Esisterà mai un posto dove posso starmene per i cavoli miei?

E' qui che finiscono gli argomenti spazzatura.

Esisterà mai un posto dove posso starmene per i cavoli miei?

Messaggioda Mark91 » 08/08/2022, 13:51



Sembra che nonostante mi sforzi di cercare posti sperduti per stare in pace con la mia fobia sociale, anche nel posto più desolato del mondo, trovo sempre un altro co*****e di passaggio, sempre, anche la stradina in cui nessuno si avventurererebbe, il posto più imbucato ecc, arrivo e c' è sempre qualcuno di passaggio e se non c'è, arriva dopo poco. CHE PALLE,

c'è quello che porta a pisciare il cane, c'è il pescatore che ti guarda come fossi un intruso, settimana scorsa nel bel mezzo del NIENTE, ho beccato una famigliola inglese (l' ho riconosciuta dalla targa dell' auto) che stava osservando il panorama, ma dico io come cavolo avete fatto ad arrivare fin li? Che a malapena lo conosco io quel posto che sono della zona? Mah :rabbia1:

Ma dove va la gente? Andate a ibiza o a ballare o schiaffati come sardine a qualche concerto del c***o e lasciatemi in pace! :rabbia1:
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Esisterà mai un posto dove posso starmene per i cavoli miei?

Messaggioda Ātman » 08/08/2022, 14:15



Con otto miliardi di persone al mondo è sempre più difficile stare in pace...
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Esisterà mai un posto dove posso starmene per i cavoli miei?

Messaggioda VeraVita » 08/08/2022, 19:01



Mark91 ha scritto:Sembra che nonostante mi sforzi di cercare posti sperduti per stare in pace con la mia fobia sociale, anche nel posto più desolato del mondo, trovo sempre un altro co*****e di passaggio, sempre, anche la stradina in cui nessuno si avventurererebbe, il posto più imbucato ecc, arrivo e c' è sempre qualcuno di passaggio e se non c'è, arriva dopo poco. CHE PALLE,

c'è quello che porta a pisciare il cane, c'è il pescatore che ti guarda come fossi un intruso, settimana scorsa nel bel mezzo del NIENTE, ho beccato una famigliola inglese (l' ho riconosciuta dalla targa dell' auto) che stava osservando il panorama, ma dico io come cavolo avete fatto ad arrivare fin li? Che a malapena lo conosco io quel posto che sono della zona? Mah :rabbia1:

Ma dove va la gente? Andate a ibiza o a ballare o schiaffati come sardine a qualche concerto del c***o e lasciatemi in pace! :rabbia1:


Scusami, ma mi hai fatta ridere.
Però, perdonami se te lo dico, ma mi pare un'esagerazione la tua. L'assolutezza non la troverai mai. Ma puoi sentirti solo anche in mezzo agli altri. La solitudine è più una condizione mentale.
Quindi, quando passeggi, goditi il posto e il panorama.
Io ho il tuo problema inverso: vorrei conoscere gente ma sto sempre sola.. almeno, mi sento così!
Buone cose
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1394
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Esisterà mai un posto dove posso starmene per i cavoli miei?

Messaggioda cherry85 » 08/08/2022, 20:24



Ahahahah simpaticissimo!!
Ovunque andrai potrà sempre esserci qualcuno, però se non c'è troppo caos meglio di niente no?
  • 0

Avatar utente
cherry85
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 176
Iscritto il: 27/05/2021, 21:37
Località: Puglia
Genere: Femminile

Esisterà mai un posto dove posso starmene per i cavoli miei?

