Ma noi serpenti facciamo sesso?

Si

E' qui che finiscono gli argomenti spazzatura.

Ma noi serpenti facciamo sesso?

Messaggioda ilfalsosnake » 26/08/2023, 14:34



Vi stupirete ma noi serpenti siamo molto riservati, evitiamo di farci stalkerare da voi umani con cellulari alla mano.
Le nostre femmine fanno parte del sesso forte, non come voi stupidi umani.
C'è da dire che a volte esagerano e, prese dall'entusiasmo ci mangiano interi, si loro arrivano a diventare 3 volte più grandi di noi per cui possono eccome ma non è piacevole. Una volta mi è capitato di venir inghiottito ma sono stato salvato dal fatto che non riusciva proprio a digerire la mia parlant..serpentina e mi ha dovuto vomitare. Che fortuna!
Tra i serpenti è la femmina a prendere l'iniziativa, con un bombardamento di feromoni che fa impazzire noi maschi, durante la muta. Mentre cambia pelle, la femmina rilascia sostanze chimiche che segnalano dimensioni e disponibilità all'accoppiamento (un po' come voi umani guardate i profili su tinder) i maschi hanno tutto l'interesse a trovare partner ben piazzate, più fertili e capaci di generare prole più forte. Siamo un po' folli ma ci teniamo a preservare la nostra specie a differenza di voi umani dove continuare a procreare chiamando i vostri figli con nomi come Maicol o Chevin.

"A volte ci divertiamo"
Il cocktail di feromoni fa impazzire tutti i maschi vicini e non. Se i maschi tendono a incaponirsi su di una sola partner, che corteggiano fino allo sfinimento, tra le femmine di molte specie vige la poliandria: l'oggetto della contesa si dispone al centro di un'ammucchiata di maschi (il fenomeno è stato osservato tra i serpenti volanti del paradiso, nel Borneo, tra gli anaconda, tra i serpenti giarrettiera e molti altri). Nei casi più estremi, il rapporto può arrivare a una femmina per 100 maschi, con rituali che durano anche un mese.
Rocco spostati proprio, noi abbiamo il mamba nero!
C'è un problema in tutto questo: restare per ultimi è comunque un grosso rischio: tra gli anaconda, infatti, l'ultimo arrivato ha buone probabilità di essere anche il pasto della femmina. Dopo tanta fatica, c'è bisogno di cibo.
So che è la stessa cosa per voi umani ma per diverse ragioni che non sto qui a discutere, per decenza, fate un po' schifo effettivamente.
  • 0

ilfalsosnake
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/04/2017, 20:45
Genere: Maschile

Torna a Cestino

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'