Saggio breve su una specie di storia che mi è capitata

E' qui che finiscono gli argomenti spazzatura.

Saggio breve su una specie di storia che mi è capitata

Messaggioda Sting » 08/08/2019, 17:06



Senza rivolgermi a nessun utente ho fatto una riflessione. Quello che dico io è che se tu puoi evitare allora devi darti almeno una regolata. Perché poi non vai bene per te stesso e nemmeno sei presentabile davanti agli altri. Altrimenti fai la fine di questo comico, potete saltare i primi 38 secondi:

https://youtu.be/MGhezSSRvZs

La gente poi ride e vi deve toccare se non siete normali solo perché vi piace il cibo.
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Saggio breve su una specie di storia che mi è capitata

Messaggioda rosablu85 » 08/08/2019, 20:32



Sting ha scritto:Senti Rosablu85, il messaggio più lungo che hai scritto non mi sono nemmeno degnato di leggerlo. Io a differenza tua non metto le cose sul personale.


Sei liberissimo di ignorarmi sul forum se non condividi quello che scrivo ma come tu critichi gli altri in modo anche pesante devi anche accettarle le critiche!
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

Saggio breve su una specie di storia che mi è capitata

Messaggioda Cla » 08/08/2019, 20:35



'Per chi vuole fare polemiche, io dico: scannatevi da
soli. Io rispondo solo a Lunastorta e a qualche altro'

Ma allora perché posti questi messaggi. Se vuoi comunicare solo con alcuni, fallo in privato. Personalmente trovo il tuo modo di esprimerti un po' maleducato e irrispettoso soprattutto quando ti riferisci al sesso femminile e credo che qualche problema ce l'abbia anche tu.
E cmq vorrei precisare che dell'obesità, cosi come l'anoressia e la bulimia, in moltissimi casi è causata da problemi psicologici profondi e parlarne in tono così superficiale può essere molto offensivo per chi ne soffre. E chissà magari anche alcuni iscritti in questo forum potrebbero essere tra questi.
  • 2

Cla
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 171
Iscritto il: 01/07/2017, 21:12
Località: Veneto
Genere: Femminile

Saggio breve su una specie di storia che mi è capitata

Messaggioda Sting » 08/08/2019, 20:40



Se uno ti fa capire che non ti vuole io dico che è inutile insistere, che aspetti, che uno si scoccia e ti rimprovera? Uno deve usare l'intelligenza se la possiede.

Poi quella viene da me come se io non fossi capace di trovarmi una donna, ma che ti credi, che siamo tutti incapaci come te, dico a lei? A essere incapace non c'è niente di male ma io non lo sono.
E mi va a cercare anche watshapp che ci vuole il numero di cellulare, che schifo di gente, passano subito al dunque. Cose in modo graduale no eh?
E a me i cuccioni non mi piacciono perché non hanno la giusta cura del proprio corpo. Compatisco solo chi è giusto che vada compatito.
  • 1

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Saggio breve su una specie di storia che mi è capitata

Messaggioda Cla » 08/08/2019, 20:48



Sting ha scritto:Ti ha risposto già Benny



Una risposta che non è una risposta, se ti riferivi a me. Ma del resto non ho pensato neanche per un minuto di essere tra quelli che 'meritano una tua risposta' e sinceramente la cosa non mi dispiace affatto. Per quanto mi riguarda sarà l'ultima volta che ti leggo.
  • 0

Cla
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 171
Iscritto il: 01/07/2017, 21:12
Località: Veneto
Genere: Femminile

Saggio breve su una specie di storia che mi è capitata

Messaggioda Sting » 08/08/2019, 21:07



Ragazzi ormai mi sono abbondantemente spiegato, è inutile per me ripetere sempre le stesse cose. Io compatisco chi ha problemi con il cibo, non chi gli piace mangiare e, potendosi dare un freno, non lo fa. Perciò non accetto critiche non costruttive da nessuno. Non mi interessa per niente fare la guerra virtuale, fatela voi se lo volete. Io sono magro e ho la giusta cura del mio corpo come è giusto che sia. Se poi voi siete grassi e mettete le cose sul personale, non è un problema mio. Ognuno è libero di fare quello che vuole quando non da fastidio agli altri. Io ho solo ragione e quindi non accetto critiche.

Perciò mi limiterò a rispondere solo a una parte dei miei contatti. Cioè Lunastorta, ex Edgy Teenager, Sasha17, Lostinthevoid, Martina Vamp e Keleltra.


Tornando in tema, qua si parla di una persona scorretta che non si rende conto che io non la volevo. Uno deve anche capire quando l'altro non vuole fare una cosa e quindi non bisogna insistere rimanendo al proprio posto. Non si parla di ciccioni e nemmeno li sparo con la pistola quando li vedo per strada, quindi non mi mettete in bocca cose che non ho detto.

