Doppia identità tollerata

E' qui che finiscono gli argomenti spazzatura.

Doppia identità tollerata

Messaggioda Ennon » 27/04/2020, 10:24



Riccardina ha scritto:Pensate, ormai questo sito ha quasi dieci anni, e c'è gente che ci vive dall'inizio, molte persone sono passate e passeranno qui, ognuna con la propria personalità, come se fosse un paesino di provincia.
Il doppio profilo, a conoscenza solo di proprietaria e moderatori tramite IP, potrebbe servire qualora qui ci fosse qualcuno, che ormai ha un'immagine ben definita e certe conoscenze acquisite in fatto di amicizia con altri frequentatori del sito, di usare un secondo profilo per casi rari in cui voglia dire delle cose che con l'identità "vera" non si sentisse di rivelare perché dopo tanto tempo qui se ne vergognerebbe, invece l'identità nuova permetterebbe più riservatezza, dato che la conoscerebbero solo tre persone.
Quindi si può procedere con questa riforma, ovviamente sperando nel buonsenso di chi volesse approfittarne.


Ciao Riccardina, ho letto la tua domanda e ho deciso di risponderti. Evitando di fare allusioni chiare ad ex utenti come ha fatto qualcun altro che non ricordo chi sia perché è una cosa scorretta, ha ragione kathellina quando dice che è preferibile dire una cosa in faccia piuttosto che farsi un finto profilo. Però lei non ha avuto il tempismo di capire che c'è gente, che se gli dici le cose in faccia, è possibile che chiudono i rapporti.

Quindi io ti capisco però al tempo stesso se non ti dichiari per quello che sei la persona in questione non sa che sei tu a dirgli certe cose. Se poi pensi di rovinare un rapporto, io ti dico che portare a lungo rapporti dove non si è se stessi non la vedo una cosa soddisfacente. Da quello che ho capito è da anni che sei sul sito e hai qualche rapporto con qualcuno che hai conosciuto qui sopra. Con il tempo possono subentrare certi fattori però rimane sempre un cane che si morde la coda da solo. Perciò io rapporti virtuali che durano nel tempo non ne porto avanti. Tempo fa misi una discussione dove in questo tempo di chiusura in casa le persone che conoscevo da vicino non mi hanno pensato proprio, figurati chi non conosci, ti posso capire. I rapporti virtuali non portano a niente, ci sono anche persone che si fingono quelle che non sono e poi alla fine ti prendono anche in giro. Concordo con chiunque dice pochi ma buoni, nella stessa vita reale preferisco uno soltanto, che ci puoi avere un bel rapporto, e non dieci o peggio ancora cento che c'è soltanto un rapporto freddo e che ci si vede solo per la passeggiata del sabato. Mi spiego meglio, a me non interessa uscire spesso, a me non interessano quei rapporti meccanici dove si fanno soltanto le cose prestabilite dalla società, del tipo che si esce soltanto il sabato e la domenica e se tutto va bene si replica la settimana prossima. Preferisco uscire un mercoledì pomeriggio con una persona che mi interessa veramente soltanto un'oretta e soltanto una volta ogni 10 giorni piuttosto che fare quello che ho scritto prima.

Poi non c'è problema, io ti ho raccontato la mia esperienza perché mi dispiace vedere chi come te soffre per queste cose tra l'altro provate sulla mia pelle, volevo solo essere utile. Perché a volte accade che non si vuole ragionare però rimani sempre al punto di partenza. Questo è, buona giornata.
  • 0

Ennon
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 132
Iscritto il: 27/01/2020, 14:25
Località: Italia
Citazione: Tentar non nuoce
Genere: Maschile

Doppia identità tollerata

Messaggioda kathellyna » 27/04/2020, 10:51



Ennon ha scritto:Ciao Riccardina, ho letto la tua domanda e ho deciso di risponderti. Evitando di fare allusioni chiare ad ex utenti come ha fatto qualcun altro che non ricordo chi sia perché è una cosa scorretta, ha ragione kathellina quando dice che è preferibile dire una cosa in faccia piuttosto che farsi un finto profilo. Però lei non ha avuto il tempismo di capire che c'è gente, che se gli dici le cose in faccia, è possibile che chiudono i rapporti.

sarà pure scorretto ma se anche potevo avere un po' di comprensione per i fake [e non ce l'avevo], in questi giorni con tutti i profili che qualcuno si è fatto mi è passata del tutto e per sempre. so bene che c'è chi chi ti chiude la porta in faccia se gli parli in modo sincero, solo che ritengo che una persona così, in fondo, sia meglio perderla che trovarla.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Cestino

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'