Crema Catalana [Parte Off Topic]

E' qui che finiscono gli argomenti spazzatura.

Crema Catalana

Messaggioda Aldebaran » 04/03/2014, 22:16



Rido della morte fin quando non sarà la morte a ridere di me.
La vita è questa...è fatta di sofferenze e la morte arriva sempre per tutti.
  • 0

Aldebaran
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 961
Iscritto il: 18/06/2013, 9:33
Località: balneare
Genere: Maschile

Crema Catalana

Messaggioda Life&Darshan » 04/03/2014, 22:19



La vita è fatta anche di ingiustizie...ma non per questo bisogna riderci su! E poi ti voglio vedere se vedi una madre a cui viene strappato il figlio per strada, se la vedi che viene violentata e il bambino ammazzato...se ci ridi su!
  • 0

Avatar utente
Life&Darshan
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 185
Iscritto il: 03/01/2013, 22:09
Località: Rome
Genere: Femminile

Crema Catalana

Messaggioda Aldebaran » 04/03/2014, 22:25



Mi dispiace. Come mi dispiace dei vitelli, dei capretti e di tutti gli altri animali. Ma non per questo cambio alimentazione e inizio a brucare l'erba.
  • 0

Aldebaran
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 961
Iscritto il: 18/06/2013, 9:33
Località: balneare
Genere: Maschile

Crema Catalana

Messaggioda BattleFranky93 » 04/03/2014, 22:33



Aldebaran ha scritto:Mi dispiace. Come mi dispiace dei vitelli, dei capretti e di tutti gli altri animali. Ma non per questo cambio alimentazione e inizio a brucare l'erba.

Su questo sono d'accordo, anche se gli animali sono al nostro stesso livello, quando si tratta di mangiare si parla pur sempre di catena alimentare di cui anche noi facciamo parte. Magari siamo brutali nell'uccidere gli animali, e spesso questo avviene anche senza la presenza di un bisogno primario come il nutrirsi, ma in fondo anche loro si mangiano a vicenda e non si fanno paranoie del genere. Mai visto, ad esempio, un leone che prova pietà per un vitellino....se lo ha davanti lo divora ugualmente.
  • 0


Ascoltare il metal, secondo me, significa vivere per se stessi e non per gli altri. Lottare per la propria passione. Ascoltare il metal non significa essere degli animali e non saper apprezzare la musica. Ascoltare il metal significa piangere in silenzio, lasciare che le parole di ogni canzone, che siano urla o meno, scorrano dritte verso al cuore. Ascoltare il metal significa sfogarsi, sfogarsi, sentire la carica nelle gambe, correre, fuggire, avere il fiatone ma sorridere, sempre, arrossire quando qualcuno ci parla dei gruppi che ci piacciono.
Ascoltare il metal, per me, significa sentire la musica che gli altri non sentono. Significa scorrere dietro a quelli che tutti definiscono "urli da bestie" e trovare un cuore che pulsa, qualcosa di astratto, non concreto, qualcosa che viaggia nell'aria e che nessuno ha mai voglia di cercare. Io l'ho cercato.
(parole di una ragazza su Yahoo Answers)
BattleFranky93
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1089
Iscritto il: 16/06/2013, 21:40
Località: Sicilia
Citazione: Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!
Genere: Maschile

Crema Catalana

Messaggioda Life&Darshan » 05/03/2014, 0:06



ah ah ah ora ci paragoniamo anche al leone! certo...lui mette le spezie sulla sua bistecchina...l'olio e il sale...fa il soffritto e non la mangia se non è ben cotta.
A parte il fatto che l'alimentazione odierna è tipo la prima causa delle malattie nei paesi cosiddetti sviluppati...e la carne è il problema maggiore...l'essere umano non mangia più per sopravvivere! Mangia per gola, e non nutrirsi di animali non significa brucare l'erba.
Secondo, a differenza degli animali noi abbiamo quella cosa di cui siamo soliti vantarci tanto, la ragione, per cui usiamola per capire che gli allevamenti intensivi non vanno incentivati! Che cambiare alimentazione è una scelta etica (oltre che salutare) che l'essere umano è in grado di fare e dovrebbe fare.
E Aldebaran, per inciso, il modo in cui commenti e ridi di certe cose non fa certo vedere che ti dispiace.
  • 0

Avatar utente
Life&Darshan
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 185
Iscritto il: 03/01/2013, 22:09
Località: Rome
Genere: Femminile

Crema Catalana

Messaggioda Royalsapphire » 05/03/2014, 0:51



:bookread: Allora, Life, questo è un forum, ossia un luogo in cui tutti possono esprimere la propria opinione!!! Ciò non vuol dire che tu debba sempre far entrare in ogni topic un collegamento che porti a qualche sevizia animale. Con la crema catalana il tuo intervento non c'entra proprio nulla!
Possibile che non si possa pubblicare un topic in santa pace??? Prima col pollo fritto e ora con questo!
L'abbiamo capito cosa pensi. E sei libera di aprire un tuo topic e di metterci dentro tutti gli interventi che vuoi, ma devi imparare a farti da parte con i topic degli altri e dare a tutti lo spazio che meritano. Siamo nati onnivori, quindi è nella nostra natura nutrirci anche di animali, e tu devi imparare a rispettare anche chi asseconda la propria natura così come noi rispettiamo le tue scelte e le tue regole di vita. Che poi al posto nostro ci vadano altri ad allevare animali e a macellarli non è colpa nostra. Così come non è colpa nostra se chi tra loro sevizia gli animali anziché avere rispetto della loro vita e dargli una morte dignitosa. Anche io sono contraria alla violenza sugli animali, ma non per questo mi sento autorizzata a soffocare la parola altrui o i gusti culinari. Se in questo posto si deve avere pure paura a rispondere che ci piace la crema catalana, allora direi che si doveva chiamare "club esclusivo" e non "forum di discussione".
Ora dovrò pure prendermi il tempo per ripulire il topic da tutti questi discorsi off topic.

Ti ripeto: sei libera di fare la propaganda che ti pare, ma in uno spazio TUO!
Spero che non accadano più di quesi episodi, né che nascano polemiche al riguardo, o applicherò il regolamento.
Grazie_
  • 2

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Cestino

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'