Wow è Natale e io sono comunque triste. Ieri ho litigato con mia sorella. In pratica, mia madre mi chiedeva in continuazione domande a cui le avevo già dato risposta. Iniziai a incazzarmi e insultarla. Poi, arrivò mia sorella che, la difese. Poi, io iniziai a litigare con mia sorella e mia madre, sull'argomento "famiglia" le dissi che, questa famiglia fa schifo. Mia madre disse:"Se non ti piace questa famiglia, vai via..." Io:"Non ho soldi, e poi dove potrei andare? Non so se, ci sia un posto in cui potrei stare bene." Mia madre muta... Io e mia sorella iniziammo a litigare discutendo della famiglia. Mia madre cercò di zittirci ma non ci riuscì. Io le parlai (sia a mia madre, sia a mia sorella) di quanto la mia famiglia mi ha condizionato e che,se avrei una famiglia diversa non avrei questi problemi. Mia sorella mi disse che, magari il problema sono io, che è colpa mia, che faccio schifo io ecc... (Cose così) Io le risposi che, il problema siamo tutti noi (famiglia) e che, la maggior parte delle persone "buone" o che sono "in buone condizioni"(buon lavoro, fama, soldi...) è per merito della loro famiglia. Mia sorella:"Cosa centra? L'ambiente influenza ma, non è tutto. Incolpi sempre gli altri..."Iniziò a insultarmi dicendo cose tipo:"Sei tu il problema" "Guardati prima te..." Io:"Ho detto siamo tutti noi il problema ed, il problema è che, ci sono cose che, non si possono cambiare... e poi, dicono (la gente in generale) che, tutto si può cambiare, cazzate..." (Citai il suicidio indirettamente come risposta logica a cose non risolvibili, perchè, uno dei miei problemi è la famiglia (Cosa che, non si può cambiare) Dato che, mia sorella mi stava insultando, mi alzai con l'intenzione di andare in un'altra stanza e dissi:"W la morte." Lo dissi tanto per infastidirle ma, anche perchè per me la morte è un sollievo. Mia sorella e mia madre si incazzarono.
Mia sorella per finire:"Ucciditi."
Io:"Dopo di te. Dopo che, tu morirai. Prima voglio vedervi morire poi, posso uccidermi..."
Mia madre:"Hey basta! Non dite queste parole." Mia sorella:"Cosa ho detto di male? Sta qua è pazza. Pensa che, ho paura di lei oh..."
Dopo, me ne andai in un'altra stanza incazzata. Mia sorella che, mi dice di uccidermi?! Raga?! Capite che, io ho una famiglia di merda?
Anche oggi, abbiamo litigato un pochino, meno di ieri. Mi sento così vuota, nella mia casa non si sente lo spirito natalizio. A malapena ci parliamo. Da ieri io e mia sorella non ci parliamo...
È normale? Avere una famiglia di merda, non avere amici, venir presi in giro? Sono così giovane e con così tanti problemi. (Non risolvibili) Come faccio a cambiare la mia famiglia? Non posso. A scuola mi prendono in giro, e non ho amici con cui parlare... Dovrei essere felice?! No. DOVREI SOLO MORIRE. Settimane fa, una macchina mi stava quasi per investire, era meglio che mi investiva. Ogni giorno rimpiango di non essere stata investita. Rimpiango di essere nata e anche per questo odio un po' mia madre. Spesso, lei mi chiede se, ce l'ho con lei. La risposta sarebbe:"Sì, perchè mi hai creato." Io:"Lascia stare." Respirare fa male. Che schifo di natale, che schifo di vita. Oggi è NATALE ma, a me non frega un c***o. Perchè? Perchè la mia vita fa schifo anche a Natale. C'è un vuoto dentro di me che, non si può riempire se, non con la morte. Posso anche essere felice per un giorno, ma il giorno dopo avrò voglia di suicidarmi.
Pochi giorni fa, a scuola, mentre eravamo seduti al tavolo c'era un ragazzo che, fece finta di tagliarsi con il coltello. Il docente:"E bravo ucciditi..." Lui:"Hahaha no." La gente ironizza sull'autolesionismo, suicidio, depressione ecc...
Fuori, non ne parlo con nessuno per questo. Nessuno mi può capire tutti mi prendono per il c*lo/escludono. Quando finisco la scuola, ritorno a casa da sola. Una volta (forse 2 mesi fa circa) dei ragazzi mi stavano prendendo in giro, dicevano:"Non ha amici, quindi ritorna a casa da sola oh

." Io stavo camminando, quei ragazzi erano dietro. Io ho fatto finta di niente. Cosa potevo dire? È vero. Non potete capire come mi sono sentita. Come faccio ad essere felice se, c'è gente che mi butta giù tutto il tempo? Famiglia, scuola, tutti. L'oscurità è in me. Io sono morta dentro, che vivo a fare? A nessuno piaccio. Sono una sfigata di merda. Non mi interessa del Natale, Capodanno. Sto solo aspettando di morire perchè, non ho il coraggio di uccidermi. Spero di venir investita da una macchina. Una settimana fa ho chiesto a una mia compagna:"Ha senso vivere senza uno scopo/felicità?" Lei:"Stai parlando di te?" Io:"No." Io:"Tanto so già che, la risposta è no. Non ci pensi mai al senso della vita?" Lei:"Sì invece, ci penso."
*Scusatemi in anticipo se ho fatto degli errori grammaticali e per il Papiro ma dovevo...*
*Vi lascio una bella canzone (non natalizia)
https://www.youtube.com/watch?v=qqK1FrO3BdM*