Saggio breve su una specie di storia che mi è capitata

E' qui che finiscono gli argomenti spazzatura.

Saggio breve su una specie di storia che mi è capitata

Messaggioda rosablu85 » 09/08/2019, 21:08



Sting ha scritto:Ragazzi ormai mi sono abbondantemente spiegato, è inutile per me ripetere sempre le stesse cose. Io compatisco chi ha problemi con il cibo, non chi gli piace mangiare e, potendosi dare un freno, non lo fa. Perciò non accetto critiche non costruttive da nessuno. Non mi interessa per niente fare la guerra virtuale, fatela voi se lo volete. Io sono magro e ho la giusta cura del mio corpo come è giusto che sia. Se poi voi siete grassi e mettete le cose sul personale, non è un problema mio. Ognuno è libero di fare quello che vuole quando non da fastidio agli altri. Io ho solo ragione e quindi non accetto critiche.


Tornando in tema, qua si parla di una persona scorretta che non si rende conto che io non la volevo. Uno deve anche capire quando l'altro non vuole fare una cosa e quindi non bisogna insistere rimanendo al proprio posto. Non si parla di ciccioni e nemmeno li sparo con la pistola quando li vedo per strada, quindi non mi mettete in bocca cose che non ho detto.

Continuate voi se volete perché tanto io sono arrivato al punto e per me la discussione è finita.



Avviso tutti gli utenti del forum che Sting lo vedremo sfilare per marchi famosi per la prossima collezione autunno/inverno dato che si sta definendo bellissimo ahahaah scherzi a parte meno male che dovevi chiudere la discussione hai continuato a scrivere papiri su una situazione di cui ti sei forse fatto tu film mentali!!
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

Saggio breve su una specie di storia che mi è capitata

Messaggioda rosablu85 » 09/08/2019, 21:11



kathellyna ha scritto:se noi altri non siamo degni di considerazione vi fate una bella chat privata, tu e tutte queste signorine, lostinthevoid no perché è bannato da quel dì, e discutete lì del perché domande come "vorresti una donna accanto?" o richiedere il contatto whatsapp [cosa che si fa anche in amicizia] sono offese che denotano un'educazione "da schifо" se provengono da una persona brutta o grassa, perché sia mai che i brutti possano pensare di conoscere qualcuno, come si può credere che una persona per bene possa accettare un contatto da un brutto? non può che significare che il bruttone è convinto che l'altro individuo sia così "sfigato" nelle relazioni da potergli permettere di instaurare una conoscenza.

quando si posta in un forum pubblico si dovrebbe essere consapevoli che non solo le persone che si considerano "simpatiche" rispondono, ma anche altri si prendono l'impegno di leggere i post e di fornire una risposta. e se proprio si deve parlare di educazione, interagire con quattro o cinque persone e dire a tutti gli altri che non ci si è nemmeno degnati di leggere le loro risposte non è affatto un bel comportamento.



Alla fine la persona scorrette si sta dimostrando Sting nei confronti degli utenti del forum e di questa ragazza.
Perchè Lostinthevoid è statato bannato?
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

Saggio breve su una specie di storia che mi è capitata

Messaggioda Sting » 09/08/2019, 21:14



Che poi ho fatto anche un'altra riflessione. Ad un certo punto escono i divorzi, come escono i divorzi? Proprio perché alla base del matrimonio in certi casi non c'è amore.
Penso anche che alla fine della storia potrò comunque continuare a scrivere facendo delle riflessioni che ovviamente saranno inerenti al tema principale trattato.
  • 1

Ultima modifica di Sting il 09/08/2019, 21:15, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Saggio breve su una specie di storia che mi è capitata

Messaggioda rosablu85 » 09/08/2019, 21:15



Bonifacio ha scritto:
Sting ha scritto:Io ho solo ragione e quindi non accetto critiche.

però scusa eh... non è possibile scrivere una frase del genere e sperare di aver calmato le acque, ammesso sia questo il tuo obiettivo. perchè complice quella che sembra ogni volta mascherata presunzione accade esattamente l'opposto, vicissitudini già viste in passato che portano inesorabilmente a ulteriori incomprensioni e disordini.


Nel momento in cui Sting non ha posto nessuna domanda ma diciamo che sta scrivendo solo per fare pubblicità di quanto gli è accaduto ritengo che sia inutile tenere aperta questa discussione, un moderatore non può chiuderla?
Non ha proprio senso il concetto di base: offendere una ragazza che non si conosce nella vita reale e cercare nel forum qualcuno che gli dica che ha ragione!
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

Saggio breve su una specie di storia che mi è capitata

Messaggioda rosablu85 » 09/08/2019, 21:18



Sting ha scritto:Aggiungo particolari alla storia iniziale per chi volesse leggerli.
Ai primi tempi mi mandava messaggi via mail. Non lunghi, normali o brevi. Io ero freddo, se non c'erano domande non rispondevo nemmeno. Glielo feci capire bene. In quel periodo avevo diversi impegni e, quel poco di tempo che avevo a disposizione, mi serviva per fare diverse cose, compreso dare qualche risposta su questo sito per aiutare qualcuno. Ora dico io a quella, non ti rendi conto che non ti rispondo nemmeno? Che insisti a fare? Così gentilmente gli dissi che doveva farcela da sola nella vita e poi fui costretto ad essere duro per togliermela dai piedi. E così dissi che la mail del sito era una mail di servizio e che non mi interessava chattare. Che non mi interessavano amici virtuali, amici virtuali che diventano reali e nemmeno fidanzamenti. Gli dissi che mi dispiaceva ma che preferivo la solitudine. Lo feci per togliermela dai piedi. Questo sempre a maggio. Poi ci fu un riavvicinamento perché mi dispiaceva che non si poteva rimanere in buoni rapporti perché comunque non aveva fatto niente di grave e così glielo dissi che l'altra volta ero impegnato e così per questo la allontanai. Quando l'allontanai gli tolsi anche l'amicizia. Lei dopo continuò a mandarmi messaggi e col tempo mi chiese di nuovo l'amicizia sul sito e io accettai. I messaggi stavolta parlavano di argomenti, come ad esempio le piante, non era niente che riguarda il cercare un fidanzamento. Però credo che era un pretesto, o anche un pretesto, affinché lei volesse arrivare a quello.

