Io non ho parole

E' qui che finiscono gli argomenti spazzatura.

Io non ho parole

Messaggioda Sam93 » 10/11/2019, 10:09



Io non ho parole per il tuo comportamento inqualificabile, degli admin. Perchè bannate le persone a caso? Sono l'utente Stevie che è stata bannata dopo essere stata insultata con commenti pesanti e offensivi da parte dell'utentente seven che mi ha definito una pazza con tanto di faccina sghignazzante e una con problemi mentali e bannate me solo perchè gli ho risposto a tono in maniera forte? Così fate solo del male alle persone (altro che myhelpforum). Vi avverto che ci sono delle persone che sono molto più deboli di me (cosa che dal vostro forum sapete già!) che certe azioni possono spingerli a togliersi la vita. Volete avere una vita sulla coscienza? Semmai avete una coscienza, perchè inizio a credere che vi manchi anche quella!
  • 0

Sam93
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/11/2019, 9:35
Località: Italia
Genere: Femminile

Io non ho parole

Messaggioda kathellyna » 10/11/2019, 11:33



ciao stevie.
sei stata bannata fino al 12/11 poiché gli avvertimenti che ti erano stati dati in passato per lo stesso motivo non sono serviti a nulla! il ban temporaneo non indica la volontà dello staff di allontanare qualcuno per sempre, anzi la speranza è quella di poter riaccogliere la persona nel forum dopo che ha capito il suo sbaglio. se qualcuno ti dà fastidio sei invitata a segnalarlo e a metterlo in ignore, in modo da non vedere più i suoi commenti.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile


Torna a Cestino

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'