Che metodi utilizzate per controllare l'ansia?

E' qui che finiscono gli argomenti spazzatura.

Sono un bel ragazzo? Ho paura di non piacere a nessuna ragazza

Messaggioda marcy » 26/04/2019, 8:06



Cold ha scritto:Marcy basta spammare la stessa domanda a ripetizione.


Ok. La smetto. Ti chiedo: sono un ragazzo per lo meno carino?
  • 0

Avatar utente
marcy
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 55
Iscritto il: 01/04/2019, 13:27
Località: Caserta
Genere: Maschile

Sono un bel ragazzo? Ho paura di non piacere a nessuna ragazza

Messaggioda Einstein » 26/04/2019, 8:49



Secondo me c'è la possibilità che una ragazza possa trovarti carino.
  • 0

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

Sono un bel ragazzo? Ho paura di non piacere a nessuna ragazza

Messaggioda marcy » 26/04/2019, 10:17



Einstein ha scritto:Secondo me c'è la possibilità che una ragazza possa trovarti carino.

Hai visto le mie foto? Se si, cosa c'è di apprezzabile nel mio volto?
  • 0

Avatar utente
marcy
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 55
Iscritto il: 01/04/2019, 13:27
Località: Caserta
Genere: Maschile

Sono un bel ragazzo? Ho paura di non piacere a nessuna ragazza

Messaggioda JYNEEPROH » 26/04/2019, 10:56



L'aspetto non conta nulla, quello che conta è chi sei e cosa hai dentro
  • 0

Avatar utente
JYNEEPROH
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 458
Iscritto il: 26/11/2017, 11:55
Località: Milano
Occupazione: Top laureato
Genere: Maschile

Sono un bel ragazzo? Ho paura di non piacere a nessuna ragazza

Messaggioda Benny16 » 26/04/2019, 11:29



Luca 88 ha scritto:L'aspetto non conta nulla, quello che conta è chi sei e cosa hai dentro


...il portafogli?
  • 0

If at all God's gaze upon us fall
His mischievous grin, look at him
Avatar utente
Benny16
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 215
Iscritto il: 16/01/2019, 19:28
Genere: Maschile

Sono un bel ragazzo? Ho paura di non piacere a nessuna ragazza

Messaggioda marcy » 26/04/2019, 14:45



Luca 88 ha scritto:L'aspetto non conta nulla, quello che conta è chi sei e cosa hai dentro

Io credo che un poco conti. Sono sufficientemente carino di viso? Ho qualcosa di bello in esso?
  • 0

Avatar utente
marcy
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 55
Iscritto il: 01/04/2019, 13:27
Località: Caserta
Genere: Maschile

Ho una faccia che fa schifo? Ho speranza con le ragazze?

Messaggioda Sry » 26/04/2019, 15:05



marcy ha scritto:
Edith ha scritto:Non posso darti un voto siccome non fai parte delle mie preferenze sono un po’ complicata io. Comunque obbietrivamente si, sei un ragazzo carino e io taglio di occhi che hai è molto particolare, sono occhi grandi e d espressivi (non in modo negativo) io invece ho gli occhi minuscoli!

Mi dispiace. Ma nel complesso come sei? Vedi, è che nel forum dei brutti due mi hanno detto che io abbia come difetto gli occhi. Lí ho letto che le donne schifino non solo i brutti, ma anche quelli normali e carini. Ho letto, oltretutto, che se loro si fanno violentare da uno bellissimo, non è reato, ma se subiscono stupro da parte di uno brutto, non lo denunciano.

Onestamente sono solo delle affermazioni generalizzate e alquanto irrealistiche. Tra l'altro, se un ragazzo normale o carino viene schifato da una ragazza potrebbero esserci altri fattori che lo portano ad essere rifiutato, e non necessariamente dovuti al suo aspetto, siano essi del ragazzo o della ragazza in questione. La parte dello stupro, poi, è una delle affermazioni più stupide che si possano mai leggere. Anche se dovesse essere successo per davvero, sarebbe una cosa da 1 su 1000, e la vittima in questione non dimostra nemmeno di essere molto intelligente...