Messaggioda Mark91 » 12/08/2022, 23:26



VeraVita ha scritto:
Mark91 ha scritto:Sembra che nonostante mi sforzi di cercare posti sperduti per stare in pace con la mia fobia sociale, anche nel posto più desolato del mondo, trovo sempre un altro co*****e di passaggio, sempre, anche la stradina in cui nessuno si avventurererebbe, il posto più imbucato ecc, arrivo e c' è sempre qualcuno di passaggio e se non c'è, arriva dopo poco. CHE PALLE,

c'è quello che porta a pisciare il cane, c'è il pescatore che ti guarda come fossi un intruso, settimana scorsa nel bel mezzo del NIENTE, ho beccato una famigliola inglese (l' ho riconosciuta dalla targa dell' auto) che stava osservando il panorama, ma dico io come cavolo avete fatto ad arrivare fin li? Che a malapena lo conosco io quel posto che sono della zona? Mah :rabbia1:

Ma dove va la gente? Andate a ibiza o a ballare o schiaffati come sardine a qualche concerto del c***o e lasciatemi in pace! :rabbia1:


Scusami, ma mi hai fatta ridere.
Però, perdonami se te lo dico, ma mi pare un'esagerazione la tua. L'assolutezza non la troverai mai. Ma puoi sentirti solo anche in mezzo agli altri. La solitudine è più una condizione mentale.
Quindi, quando passeggi, goditi il posto e il panorama.
Io ho il tuo problema inverso: vorrei conoscere gente ma sto sempre sola.. almeno, mi sento così!
Buone cose

No no, io ho proprio il terrore della gente, sopratutto quando mi fissano come un disadattato....per quello non vorrei nessuno nel raggio di 2 Km quando sono fuori casa
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Esisterà mai un posto dove posso starmene per i cavoli miei?

Messaggioda Massimiliano89 » 13/08/2022, 9:57



Il deserto del Sahara potrebbe andar bene
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Esisterà mai un posto dove posso starmene per i cavoli miei?

Messaggioda Ātman » 13/08/2022, 11:16



Massimiliano89 ha scritto:Il deserto del Sahara potrebbe andar bene


Di notte la volta stellata dev'essere uno spettacolo mozzafiato.
Certo di giorno farà un po' caldino, pur senza quell'umidità fastidiosa... :rolleyes:
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Esisterà mai un posto dove posso starmene per i cavoli miei?

Messaggioda Mark91 » 30/08/2022, 13:07



Potrebbe eseere una soluzione, di notte poi deve essere spettacolare...

Comunque alla fine penso di averne trovato uno che fa al caso mio, ci andrò stasera....io, la mia auto, e Netflix...speriamo solo non passi la forestale, mi scambierebbero per uno psicopatico e farebbero accertamenti di sicuro... anche perchè per andare la in mezzo di notte, serve una certa dose di malattia mentale...sperando solo non ci sia qualche camperista, che ha avuto la medesima idea...ma ormai le ferie sono finite, e sono tutti di rientro...
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Esisterà mai un posto dove posso starmene per i cavoli miei?

Messaggioda Esseredistante » 30/08/2022, 14:29



Mark91 ha scritto:Potrebbe eseere una soluzione, di notte poi deve essere spettacolare...

Comunque alla fine penso di averne trovato uno che fa al caso mio, ci andrò stasera....io, la mia auto, e Netflix...speriamo solo non passi la forestale, mi scambierebbero per uno psicopatico e farebbero accertamenti di sicuro... anche perchè per andare la in mezzo di notte, serve una certa dose di malattia mentale...sperando solo non ci sia qualche camperista, che ha avuto la medesima idea...ma ormai le ferie sono finite, e sono tutti di rientro...


Possono fare un accertamento, ma non possono trattarti con pregiudizio, sei solamente in quel luogo per i cavoli tuoi.

Per il resto spero che nessun male intenzionato venga a romperti le scatole. :coolok:
  • 0

Avatar utente
Esseredistante
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 77
Iscritto il: 08/08/2022, 17:04
Località: Intorno ai confini dell'Universo
Citazione: Sono un Esseredistante...
Genere: Maschile

Esisterà mai un posto dove posso starmene per i cavoli miei?

Messaggioda cherry85 » 03/09/2022, 16:56



Com'è andata?
  • 0

Avatar utente
cherry85
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 176
Iscritto il: 27/05/2021, 21:37
Località: Puglia
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Cestino

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'