Che metodi utilizzate per controllare l'ansia?

E' qui che finiscono gli argomenti spazzatura.

Ho una faccia che fa schifo? Ho speranza con le ragazze?

Messaggioda Edith » 25/04/2019, 19:50



Non posso darti un voto siccome non fai parte delle mie preferenze sono un po’ complicata io. Comunque obbietrivamente si, sei un ragazzo carino e io taglio di occhi che hai è molto particolare, sono occhi grandi e d espressivi (non in modo negativo) io invece ho gli occhi minuscoli!
  • 0

Avatar utente
Edith
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/04/2019, 3:48
Località: Napoli
Citazione: Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.
Genere: Femminile

Ho una faccia che fa schifo? Ho speranza con le ragazze?

Messaggioda marcy » 25/04/2019, 20:13



Edith ha scritto:Non posso darti un voto siccome non fai parte delle mie preferenze sono un po’ complicata io. Comunque obbietrivamente si, sei un ragazzo carino e io taglio di occhi che hai è molto particolare, sono occhi grandi e d espressivi (non in modo negativo) io invece ho gli occhi minuscoli!

Mi dispiace. Ma nel complesso come sei? Vedi, è che nel forum dei brutti due mi hanno detto che io abbia come difetto gli occhi. Lí ho letto che le donne schifino non solo i brutti, ma anche quelli normali e carini. Ho letto, oltretutto, che se loro si fanno violentare da uno bellissimo, non è reato, ma se subiscono stupro da parte di uno brutto, non lo denunciano.
  • 0

Avatar utente
marcy
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 55
Iscritto il: 01/04/2019, 13:27
Località: Caserta
Genere: Maschile

Ho una faccia che fa schifo? Ho speranza con le ragazze?

Messaggioda Edith » 25/04/2019, 20:25



Ti hanno sparato una marea di cazzate amico, fidati nessuna donna direbbe così. Lo stupro da una persona bella o brutta è una cosa insensata, bello o brutto se stupri sei automaticamente una cattiva persona quindi non importa se sei bello o no, le persone che non denunciano qualcuno che le/li ha stuprati solo perché la persona era bella sono davvero persone stupide e povere vittime.
  • 0

Avatar utente
Edith
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/04/2019, 3:48
Località: Napoli
Citazione: Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.
Genere: Femminile

Sono un bel ragazzo? Ho paura di non piacere a nessuna ragazza

Messaggioda marcy » 26/04/2019, 0:15



salve, sono un ragazzo di quasi 28 anni, che soffre d'ansia, perchè mi vedo deforme e mostruoso di faccia. Lo penso perchè ancora non ho avuto una storia d'amore con una ragazza. Ho spesso crisi di pianto e pensieri suicidari, perchè ho paura di non piacere a nessuna. Eppure sono stato da quattro chirurghi plastici, che mi hanno diagnosticato la dismorfofobia, cosí come gli psichiatri e psicologi da cui sono stato. Oltretutto, mi è capitato che alcune ragazze mi abbiano detto che io sia carino e che di siano fatte avanti con me, ma è successo che da un lato alcune non mi siano piaciute, mentre nei confronti di tre o quattro ragazze carine ho avuto paura. Io e i miei non ce la facciamo piú. Di carattere sono sensibile, dolce ed educato, ma timido e insicuro. Vi prego di dare un parere sincero sul mio volto. Lo psichiatra che mi ha dato la cura farmacologica è di Roma, ma ieri è successa una cosa terribile: sono andato sul "forum dei brutti" per farmi valutare, mi è stato dato un 6, ma due mi hanno detto che io sia stato da chirurghi incapaci, che io abbia gli occhi come difetto principale e che abbia la ptosi palpebrale. Sono andato di corsa da un neuropsichiatra infantile, che mi ha suggerito una mia a amica, presso cui fa tirocinio, e ho parlato con tre dottoresse, prima di andare dal neuropsichiatra, e tutte e due si sono meravigliate, quando ho detto di avere un volto schifoso e degli occhi orribili. Tutti e tre hanno detto che io abbia un bel volto; addirittura una dottoressa e il neuropsichiatra hanno detto che io sia sull'8 come bellezza. Il neuropsichiatra ha rilevato che la mia dismorfofobia sia la conseguenza di una piccolissima sindrome di Asperger, perchè io abbia un tratto ossessivo della personalità. La mia faccia è orribile? Se no, cosa c'è di bello?Prometto che lo chiedo per l'ultima volta
  • 0

