Salvini

E' qui che finiscono gli argomenti spazzatura.

Salvini

Messaggioda crisbil » 01/04/2019, 1:28



silvaale ha scritto:Allora se uno è consapevole di non saper comunicare, e si vede, non può lagnarsi di non trovare qualcuno che lo corrisponda, e le porte chiuse in faccia sono una conseguenza logica.

Se volete andarvene dall'Italia come qualcuno ha detto fatelo. Non avete i soldi? Non ne occorrono poi tanti (guadagnateli) serve invece fegato e coraggio, e voglia concreta di cambiare la propria situazione così tremenda. Crogiolarsi lamentandosi senza fare niente a cosa vi serve? A fomentarvi fra di voi e seccando parecchio chi vi legge. Quindi questo forum non fa per voi.


A me pare mostruoso tutto quello che hai scritto negli ultimi interventi.

Nessuno ti ha mai attaccata personalmente ma solo per le tue argomentazioni (espresse pure in modo assolutistico come ho cercato, cortesemente, di farti notare qualche decina di post più in su) .. mentre tu dopo esserti scagliata con rabbia e odio e arroganza contro intere categorie di individui (dagli insegnati e gli immigrati a chi ha idee di sinista o diverse dalle tue ed è contro salvini e questo vuoto populismo violento e arrogante che incarna) hai iniziato pure a scagliarti contro singoli utenti .. che la trovo, soprattutto in un forum come questo, una cosa sempre alquanto vile e vergognosa.

Detto questo io non ho niente da dirti personalmente.. ma.. ribadisco.. ho trovato spaventosi e di una cattiveria inaudita i tuoi ultimi personali internventi contro gli utenti.
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Salvini

Messaggioda silvaale » 01/04/2019, 6:35



Tutto ciò che è stato scritto conferma quello che ho postato. Come persona non voglio commentare, come professionista dico: rileggetevi con calma tutti i vostri post (nell'intero forum) provando ad usare un'ottica diversa e senso di criticità. Il cercare di fare valutazioni introspettive del nostro essere e delle nostre esternazioni è importante, ma bisogna provarci veramente altrimenti ci si fossilizza all'interno di se stessi e si continua a girare in un circolo vizioso all'infinito. Vi aiuterà a capire anche gli altri, perchè purtroppo o meno, il mondo non ruota attorno a noi, ed è fondamentale riuscire ad interagire con gli altri in modo più civile, e con la capacità di entrare anche nei panni degli altri senza lanciare per forza le pietre. (e qui non commento più). Permettetemi una precisazione: (che anche lì non commento per ovvi motivi) i miei interventi non sono stati diretti agli "utenti", ma solo verso 4, gli stessi che hanno postato dialoghi molto preoccupanti e comunque altrettanto cattivi ed arroganti fatti prima di me e quindi con la conseguente mia risposta fatta allo stesso modo. Ero rientrata in questa discussione per un motivo ben preciso, che non voglio spiegare, Ed ho pienamente assolto il mio compito. (tutti i miei "non voglio spiegare" non sono lì per arroganza, ma semplicemente perchè mi attirerei di nuovo ciò che ho già sentito, perchè va da sè che che confermo appieno ciò che ho detto. Un altro commento: secondo voi dire ad una persona: sei ignorante, dici stupidaggini, sei vile, vergognosa, arrogante, le tue opinioni sono sbagliate ed altri epiteti non costituisce un attacco personale? Beh basta non voglio veramente dire di più. Se mi servirà rientrerò, ma nella discussione, dove non sono io che ho deragliato. Altrimenti vi auguro ogni bene, ma riflettete su quello che vi ho esposto. A proposito, non posso in questa sede tenere un simposio sulle dinamiche psicologiche, la mia era semplicemente una citazione presa a caso per cercare di spiegarvi il già su citato. A chi non è del mestiere non posso, ripeto tenere un simposio. Sono comunque a vostra disposizione, se volete, per dialogare su "questo" argomento. Saluti a tutti.

Rispondo a Sting, grazie per il tuo interessamento, ma non sto facendomi assolutamente del male, non ti preoccupare. Anzi è sto tutto molto stimolante anche se per qualche verso un pò "così", la cosa importante è aver raggiunto i miei obiettivi. Grazie ancora, Un abbraccio.

Vabbeh mi correggo "anzi è stato tutto..."

Scusate ma aggiungo solo un altro post, (chiedo scusa perchè pare che non si possano scrivere diversi post in fila) non sono riuscita a trovare un post che avevo letto e che quindi non posso attribuire ad un utente, ma lo cercherò con calma. In questo post si diceva che l'Italia è un paese vecchio, senescente (e fin qui va bene, pare, perchè qui bisogna dire sempre PARE, che ci siano più anziani che bambini) ma poi si è incalzato: un paese che fa schifo e tutta una serie di cose molto pesanti sempre diretti all'Italia. (Ripeto lo cercherò e segnalerò ogni punto). Io sono stata offesa oltre modo ma non importa perchè so difendermi molto bene. Ma come cittadina italiana mi sono offesa parecchio e l'ho trovato inaccettabile. Si è offeso un intero paese, dalle istituzioni ai cittadini tutti. Se quel post fosse stato fatto su un social, sicuramente avrebbero risposto a tsunami un mare di persone incavolate nere e sicuramente avrebbero cancellato il post dal social. Non si può offendere in quel modo un intero paese al di là che ci possano essere tante cose che non vanno. Eticamente è mostruoso.
  • 0

silvaale
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 56
Iscritto il: 18/02/2019, 8:07
Località: Pordenone
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Cestino

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'