Cerco la mia anima gemella... . .. .

E' qui che finiscono gli argomenti spazzatura.

Cerco la mia anima gemella... . .. .

Messaggioda _Sehnsucht_ » 20/12/2018, 13:00



E' inutile aprire post su post su quest'argomento, è palese che quello che non va son sempre gli stessi ragionamenti:

1. presumere che se si è soli è sempre colpa degli altri, senza farsi un esamino di coscienza e rendersi conto che se si vuole stare in mezzo agli altri, bisogna prima essere in pace con se stessi, cosa che palesemente non c'è, poi a nessuno piace avere accanto chi sa solo piangersi addosso e dare la colpa agli altri o agli eventi, tutti hanno sofferto in un qualche modo.

2. essere obiettivi nell'analisi di una situazione più possibile, senza iniziare con discorsi di misoginia e luoghi comuni che non portano da nessuna parte: chi lo dice che tutte le donne aspirano solo ai soldi e agli uomini palestrati? io francamente ne conosco pochissime di donne in quel modo, questo è fare di tutta l'erba un fascio.

3. chiedersi il reale motivo delle poche o zero risposte: magari in quel sito o forum non ci sono persone affini a voi, ci sono milioni di persone al mondo, cercare spesso richiede anni e un cambio costante di luoghi online o dal vivo. Chi ha un'anima sensibile o particolare fatica ovviamente di più a trovare una persona compatibile, non può andar bene la prima che passa.
  • 5

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

Cerco la mia anima gemella... . .. .

Messaggioda crisbil » 20/12/2018, 13:06



maleducata, irrispettosa, superficiale e insensibile come sempre
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Cerco la mia anima gemella... . .. .

Messaggioda crisbil » 20/12/2018, 13:08



( nemmeno ti rispondo ... perché tanto hai ignorato ogni cosa io abbia scritto in passato e continui immancabilmente a ripetere a tutti i maschi le stesse banalissime cose, in modo peraltro sempre provocatorio e arrogante e senza minimamente considerare quel che ti viene detto o risposto. )
  • 0

Ultima modifica di crisbil il 20/12/2018, 13:12, modificato 1 volta in totale.
" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Cerco la mia anima gemella... . .. .

Messaggioda _Sehnsucht_ » 20/12/2018, 13:08



Ma a parte offendermi e offendere tutti quelli che ti danno un consiglio, le leggi le risposte o sei qui solo per insultare gli altri?
  • 1

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

Cerco la mia anima gemella... . .. .

Messaggioda _Sehnsucht_ » 20/12/2018, 13:09



crisbil ha scritto:( nemmeno ti rispondo ... perché tanto hai ignorato ogni cosa io abbia scritto in passato e continui immancabilmente a ripetere a tutti i maschi le stesse banalissime cose, in modo peraltro sempre provocatorio e arrogante )


Io le ho lette le cose che hai scritto in passato, ma vedo che tu non leggi mai le risposte degli altri. Dici che nessuno ti scrive ma ho letto che qualcuno lo ha fatto, quindi deduco che a te piaccia fare le vittima.
Banali? quindi la verità per te è banale...
Al contrario tuo io non sto offendendo o provocando nessuno, ma se uno scrive qualcosa di non vero, ovvio che glielo faccio notare. Se non si sa argomentare non è un problema mio.
  • 3

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

Cerco la mia anima gemella... . .. .

Messaggioda crisbil » 20/12/2018, 13:16



tu lo sai in che condizioni son ridotto ? lo sai che male mi stai facendo ? te ne importa ?ti sembrano utili questi consigli ? ti sembrano forniti in modo rispetto e civile e da una persona che sembra importagliene qualcosa ?

gente come te è pericolosa ovunque.. figurarsi in siti come questo c***o ... . . soprattutto se uno sta già di suo vicino al crollo . . .. . . .

spero che qualcuno della moderazione rimuova questi post offensivi e irrispettosi al massimo grado. ... . . . .
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Cerco la mia anima gemella... . .. .

Messaggioda _Sehnsucht_ » 20/12/2018, 13:20



crisbil ha scritto:tu lo sai in che condizioni son ridotto ? lo sai che male mi stai facendo ? te ne importa ?ti sembrano utili questi consigli ? ti sembrano forniti in modo rispetto e civile e da una persona che sembra importagliene qualcosa ?

gente come te è pericolosa ovunque.. figurarsi in siti come questo c***o ... . . soprattutto se uno sta già di suo vicino al crollo . . .. . . .

spero che qualcuno della moderazione rimuova questi post offensivi e irrispettosi al massimo grado. ... . . . .


ma ti sei accorto che l'unico che ha usato insulti sei tu? io non ti ho insultato, ho solo scritto un'opinione che ovviamente non ti piace. stai tranquillo, li farò rimuovere io. Non sono io a essere pericolosa, tu travisi ogni cosa che viene scritta.
  • 6

Ultima modifica di _Sehnsucht_ il 20/12/2018, 13:21, modificato 1 volta in totale.
"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

Cerco la mia anima gemella... . .. .

Messaggioda Camel » 20/12/2018, 13:21



crisbil ha scritto:ti sembrano forniti in modo rispettoso e civile e da una persona che sembra importagliene qualcosa ?

sì.
  • 5

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая

i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
Avatar utente
Camel
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1744
Iscritto il: 08/08/2014, 23:10
Occupazione: Marinaia
Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.

[we are eternal
all this pain is an illusion]
Genere: Femminile

Cerco la mia anima gemella... . .. .

Messaggioda crisbil » 20/12/2018, 13:22



onestamente per quanto ormai mi aspetti di tutto.. .. non ci posso credere, veramente.....


non ci posso credere, sono allibito
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Cerco la mia anima gemella... . .. .

Messaggioda _Wolf_ » 20/12/2018, 13:27



Io sinceramente credo che prima di tutto dovresti prendere queste cose un po' più alla leggera senza farne un dramma assurdo, calmarti e indagare ANCHE su te stesso… sei abbastanza adulto per farlo (mi pare che stai sopra i 40, quindi sei maturo e adulto per un confronto tranquillo)…
Prima di tutto pensa e ragiona e chiediti anche il perché una persona mi dovrebbe scegliere: cosa hai da offrire? Vedendo i tuoi commenti non mi pari sereno (non lo dico in modo offensivo, ma vedendo ciò che scrivi nei post e nella chat non dai di certo modo che tu sia sereno) e una ragazza cerca anche serenità… perché dovrebbe scegliere una persona quotidianamente con il morale a terra e che non crede in se stessa? (a meno che non abbia la sindrome della crocerossina).
So già che risponderai male anche a me ma vorrei cercare di farti vedere le cose anche da un'altra prospettiva.
  • 0

Avatar utente
_Wolf_
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 28
Iscritto il: 14/11/2018, 1:25
Località: Cagliari
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Cestino

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'