Molestie

E' qui che finiscono gli argomenti spazzatura.

Molestie

Messaggioda Dado » 24/01/2013, 12:47



Ieri sera siamo stati tranquilli in chat, forse xkè mancavano vercingetorige con le sue offese e Lord Le Foe cioè V con le sue teatralità e pagliacciate? L'altra sera vercingetorige mi ha detto "Ora comincio a capire xkè tua sorella non ti parla : D" e ha fatto la faccia ridendo, l'ho detto a Royalsapphire che ha controllato i log e ha detto che non era niente di grave, quando tutti in chat ieri sera concordavano che è molto peggio di un offesa normale, è una grave molestia fatta con una lama sottile e affilata. Ieri era l anniversario di un tragico evento di cui non ho mai parlato qui, e volevo scrivere un topic ma non l'ho fatto xkè poi il contenuto potrebbe essere usato da vandali come vercingetorige x divertirsi a girare il coltello nella piaga come già è successo, senza che venga preso nessun provvedimento, non è giusto che i racconti di sofferenza esposti nei topic debbano essere usati come ha fatto vercingetorige x ferire gravemente le persone.
  • 0

Dado
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 339
Iscritto il: 06/12/2012, 20:26
Genere: Maschile

Molestie

Messaggioda Mechtay » 24/01/2013, 15:50



Concordo con te...a me tra utilizzare le mia "confessioni" come rinfaccio e chiamarmi frocio di merda darebbe molto più fastidio la prima...
  • 0

Avatar utente
Mechtay
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 964
Iscritto il: 06/12/2012, 21:15
Località: Termoli(Sulla costa molisana)
Citazione: Il fu Akorgentil...
Genere: Maschile

Molestie

Messaggioda giainuso » 24/01/2013, 16:04



si ma davide ma che senso ha aprire un post del genere ????

ieri sei( siamo ? ) stati tranquilli in chat : ok perfetto goditi la serata senza rimuginare su chi c'era o non c'era , o su quello che sarebbe potuto accadere in condizioni diverse o con altre persone

a ripensare continuamente a queste cose finisci per intossicare la tua mente senza motivo...

è solo un consiglio il mio ovviamente
  • 0

Avatar utente
giainuso
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 139
Iscritto il: 08/01/2013, 13:56
Località: Roma
Citazione: Take me home, country roads...
Genere: Maschile

Molestie

Messaggioda BetterOffDead » 24/01/2013, 16:28



si ma davide ma che senso ha aprire un post del genere ????

ieri sei( siamo ? ) stati tranquilli in chat : ok perfetto goditi la serata senza rimuginare su chi c'era o non c'era , o su quello che sarebbe potuto accadere in condizioni diverse o con altre persone

a ripensare continuamente a queste cose finisci per intossicare la tua mente senza motivo...

e intossichi tutti quanti gli utenti. oramai sei un predicatore.
Ieri era l anniversario di un tragico evento di cui non ho mai parlato qui, e volevo scrivere un topic ma non l'ho fatto xkè poi il contenuto potrebbe essere usato da vandali come vercingetorige x divertirsi a girare il coltello nella piaga come già è successo, senza che venga preso nessun provvedimento, non è giusto che i racconti di sofferenza esposti nei topic debbano essere usati come ha fatto vercingetorige x ferire gravemente le persone.

sei tu che glielo permetti, dandogli importanza.
ora la smetteresti di macchiare l'immagine di alcune persone qui e di questo posto? grazie.
  • 0

••••••••
http://youtu.be/cI1hRiFcbDQ

• • • • • • • •
(21:44:06) ChatBot: (frau.) è conosciuto ora come (fraullato.).
(21:44:06) ChatBot: (frullato) è conosciuto ora come (fraullato,).
perfetto.
Avatar utente
BetterOffDead
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 167
Iscritto il: 15/12/2012, 21:55
Località: una.
Genere: Femminile

Molestie

Messaggioda Nancy » 24/01/2013, 16:36



Penso che giainuso abbia ragione, ma anche Arko.

frau io credo che non intossichi nessuno semplicemente perchè sono atteggiamenti palesemente fastidiosi e sono sotto gli occhi di tutti, a me non è ancora capitato di ricevere certe attenzioni offensive ma non per questo aspetto che avvenga prima di risentirmi, invece mi da fastidio vedere certa gente che fa l' arrogante con gli altri, non riesco a fregarmene finchè non mi tange.

Fermo restando che non è queto topic che cambierà le cose, io sarei più propensa a un dialogo mirato con chi di dovere.
  • 0

Passo le notti nero cristallo a sceglier le carte le giocherei, a maledire certe domande che forse era meglio non farsi mai.
Avatar utente
Nancy
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 88
Iscritto il: 11/01/2013, 1:18
Località: Italia
Citazione: We do not see things as they are, we see things as we are.
Genere: Femminile

Molestie

Messaggioda Royalsapphire » 24/01/2013, 16:56



giainuso ha scritto:si ma davide ma che senso ha aprire un post del genere ????

Infatti non ha nessun senso!
Poteva benissimo scrivere nel topic precedente dato che il discorso che fa è sempre lo stesso. E cmq tra poco pubblicherò la mia risposta!
Va bene scrivere di "quello che è successo" ma parlare di "ciò che NON è successo ma che SAREBBE POTUTO succedere SE..." mi sembra pratica di onanismo mentale!
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Molestie

Messaggioda Meiko » 24/01/2013, 20:46



giainuso ha scritto:si ma davide ma che senso ha aprire un post del genere ????

ieri sei( siamo ? ) stati tranquilli in chat : ok perfetto goditi la serata senza rimuginare su chi c'era o non c'era , o su quello che sarebbe potuto accadere in condizioni diverse o con altre persone

a ripensare continuamente a queste cose finisci per intossicare la tua mente senza motivo...

è solo un consiglio il mio ovviamente

Quoto.
Anche perchè a furia di ripetere cose ormai trite e ritrite diventa anche controproducente.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Molestie

Messaggioda Mia » 24/01/2013, 21:07



Concordo.. topic inutile
  • 0

Mia
 
Stato:

Molestie

Messaggioda Shinji » 24/01/2013, 21:29



Sono d'accordo con gli altri,il parlare di cose "non ancora successe che forse..." non fa altro che dare importanza a certe persone,oltre a farti rodere il fegato inutilmente (come se non bastassero già gli altri problemi della vita)."Onanismo mentale" o "dietrologia" che dir si voglia,eviterei topic del genere.Mia opinione naturalmente,senza offesa :)
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head


A volte il silenzio è la miglior risposta...
Avatar utente
Shinji
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2779
Iscritto il: 08/12/2012, 10:27
Località: La La Land,Monza. Ormai sono cittadino del Mondo
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go
Genere: Maschile

Molestie

Messaggioda Dado » 24/01/2013, 21:40



Che venga cancellato allora visto che è inutile, tanto la maggior parte concordano con me quando si parla in chat e poi se viene scritto un topic si nascondono.
  • 0

Dado
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 339
Iscritto il: 06/12/2012, 20:26
Genere: Maschile


Torna a Cestino

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'