Continuate voi se volete perché tanto io sono arrivato al punto e per me la discussione è finita.
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Saggio breve su una specie di storia che mi è capitata

Messaggioda kathellyna » 08/08/2019, 21:40



se noi altri non siamo degni di considerazione vi fate una bella chat privata, tu e tutte queste signorine, lostinthevoid no perché è bannato da quel dì, e discutete lì del perché domande come "vorresti una donna accanto?" o richiedere il contatto whatsapp [cosa che si fa anche in amicizia] sono offese che denotano un'educazione "da schifо" se provengono da una persona brutta o grassa, perché sia mai che i brutti possano pensare di conoscere qualcuno, come si può credere che una persona per bene possa accettare un contatto da un brutto? non può che significare che il bruttone è convinto che l'altro individuo sia così "sfigato" nelle relazioni da potergli permettere di instaurare una conoscenza.

quando si posta in un forum pubblico si dovrebbe essere consapevoli che non solo le persone che si considerano "simpatiche" rispondono, ma anche altri si prendono l'impegno di leggere i post e di fornire una risposta. e se proprio si deve parlare di educazione, interagire con quattro o cinque persone e dire a tutti gli altri che non ci si è nemmeno degnati di leggere le loro risposte non è affatto un bel comportamento.
  • 1

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Saggio breve su una specie di storia che mi è capitata

Messaggioda Bonifacio » 08/08/2019, 22:33



Sting ha scritto:Io ho solo ragione e quindi non accetto critiche.

però scusa eh... non è possibile scrivere una frase del genere e sperare di aver calmato le acque, ammesso sia questo il tuo obiettivo. perchè complice quella che sembra ogni volta mascherata presunzione accade esattamente l'opposto, vicissitudini già viste in passato che portano inesorabilmente a ulteriori incomprensioni e disordini.
  • 1

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6565
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Saggio breve su una specie di storia che mi è capitata

Messaggioda Sting » 09/08/2019, 9:33



Aggiungo particolari alla storia iniziale per chi volesse leggerli.
Ai primi tempi mi mandava messaggi via mail. Non lunghi, normali o brevi. Io ero freddo, se non c'erano domande non rispondevo nemmeno. Glielo feci capire bene. In quel periodo avevo diversi impegni e, quel poco di tempo che avevo a disposizione, mi serviva per fare diverse cose, compreso dare qualche risposta su questo sito per aiutare qualcuno. Ora dico io a quella, non ti rendi conto che non ti rispondo nemmeno? Che insisti a fare? Così gentilmente gli dissi che doveva farcela da sola nella vita e poi fui costretto ad essere duro per togliermela dai piedi. E così dissi che la mail del sito era una mail di servizio e che non mi interessava chattare. Che non mi interessavano amici virtuali, amici virtuali che diventano reali e nemmeno fidanzamenti. Gli dissi che mi dispiaceva ma che preferivo la solitudine. Lo feci per togliermela dai piedi. Questo sempre a maggio. Poi ci fu un riavvicinamento perché mi dispiaceva che non si poteva rimanere in buoni rapporti perché comunque non aveva fatto niente di grave e così glielo dissi che l'altra volta ero impegnato e così per questo la allontanai. Quando l'allontanai gli tolsi anche l'amicizia. Lei dopo continuò a mandarmi messaggi e col tempo mi chiese di nuovo l'amicizia sul sito e io accettai. I messaggi stavolta parlavano di argomenti, come ad esempio le piante, non era niente che riguarda il cercare un fidanzamento. Però credo che era un pretesto, o anche un pretesto, affinché lei volesse arrivare a quello.

Poi non lo so, la prossima volta metto il continuo.
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Saggio breve su una specie di storia che mi è capitata

Messaggioda Sting » 09/08/2019, 13:47



Quando finsi di voler fare una conoscenza privata con lei e il momento in cui chiusi per sempre tutti i rapporti con lei passarono al massimo 5 giorni, quindi non ho fatto soffrire nessuno. Lo dico perché la gente chissà cosa può credersi. Giustamente non è bello portarla per le lunghe e quindi voglio rassicurare tutti su questo.

Nella mail che gli mandai dove dissi che cercavo di approfondire la conoscenza, io parlai di amicizia e che non volevo essere preso per il maiale che non sono.

Gli dissi anche che io non prendevo iniziative, che era LEI che casomai doveva prenderle. Alla fine si connetteva spesso ma non mandava mai due messaggi di fila a parte una sola volta che io ricordi. È assurdo.

Di che si parlava? La conoscenza che voleva fare lei era questa: Buongiorno, ti regalo il caffè e stupidaggini varie tollerabili solo da bambini di scuola elementare che non pensano di fare una conoscenza seria.

Poi quasi con l'inganno e quando uno meno se lo aspettava mi chiedeva di parlare del mio lavoro senza fare domande specifiche oppure lo chiedeva in modo indiretto dicendo: ora che fai?
Perché tanto a lei interessava principalmente questo. Forse a parte questo lei non voleva nessun rapporto con me. Forse proprio come i maiali, perché forse a loro interessa solo il cibo.

A questo punto mi stavo scocciando.
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Cestino

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'