/12/2018, 8:06



crisbil ha scritto:
Nisha ha scritto:Vero. Vale anche per i maschietti.


Sarà. Solo che poi vi innamorate e vi concedete sempre a quelli.


Non vorrei essere polemica, quindi dico solo che potrei dire lo stesso di voi, se andiamo per generalizzazioni.

Spero anch'io che le eccezioni esistano, sia per me che per te :)
  • 0

Avatar utente
Nisha
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 27
Iscritto il: 09/12/2018, 17:16
Località: Friuli Venezia Giulia
Genere: Femminile

Cerco la mia anima gemella... . .. .

Messaggioda crisbil » 20/12/2018, 8:59



Nisha ha scritto:Non vorrei essere polemica, quindi dico solo che potrei dire lo stesso di voi, se andiamo per generalizzazioni.

Spero anch'io che le eccezioni esistano, sia per me che per te :)


Le eccezioni non esistono.

Poi il punto è che è sempre la donna che sceglie.
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Cestino

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'