E se la vostra ex.. fosse incinta?

Forum di aiuto sui tabù della famiglia. I Fatti Vostri.
Parliamo del rapporto conflittuale tra genitori e figli nel presente e nel nostro vissuto passato.
Cosa vuol dire avere una mamma e un papà? Cosa significa essere bambini, e cosa, essere ragazzini? Come sta il tuo bambino interiore?
Quanti problemi e quante difficoltà ci vengono messi davanti?
Qui si possono inviare sfoghi, critiche e consigli su come dovrebbe comportarsi un genitore con il proprio figlio e viceversa.

Messaggioda Marty » 09/09/2015, 12:12

Non penso proprio sia il mio caso..
Ma.. In caso accadesse che.. uno lascia la sua ex, perchè lo stava usando e gli ha rovinato la vita..
E questa poi scopre che è incinta.. E voi non volete assolutamente stare insieme a lei.. ne per il bene vostro ne di un eventuale figlio (che si ritroverebbe una madre matta).. cosa fareste?
  • 0

Marty
Amico level six

Stato:
Genere: Maschile

Re: E se la vostra ex.. fosse incinta?

Messaggioda lucauicx » 09/09/2015, 12:37

Marty ,questa qua ti condiziona troppo...arrivi addirittura ad avere queste paure...ti rendi conto??? Archivia questa brutta avventura! Cambia vita!
  • 1

Prenderò un treno che mi saprà portare lontano, poi un altro, un altro e un altro... fino ad essere il più lontano possibile...magari in un mondo migliore
lucauicx
Amico level eight

Stato:

Messaggioda Marty » 09/09/2015, 12:49

Nono.. Non è questione... xD
Io sono sicuro di NO al 99%. In realtà ora ho il terrore di tornare con lei per qualsivoglia motivo.
E in effetti, essendo che negli ultimi tempi avevamo avuto qualche "leggerezza".. come precauzioni... si parla di massimo 1 volta.. e una leggerezza minima.
Mi chiedo come diventerebbe un inferno la mia vita.. nel caso.. il destino mi voglia così male.
  • 0

Marty
Amico level six

Stato:

Messaggioda semplicementeio » 09/09/2015, 14:27

A un mio amico è successo...
Stava con una rgazza.
Storia con alti e bassi.
Lui decide di lasciarla e lo fa.
Dopo un po', complice una serata, vuoi per aver bevuto un po', si sveglia una mattina con lei al suo fianco in un letto.
Di nuovo la lascia immediatamente.
La sua ex aveva smesso di prendere la pillola e non lo ha detto, sperando di restare gravida, in modo da obbligarlo a restare con lei.
Sfiga vuole che capiti.
Il figlio cresce con la madre; lui, quando può, sta con il bimbo in presenza della ex morosa con la quale ha un rapporto orribile e passa un assegno.
Si definisce "profondamente infelice".
Io non ti ripeto più cosa farei al tuo posto perché mi pare che ormai sia completamente inutile farlo.
Spero che tu non faccia l'errore del mio amico: la sua vita è un inferno.
  • 0

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Marty » 09/09/2015, 14:39

il rapporto è finito semplicementeio.
Te l'ho detto mille volte. xD
ho il dubbio su un piccolo "Incidente" accaduto una volta.. Ma niente di paragonabile a una notte a letto insieme ubriachi.
  • 0

Marty
Amico level six

Stato:

Torna a Forum sulla Famiglia, sull'Infanzia e sull'Adolescenza