Che metodi utilizzate per controllare l'ansia?

E' qui che finiscono gli argomenti spazzatura.

Che metodi utilizzate per controllare l'ansia?

Messaggioda Bonifacio » 27/04/2019, 14:21



tutti gli argomenti-copia sono stati uniti in un unico topic: come ti è stato già detto, evita in futuro di aprire stesse discussioni più volte al fine di evitare disordini e conseguenze.
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6565
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Se siete stati cosí male da pensare di farla finita, come vi siete ripresi?

Messaggioda marcy » 27/04/2019, 14:35



stella* ha scritto:Ma in realtà hai un viso normalissimo.. non sei un fotomodello, ma non sei neanche uno schifo come dici. Sei normalissimo, come il 90% delle persone che si incontrano per strada, che si fidanzano, si sposano felicemente e vivono normalmente. Per qualcuna potresti risultare carino, per qualcun'altra bello e per qualcun'altra niente di che.
È vero che la bellezza è oggettiva: uno con il naso all'insù e gli occhi azzurri e I capelli biondi è oggettivamente bello per tutti. Ma se non ha personalità, cosa ci puoi passare insieme, apparte una notte?
È anche vero che la bellezza può essere soggettiva. A me sono piaciute anche persone con un aspetto oggettivamente brutto, mentre magari non provavo nulla verso chi era oggettivamente bellissimo.
Quindi ciò che piace, piace indipendentemente dalla sua bellezza.
E poi pensaci: perché dovrebbe pesarti così tanto il tuo viso, e non, per esempio, il tuo fisico, o la tua altezza?
La paura di non piacere alle donne è solo una scusa inconscia per sfogare il tuo malessere sul viso.
Ho letto in altre discussioni che la tua paura deriva anche dal fatto che non hai mai avuto una storia d'amore con una donna. Sei sicuro che questo sia avvenuto a causa del tuo aspetto fisico? O magari perché la tua insicurezza e ansia non piace?
Concentrati di meno sul tuo viso, e lavora di più sulla tua interiorità.

Ti ringrazio. Ma ti chiedo: ho qualcosa di piacevole nel viso? Quanto mi daresti in bellezza?
  • 0

Avatar utente
marcy
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 55
Iscritto il: 01/04/2019, 13:27
Località: Caserta
Genere: Maschile

Che metodi utilizzate per controllare l'ansia?

Messaggioda BusyBee » 27/04/2019, 15:42



La bellezza oggettiva non solo non esiste, ma è anche terribilmente noiosa. Tutti uguali e perfetti come Ken e Barbie usciti dalla fabbrica Mattel. No grazie. Non ho niente contro i belli, sia chiaro, non saprei nemmeno dove posizionarmi e non è questo il punto ...credo davvero non valga la pena di distruggersi la vita per questo. Sforzarsi per stare al meglio, si, va benissimo; individuare e amare ciò che di noi ci rende unici, ancora meglio.
Io leggo, ascolto musica, danzo, dipingo, guardo il mare. Evito persone moleste XD
Ecco i miei rimedi per l'ansia.
  • 0

Avatar utente
BusyBee
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 204
Iscritto il: 06/08/2018, 16:28
Località: Bari
Genere: Femminile

Che metodi utilizzate per controllare l'ansia?

Messaggioda Cold » 27/04/2019, 19:56



Affronto quella determinata situazione che mi crea ansia. Nella vita di tutti i giorni dobbiamo scontrarci continuamente con una miriade di problemi, abusi, ingiustizie. Che ci mettono di fronte ai nostri limiti, ansia e la paura sono un nostro limite. Che puó essere utile in alcune situazione dereterio in altre.
Per crescere quello che possiamo fare é affrontare le nostre ansie e paure.
Ogni volta che affronto qualcosa che mi crea ansia mi sento meglio con me stesso.
E quel senso di oppressione scema via da me.

Per la questione del bello la penso come busybee. La bellezza é molto soggettiva. Anche se abbiamo instaurato un canone comune. Anche se gli umani a parte qualche differenza di forma alla fine hanno tutti due braccia due gambe una testa.. un c***o e una figa. Vedi le foto di un sito di incontri e tutte le donne e tutti gli uomini ti sembreranno lo stesso mucchio. Quello che ci rende speciali. É quello che siamo dentro. Ed é quello che dobbiamo coltivare.
Come inizio ti consiglierei di non continuare a spammare a destra e a manca la stessa identica domanda sullla tua faccia.
  • 0

Adrien ha scritto:dalla solitudine tocca salvarsi da soli.
Avatar utente
Cold
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 353
Iscritto il: 21/01/2018, 13:15
Località: Como
Occupazione: Alla ricerca di mondi celati.
Citazione: https://youtu.be/oTXcnZHV73E
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Cestino

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'