NON LA MIA FAMIGLIA MA LA SUA

DISTRUTTA

Forum di aiuto sui tabù della famiglia. I Fatti Vostri.
Parliamo del rapporto conflittuale tra genitori e figli nel presente e nel nostro vissuto passato.
Cosa vuol dire avere una mamma e un papà? Cosa significa essere bambini, e cosa, essere ragazzini? Come sta il tuo bambino interiore?
Quanti problemi e quante difficoltà ci vengono messi davanti?
Qui si possono inviare sfoghi, critiche e consigli su come dovrebbe comportarsi un genitore con il proprio figlio e viceversa.

NON LA MIA FAMIGLIA MA LA SUA

Messaggioda Net » 29/04/2019, 15:04



gretolina ha scritto:Sono molto sensibile, e ricordo alle cene/pranzi come parlavano male di una ex ragazza del fratello del mio ragazzo.... erano crudeli.
E io non voglio nemici...


Ma tanto se hanno queste “abitudini” a parlar male toccherebbe fargli solo una lobotomia. Poi che ansia dover/voler piacere per forza. Mboh, se pensi che serva a TE, chiariti con la madre, fallo.
  • 0

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Avatar utente
Net
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 533
Iscritto il: 21/02/2015, 11:55
Località: Puglia
Genere: Femminile

NON LA MIA FAMIGLIA MA LA SUA

Messaggioda Alessia99 » 29/04/2019, 15:21



Sinceramente no. Lascio perdere... il mio problema è che sicuramente un giorno li rivedrò tutti, è questo che mi spaventa... il come reagirò...a come starò...
  • 0

Avatar utente
Alessia99
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 12/02/2018, 19:52
Località: Milano
Genere: Femminile

NON LA MIA FAMIGLIA MA LA SUA

Messaggioda bimba84 » 01/05/2019, 17:20



Net ha scritto:
gretolina ha scritto:Sono molto sensibile, e ricordo alle cene/pranzi come parlavano male di una ex ragazza del fratello del mio ragazzo.... erano crudeli.
E io non voglio nemici...


Ma tanto se hanno queste “abitudini” a parlar male toccherebbe fargli solo una lobotomia. Poi che ansia dover/voler piacere per forza. Mboh, se pensi che serva a TE, chiariti con la madre, fallo.

Dover/voler piacere per forza è la cosa più brutta che esista..e non serve a niente
  • 0

non giudicare mai un libro dalla copertina
Avatar utente
bimba84
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 170
Iscritto il: 07/03/2019, 8:38
Località: bergamo
Citazione: non giudicare un libro dalla copertina
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum sulla Famiglia, sull'Infanzia e sull'Adolescenza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'