Avatar utente
marcy
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 55
Iscritto il: 01/04/2019, 13:27
Località: Caserta
Genere: Maschile

Sono un bel ragazzo? Ho paura di non piacere a nessuna ragazza

Messaggioda marcy » 26/04/2019, 0:21



  • 0

Avatar utente
marcy
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 55
Iscritto il: 01/04/2019, 13:27
Località: Caserta
Genere: Maschile

Sono un bel ragazzo? Ho paura di non piacere a nessuna ragazza

Messaggioda IntoTheVoid » 26/04/2019, 0:43



No, non hai assolutamente un volto orribile. Mi pare di capire che l'unico a vederlo tale sia tu, sinceramente credo che il tuo problema non sia fisico, devi fare un percorso con un professionista, le ragazze che ti hanno detto che sei carino, ne è poi una prova, direi che i tuoi post sull'argomento siano già abbastanza, inizia il lavoro su te stesso ora.
  • 0

Avatar utente
IntoTheVoid
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 34
Iscritto il: 13/03/2019, 0:10
Località: Toscana
Genere: Maschile

Sono un bel ragazzo? Ho paura di non piacere a nessuna ragazza

Messaggioda marcy » 26/04/2019, 1:13



IntoTheVoid ha scritto:No, non hai assolutamente un volto orribile. Mi pare di capire che l'unico a vederlo tale sia tu, sinceramente credo che il tuo problema non sia fisico, devi fare un percorso con un professionista, le ragazze che ti hanno detto che sei carino, ne è poi una prova, direi che i tuoi post sull'argomento siano già abbastanza, inizia il lavoro su te stesso ora.

Grazie. Guardando le mie foto, chiedo: cosa ho di apprezzabile nel volto?
  • 0

Avatar utente
marcy
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 55
Iscritto il: 01/04/2019, 13:27
Località: Caserta
Genere: Maschile

Sono un bel ragazzo? Ho paura di non piacere a nessuna ragazza

Messaggioda IntoTheVoid » 26/04/2019, 1:38



marcy ha scritto:Grazie. Guardando le mie foto, chiedo: cosa ho di apprezzabile nel volto?


Sono un maschio, non credo di essere indicato per dare questa risposta, sicuramente un femmina potrà essere più specifica, la mia è una valutazione generale, che confermo assolutamente.
  • 0

Avatar utente
IntoTheVoid
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 34
Iscritto il: 13/03/2019, 0:10
Località: Toscana
Genere: Maschile

Sono un bel ragazzo? Ho paura di non piacere a nessuna ragazza

Messaggioda marcy » 26/04/2019, 1:39



IntoTheVoid ha scritto:
marcy ha scritto:Grazie. Guardando le mie foto, chiedo: cosa ho di apprezzabile nel volto?


Sono un maschio, non credo di essere indicato per dare questa risposta, sicuramente un femmina potrà essere più specifica, la mia è una valutazione generale, che confermo assolutamente.

Ok. Almeno, vedendo le mie foto, sono un 6/7?
  • 0

Avatar utente
marcy
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 55
Iscritto il: 01/04/2019, 13:27
Località: Caserta
Genere: Maschile

Sono un bel ragazzo? Ho paura di non piacere a nessuna ragazza

Messaggioda Cold » 26/04/2019, 6:31



Marcy basta spammare la stessa domanda a ripetizione.
  • 1

Adrien ha scritto:dalla solitudine tocca salvarsi da soli.
Avatar utente
Cold
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 353
Iscritto il: 21/01/2018, 13:15
Località: Como
Occupazione: Alla ricerca di mondi celati.
Citazione: https://youtu.be/oTXcnZHV73E
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Cestino

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Reputation System ©'