Che metodi utilizzate per controllare l'ansia?

E' qui che finiscono gli argomenti spazzatura.

Ho paura di non essere sufficientemente carino e non piacere a nessuna donna

Messaggioda marcy » 27/04/2019, 12:35



Baraddur ha scritto:Ti faccio notare che qualche discussione fa avevi scritto che l'avresti finita di proporre sempre lo stesso argomento.

Per quanto riguarda l'aspetto, qualcuna potrebbe trovarti carino, ma non tutte o quasi tutte, altrimenti saresti un fotomodello.

Per il resto, noto che hai una forte tendenza al pensiero ossessivo e ripetitivo, e questo può allontanare molte ragazze.

Questo tuo insistere sempre sullo stesso argomento e aprire nuove discussioni identiche alle precedenti non ti fa apparire bene. Se proprio devi puoi aggiungere una risposta a una discussione che hai già aperto.

Ok. Ho capito. Cosa ho di bello nel volto? Quanto mi daresti in bellezza da 2 a 9?
  • 0

Avatar utente
marcy
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 55
Iscritto il: 01/04/2019, 13:27
Località: Caserta
Genere: Maschile

Ho paura di non essere sufficientemente carino e non piacere a nessuna donna

Messaggioda Net » 27/04/2019, 12:42



marcy ha scritto:
Baraddur ha scritto:Ti faccio notare che qualche discussione fa avevi scritto che l'avresti finita di proporre sempre lo stesso argomento.

Per quanto riguarda l'aspetto, qualcuna potrebbe trovarti carino, ma non tutte o quasi tutte, altrimenti saresti un fotomodello.

Per il resto, noto che hai una forte tendenza al pensiero ossessivo e ripetitivo, e questo può allontanare molte ragazze.

Questo tuo insistere sempre sullo stesso argomento e aprire nuove discussioni identiche alle precedenti non ti fa apparire bene. Se proprio devi puoi aggiungere una risposta a una discussione che hai già aperto.

Ok. Ho capito. Cosa ho di bello nel volto? Quanto mi daresti in bellezza da 2 a 9?


Marcy, non è questo il forum dei voti.
  • 0

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Avatar utente
Net
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 533
Iscritto il: 21/02/2015, 11:55
Località: Puglia
Genere: Femminile

Ho paura di non essere sufficientemente carino e non piacere a nessuna donna

Messaggioda marcy » 27/04/2019, 12:52



Ho capito. Allora ti chiedo se io sia sufficientemente carino di viso e se abbia qualcosa di bello in esso.
  • 0

Avatar utente
marcy
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 55
Iscritto il: 01/04/2019, 13:27
Località: Caserta
Genere: Maschile

Ho paura di non essere sufficientemente carino e non piacere a nessuna donna

Messaggioda Snail » 27/04/2019, 13:27



Ciao, prima di esser piacevole per gli altri devi piacerti a te stesso, le persone possono avere pareri contrastanti tra di loro nel senso che non piacerei mai a tutti, l'importante (mi ripeto) che sia tu a piacerti, puoi essere un Brad Pitt ma apparire come un Quasimodo, l'insicurezza è l'unica arma che ti sconfigge, e ricorda che la bellezza esteriore non è eterna.
p.s. voti non ne ho mai dati a nessuno, siamo persone mica delle freccette.
  • 1

Non importa cosa trovi alla fine di una corsa, l’importante è quello che provi mentre stai correndo. Il miracolo non è essere giunto al traguardo, ma aver avuto il coraggio di partire.
Cit. Jesse Owens
Avatar utente
Snail
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/09/2018, 23:54
Località: Veneto
Genere: Maschile

Se siete stati cosí male da pensare di farla finita, come vi siete ripresi?