Sono stato un lurker su questi forum, e ti posso dire che per il bene di tutti è meglio starne alla larga. A me dispiace anche che l'essere brutti possa essere uno svantaggio in alcuni contesti sociali, ma il problema di quelle persone è il centralizzare tutte le loro paure e insicurezze sull'aspetto, cosa che anche se dovessero, per ipotesi, svegliarsi come dei "7" oppure degli "8" non riuscirebbero nemmeno a colmare...
  • 2

Ultima modifica di Sry il 26/04/2019, 15:21, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Sry
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 13/02/2019, 18:38
Località: Napoli
Genere: Maschile

Ho una faccia che fa schifo? Ho speranza con le ragazze?

Messaggioda Net » 26/04/2019, 15:13



Mi si gela il sangue a leggere certe affermazioni. Bei forum.
  • 0

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Avatar utente
Net
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 533
Iscritto il: 21/02/2015, 11:55
Località: Puglia
Genere: Femminile

Ho una faccia che fa schifo? Ho speranza con le ragazze?

Messaggioda marcy » 26/04/2019, 16:27



SilentHeart ha scritto:
marcy ha scritto:
Edith ha scritto:Non posso darti un voto siccome non fai parte delle mie preferenze sono un po’ complicata io. Comunque obbietrivamente si, sei un ragazzo carino e io taglio di occhi che hai è molto particolare, sono occhi grandi e d espressivi (non in modo negativo) io invece ho gli occhi minuscoli!

Mi dispiace. Ma nel complesso come sei? Vedi, è che nel forum dei brutti due mi hanno detto che io abbia come difetto gli occhi. Lí ho letto che le donne schifino non solo i brutti, ma anche quelli normali e carini. Ho letto, oltretutto, che se loro si fanno violentare da uno bellissimo, non è reato, ma se subiscono stupro da parte di uno brutto, non lo denunciano.

Onestamente sono solo delle affermazioni generalizzate e alquanto irrealistiche. Tra l'altro, se un ragazzo normale o carino viene schifato da una ragazza potrebbero esserci altri fattori che lo portano ad essere rifiutato, e non necessariamente dovuti al suo aspetto, siano essi del ragazzo o della ragazza in questione. La parte dello stupro, poi, è una delle affermazioni più stupide che si possano mai leggere. Anche se dovesse essere successo per davvero, sarebbe una cosa da 1 su 1000, e la vittima in questione non dimostra nemmeno di essere molto intelligente...

Sono stato un lurker su questi forum, e ti posso dire che per il bene di tutti è meglio starne alla larga. A me dispiace anche che l'essere brutti possa essere uno svantaggio in alcuni contesti sociali, ma il problema di quelle persone è il centralizzare tutte le loro paure e insicurezze sull'aspetto, cosa che anche se dovessero, per ipotesi, svegliarsi come dei "7" oppure degli "8" non riuscirebbero nemmeno a colmare...

Ho visto dei video in merito, che dei miei amici mi hanno fatto vedere e ora sono piú motivato a starne alla larga. Lí ho letto che per le donne sotto una determinata soglia estetica sei uno scarafaggio, che le donne siano cattive, che se ne freghino dell'interiorità. Per favore, puoi vedere le mie foto e dirmi se di viso sono almeno carino?
  • 0

Avatar utente
marcy
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 55
Iscritto il: 01/04/2019, 13:27
Località: Caserta
Genere: Maschile

Ho una faccia che fa schifo? Ho speranza con le ragazze?

Messaggioda marcy » 26/04/2019, 16:36



Ragazzi/e, credo che il neuropsichiatra infantile, cui sono stato martedí e devo ritornare domani, abbia capito il mio problema. Alcuni tratti dell'Asperger li ho: l'ossessività, la rigidità di pensiero e la ripetitività. Ho anche comportamenti stereotipati: giocherello spesso con la palla da tennis per scaricare l'ansia e sfoglio spesso i libri. Gli amici non mi mancano e mi sembra di essere voluto bene da un sacco di persone. Ammetto di essere goffo nelle interazioni sociali, ma so riconoscere le emozioni degli altri: se vedo qualcuno piangere, non gioisco affatto.
  • 0

Avatar utente
marcy
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 55
Iscritto il: 01/04/2019, 13:27
Località: Caserta
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Cestino

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'