Che metodi utilizzate per controllare l'ansia?

E' qui che finiscono gli argomenti spazzatura.

Che metodi utilizzate per controllare l'ansia?

Messaggioda Qwerty » 27/04/2019, 8:07



Qualche medicinale, ma anche meditazione e passeggiate all'aria aperta, possibilmente senza altri umani nelle vicinanze :lol:
  • 0

Qwerty
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 04/01/2019, 15:58
Località: Cagliari
Genere: Maschile

Che metodi utilizzate per controllare l'ansia?

Messaggioda Oudeis » 27/04/2019, 9:08



Niente è stato efficace contro l'ansia nel mio caso. La depressione ed i suoi corollari sono invincibili.
67

:facepalm: :giveup: :giveup: :cry2: :cry2: :cry2: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2:
  • 0

Oudeis
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 382
Iscritto il: 26/02/2019, 11:34
Località: Mantova
Citazione: Bene e male sono asimmetrici.
Genere: Maschile

Che metodi utilizzate per controllare l'ansia?

Messaggioda marcy » 27/04/2019, 10:21



Ragazzuoli, gli antidepressivi di nuova generazione, come i serotoninergica e i noradrenergici, combattono non solo la depressione, ma anche l'ansia a lungo termine. Vi do questi consigli: non fumate, fate attività fisica e evitare l'isolamento sociale.
  • 0

Avatar utente
marcy
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 55
Iscritto il: 01/04/2019, 13:27
Località: Caserta
Genere: Maschile

Che metodi utilizzate per controllare l'ansia?

Messaggioda Einstein » 27/04/2019, 11:35



Tavor
  • 0

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

Che metodi utilizzate per controllare l'ansia?

Messaggioda marcy » 27/04/2019, 11:38



Einstein ha scritto:Tavor

Io prendo Efexor e Valium. Tavor è bello forte
  • 0

Avatar utente
marcy
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 55
Iscritto il: 01/04/2019, 13:27
Località: Caserta
Genere: Maschile

Ho paura di non essere sufficientemente carino e non piacere a nessuna donna

Messaggioda marcy » 27/04/2019, 11:51



Salve, sono un ragazzo di quasi 28 anni, che soffre d'ansia, perchè mi vedo deforme e mostruoso di faccia. Lo penso perchè ancora non ho avuto una storia d'amore con una ragazza. Ho spesso crisi di pianto e pensieri suicidari, perchè ho paura di non piacere a nessuna. Eppure sono stato da quattro chirurghi plastici, che mi hanno diagnosticato la dismorfofobia, cosí come gli psichiatri e psicologi da cui sono stato. Oltretutto, mi è capitato che alcune ragazze mi abbiano detto che io sia carino e che di siano fatte avanti con me, ma è successo che da un lato alcune non mi siano piaciute, mentre nei confronti di tre o quattro ragazze carine ho avuto paura. Io e i miei non ce la facciamo piú. Di carattere sono sensibile, dolce ed educato, ma timido e insicuro. Vi prego di dare un parere sincero sul mio volto. Lo psichiatra che mi ha dato la cura farmacologica è di Roma, ma ieri è successa una cosa terribile: sono andato sul "forum dei brutti" per farmi valutare, mi è stato dato un 6, ma due mi hanno detto che io sia stato da chirurghi incapaci, che io abbia gli occhi come difetto principale e che abbia la ptosi palpebrale. Sono andato di corsa da un neuropsichiatra infantile, che mi ha suggerito una mia a amica, presso cui fa tirocinio, e ho parlato con tre dottoresse, prima di andare dal neuropsichiatra, e tutte e due si sono meravigliate, quando ho detto di avere un volto schifoso e degli occhi orribili. Tutti e tre hanno detto che io abbia un bel volto; addirittura una dottoressa e il neuropsichiatra hanno detto che io sia sull'8 come bellezza. Il neuropsichiatra ha rilevato che la mia dismorfofobia sia la conseguenza di una piccolissima sindrome di Asperger, perchè io abbia un tratto ossessivo della personalità. La mia faccia è orribile? Se no, cosa c'è di bello?Prometto che lo chiedo per l'ultima. Oggi devo andare per la seconda volta dal neuropsichiatra infantile, per chiarire meglio la diagnosi e stabilire cure ottimali. Prometto che parlerò con lui di questa mia mania di chiedere la stessa cosa ossessivamente. Vi prego solo di darmi PER L'ULTIMA VOLTA un parere sincero sul mio volyo. Sono quello in foto. Sono io quello in foto, ma avevo 24 anni. Grazie
  • 0

Avatar utente
marcy
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 55
Iscritto il: 01/04/2019, 13:27
Località: Caserta
Genere: Maschile

Ho paura di non essere sufficientemente carino e non piacere a nessuna donna

Messaggioda marcy » 27/04/2019, 11:53



  • 0

Avatar utente
marcy
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 55
Iscritto il: 01/04/2019, 13:27
Località: Caserta
Genere: Maschile

Ho paura di non essere sufficientemente carino e non piacere a nessuna donna

Messaggioda Baraddur » 27/04/2019, 11:57



Ti faccio notare che qualche discussione fa avevi scritto che l'avresti finita di proporre sempre lo stesso argomento.

Per quanto riguarda l'aspetto, qualcuna potrebbe trovarti carino, ma non tutte o quasi tutte, altrimenti saresti un fotomodello.

Per il resto, noto che hai una forte tendenza al pensiero ossessivo e ripetitivo, e questo può allontanare molte ragazze.

Questo tuo insistere sempre sullo stesso argomento e aprire nuove discussioni identiche alle precedenti non ti fa apparire bene. Se proprio devi puoi aggiungere una risposta a una discussione che hai già aperto.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Che metodi utilizzate per controllare l'ansia?

Messaggioda Baraddur » 27/04/2019, 12:02



marcy ha scritto:Ragazzuoli, gli antidepressivi di nuova generazione, come i serotoninergica e i noradrenergici, combattono non solo la depressione, ma anche l'ansia a lungo termine. Vi do questi consigli: non fumate, fate attività fisica e evitare l'isolamento sociale.


Non fumo, faccio attività fisica, ma evitare l'isolamento sociale mi risulta piuttosto difficile.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Ho paura di non essere sufficientemente carino e non piacere a nessuna donna

Messaggioda kathellyna » 27/04/2019, 12:03



per favore evita di aprire nuove discussioni identiche o comunque sullo stesso argomento, altrimenti verranno chiuse o eliminate. utilizza una di quelle che hai già aperto in caso vorrai parlare di nuovo dello stesso problema e in ogni caso evita i copia/incolla. grazie.
  • 1

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Cestino

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'