Messaggioda stella* » 27/04/2019, 13:27



Ma in realtà hai un viso normalissimo.. non sei un fotomodello, ma non sei neanche uno schifo come dici. Sei normalissimo, come il 90% delle persone che si incontrano per strada, che si fidanzano, si sposano felicemente e vivono normalmente. Per qualcuna potresti risultare carino, per qualcun'altra bello e per qualcun'altra niente di che.
È vero che la bellezza è oggettiva: uno con il naso all'insù e gli occhi azzurri e I capelli biondi è oggettivamente bello per tutti. Ma se non ha personalità, cosa ci puoi passare insieme, apparte una notte?
È anche vero che la bellezza può essere soggettiva. A me sono piaciute anche persone con un aspetto oggettivamente brutto, mentre magari non provavo nulla verso chi era oggettivamente bellissimo.
Quindi ciò che piace, piace indipendentemente dalla sua bellezza.
E poi pensaci: perché dovrebbe pesarti così tanto il tuo viso, e non, per esempio, il tuo fisico, o la tua altezza?
La paura di non piacere alle donne è solo una scusa inconscia per sfogare il tuo malessere sul viso.
Ho letto in altre discussioni che la tua paura deriva anche dal fatto che non hai mai avuto una storia d'amore con una donna. Sei sicuro che questo sia avvenuto a causa del tuo aspetto fisico? O magari perché la tua insicurezza e ansia non piace?
Concentrati di meno sul tuo viso, e lavora di più sulla tua interiorità.
  • 0

stella*
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 30/05/2018, 20:47
Genere: Femminile

Ho paura di non essere sufficientemente carino e non piacere a nessuna donna

Messaggioda stella* » 27/04/2019, 13:39



ma ieri è successa una cosa terribile: sono andato sul "forum dei brutti" per farmi valutare, mi è stato dato un 6, ma due mi hanno detto che io sia stato da chirurghi incapaci

Ma non andare su quei siti lol.. ci sono solo persone che a mio parere vedono brutto e brutti ovunque e preferiscono crogiolarsi nei loro pensieri anziché affrontarli.

E comunque l'approvazione degli altri sul tuo aspetto non migliorerà il tuo problema. Magari ti farà sentire appagato o apposto con te stesso per un secondo, ma poi dentro di te continuerai a dirti "non è vero, mi stanno mentendo, faccio schifo". E così continuerai a sentire l'incessante bisogno di chiedere e di avere conferme. E ti sentirai sempre così. Terribilmente male con te stesso
  • 0

stella*
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 30/05/2018, 20:47
Genere: Femminile

Che metodi utilizzate per controllare l'ansia?

Messaggioda Oudeis » 27/04/2019, 13:42



marcy ha scritto:Ragazzuoli, gli antidepressivi di nuova generazione, come i serotoninergica e i noradrenergici, combattono non solo la depressione, ma anche l'ansia a lungo termine. Vi do questi consigli: non fumate, fate attività fisica e evitare l'isolamento sociale.


Sarà...
  • 0

Oudeis
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 382
Iscritto il: 26/02/2019, 11:34
Località: Mantova
Citazione: Bene e male sono asimmetrici.
Genere: Maschile

Che metodi utilizzate per controllare l'ansia?

Messaggioda Oudeis » 27/04/2019, 13:49



L'isolamento è l'unica ancora di salvezza. Gli altri "rimedi" sono ridicoli, se è una vera depressione e non una fisima. 68

:facepalm: :giveup: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2:
  • 0

Oudeis
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 382
Iscritto il: 26/02/2019, 11:34
Località: Mantova
Citazione: Bene e male sono asimmetrici.
Genere: Maschile

Se siete stati cosí male da pensare di farla finita, come vi siete ripresi?

Messaggioda Oudeis » 27/04/2019, 13:52



Non mi sono mai ripreso. Convivo con la depressione, come si convive con il proprio corpo. 68

:facepalm: :giveup: :cry2: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2:
  • 0

Oudeis
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 382
Iscritto il: 26/02/2019, 11:34
Località: Mantova
Citazione: Bene e male sono asimmetrici.
Genere: Maschile

Che metodi utilizzate per controllare l'ansia?

Messaggioda stella* » 27/04/2019, 13:53



Anche io controllo l'ansia camminando, stando nella natura, o facendo meditazione. Comunque per me è indispensabile distrarmi, ad esempio guardando serie tv. Netflix mi aiuta un sacco nel distrarmi lol.
O anche semplicemente studiando.
Prima prendevo anche 5-10 gocce di xanax, ora invece prendo solo la fluoxetina. Però quando sto proprio male e non riesco a dormire o fare niente, prendo 5 gocce di xanax.
  • 0

stella*
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 30/05/2018, 20:47
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Cestino

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'