Poi non lo so, la prossima volta metto il continuo.


Appunto non c'era niente che facesse pensare al fidanzamento se si parlava di piante o altro, magari cercava solo un dialogo per non pensare ai problemi che al momento l'assillavano, sei tu che hai corso con i pensieri.
E poi a che ti è servito rispondere solo per fare la parte della persona educata quando ti vedi ora cosa scrivi? Facevi prima a non rispondere proprio.....
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

Saggio breve su una specie di storia che mi è capitata

Messaggioda rosablu85 » 09/08/2019, 21:22



Sting ha scritto:Alla fine si connetteva spesso ma non mandava mai due messaggi di fila a parte una sola volta che io ricordi. È assurdo.

Di che si parlava? La conoscenza che voleva fare lei era questa: Buongiorno, ti regalo il caffè e stupidaggini varie tollerabili solo da bambini di scuola elementare che non pensano di fare una conoscenza seria.

Poi quasi con l'inganno e quando uno meno se lo aspettava mi chiedeva di parlare del mio lavoro senza fare domande specifiche oppure lo chiedeva in modo indiretto dicendo: ora che fai?
Perché tanto a lei interessava principalmente questo. Forse a parte questo lei non voleva nessun rapporto con me. Forse proprio come i maiali, perché forse a loro interessa solo il cibo.

A questo punto mi stavo scocciando.



Si connetteva spesso senza mandare più messaggi di fila perchè evidentemente non eri la sua priorità ma si sentiva con altre persone, e se parlava di lavoro è perchè magari lei era in cerca di lavoro e poteva essere un modo per confrontarsi? Da quel che hai scritto non mi sembra che questa donna abbia mai fatto domande che facciano pensare tutte quelle cose che tu stai dicendo....
Voi altri utenti del forum come la vedete?
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

Saggio breve su una specie di storia che mi è capitata

Messaggioda rosablu85 » 09/08/2019, 21:25



Sting ha scritto:Mi fece anche ridere quando, criticandola, lei mi disse: come fai a giudicare? Tu di me non sai niente a parte quel poco che ho detto in pubblico e in privato.

È normale che io di te possa sapere poco o niente se tu non parli. E comunque io non giudico quello che non so. Tra l'altro non solo sapevo poco di lei ma quella parte del poco era anche pubblica, quindi niente di tanto personale che uno non vuole evitare di dire a chiunque.




A me sembra che questa ragazza sia rimasta molto sulle sue senza dire fatti personali e anche le domande rivolte come che fai o parlare di piante e condominio sono argomenti generici.
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

Saggio breve su una specie di storia che mi è capitata

Messaggioda rosablu85 » 09/08/2019, 21:27



Sting ha scritto:Mi chiedeva delle informazioni, io, conoscendo il soggetto, aggiungevo qualcosa in più per indirizzarla verso una vita migliore dando delle spiegazioni lunghe. E lei che faceva? Liquidava tutto con una risposta di mezzo rigo.
.



Ti liquidava con risposte corte e secche perchè non gli sei mai interessato, non vedo elementi che facciano pensare il contrario.
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

Saggio breve su una specie di storia che mi è capitata

Messaggioda rosablu85 » 09/08/2019, 21:29



Sting ha scritto:Io per mantenere quella mi servivano almeno 45 euro al giorno per le spese di cibo in supermercati sottomarca che quindi fanno prezzi bassi tipo Eurospin, Lidl e MD.
E questo per fare cosa? Per mantenere a una persona di cui non gli interesso veramente?




Ma se non l'hai mai incontrata e non mi sembra che dai messaggi scambiati ci fosse l'idea di incontrarsi di cosa ti preoccupi? Non dovevi spendere neanche un euro!
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

Saggio breve su una specie di storia che mi è capitata

Messaggioda rosablu85 » 09/08/2019, 21:32



Lunastorta ha scritto:
Se tu vuoi stare con uno allora devi condividere anche la tua vita con lui, non è che pensi solo ai fatti tuoi. È una sfruttatrice.


Non sei il primo nè l'ultimo a cui sento dire che ha avuto a che fare con una donna che cercava soldi. Ci sono moltissimi ragazzi e uomini che si lamentano di questo. Che poi non capisco nel 2019 come mai le ragazze abbiano ancora bisogno di chi le mantenga. Ma ovviamente non sapendo il backgrpund di queste persone uno può pensare a male è vero. Però se si cerca di approfondire si capisce che magari una donna ( o anche un uomo visto che a me ne è capitato uno) dà tutta questa attenzione ai soldi forse lo fa perchè non ha altre risorse o viene da una famiglia disagiata oppure ha messo troppo amore in storie passate e adesso punta a qualcosa di più materiale o magari ha un genitore malato ecc...I motivi possono essere molti. E quando nonsi conoscono allora si tende a giudicare male.
Io comunque consiglio sempre nei forum di mantenere un certo linguaggio e di non usare mai toni dispregiativi per nessuno. Non difendo le donne materialiste così come non difendo gli uomini materialisti ma per tutti ci vuole rispetto.


Questa ragazza non hai mai chiesto soldi quindi venire qui a raccontare di lei per farla passare una poco di buono non è corretto!
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Cestino

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'