Psicologicamente instabile o solamente stupida?

Forum di aiuto sui tabù della famiglia. I Fatti Vostri.
Parliamo del rapporto conflittuale tra genitori e figli nel presente e nel nostro vissuto passato.
Cosa vuol dire avere una mamma e un papà? Cosa significa essere bambini, e cosa, essere ragazzini? Come sta il tuo bambino interiore?
Quanti problemi e quante difficoltà ci vengono messi davanti?
Qui si possono inviare sfoghi, critiche e consigli su come dovrebbe comportarsi un genitore con il proprio figlio e viceversa.

Messaggioda ClaraAmanda » 09/05/2013, 6:46

Ho appena avuto l'ennesima conferma della stupidità di mia madre.
Ero in bagno per pettinare i miei capelli e mia sorella lavava i denti davanti allo specchio. Mia madre faceva altro.
Mia sorella mi ha accusato di averle tirato un calcio dopo che lei mi ha tirato un colpo nello stinco con il piede che ancora mi fa male..mamma mia!
Allora è arrivata mia madre "sei cattiva! Quanta cattiveria! Tua sorella è stupida non diventare come lei! poi voglio vedere quando gesù cristo ti giudicherà
Ed allora io, da non credemte, ho risposto "poi voglio vedere io quando vedrai gesù cristo
E mi ha accusato di averla 'mandata a morire' solo perchè le ho fatto notare che per me Gesù ecc, non esistono o.o
Cioè, per voi è normale?
È sempre così. 'stupida, cretino, scemo.. Anche solo dire 'non me ne fotte nulla',è PAROLACCIA.
Naah! Capisco la volgarità, ma non ricordavo che dire 'fottere' fosse parolaccia.
È impossibile, mamma mia.. È un controsenso questa m*rda di 'donna'. Non sa insegnare l'italiano a sua figlia,figuriamoci se ora si può mettere al livello della mia intelligenza.
E miopadre le da adito!
NB. Miopadre quando c'è mia madre si trasforma. Se siamo in auto da soli, è bellissimo stare insieme.
  • 0

ClaraAmanda
Amico level two

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Meiko » 09/05/2013, 21:37

Tua mamma è sempre così nervosa?
Hai provato a parlare con tuo padre quando siete soli?
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places

Messaggioda ClaraAmanda » 09/05/2013, 21:40

Si, sempre. E poi è inutile, perchè non mi da ascolto papà. Come se infondo la giustificasse per qualcosa..
  • 0

ClaraAmanda
Amico level two

Stato:

Messaggioda Royalsapphire » 18/05/2013, 11:57

Clara, hai provato a parlare con tuo padre? ...E' "normale" che lui si trasformi quand'è con tua madre; la ama e non vuole creare contrasti con lei. Diciamo che da un lato è plausibile il comportamento di tuo padre. Ma dall'altro non è neanche giusto che ti lasci così sola. Ecco perché ti conviene parlargli e fargli capire che tu ti senti "sola contro tutti". Insomma, tuo padre potrebbe aiutarti molto se parlasse lui stesso con tua madre!
In ogni caso - e non credere che io voglia minimizzare - l'importante è che tu non sia ciò che tua madre pensa di te! L'importante è sapere di non essere cattivi né bugiardi! Sentirsi in pace con se stessi ha la sua grande imporanza! Un giorno potrebbe arrivare il momento in cui comincerà a serpeggiare del senso di colpa nella coscienza di tua madre, e credimi non sarà affatto piacevole per lei...
:hi:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

Messaggioda ClaraAmanda » 18/05/2013, 16:57

A parere mio non vuole accettare il fatto che mia madre sia instabile mentalmente.
manca proprio la coerenza e la logica. E' qualcosa di allucinante.
  • 0

ClaraAmanda
Amico level two

Stato:

Torna a Forum sulla Famiglia, sull'Infanzia e sull'Adolescenza