Forum di aiuto sui tabù della famiglia. I Fatti Vostri.
Parliamo del rapporto conflittuale tra genitori e figli nel presente e nel nostro vissuto passato.
Cosa vuol dire avere una mamma e un papà? Cosa significa essere bambini, e cosa, essere ragazzini? Come sta il tuo bambino interiore?
Quanti problemi e quante difficoltà ci vengono messi davanti?
Qui si possono inviare sfoghi, critiche e consigli su come dovrebbe comportarsi un genitore con il proprio figlio e viceversa.
da Lanoia » 19/12/2024, 7:00
Tutte le persone che contavano qualcosa per me sono morte. Sono rimaste le teste di zebedei. I miei nonni erano si persone speciali, hanno fatto tanto per tutti, ma è proprio quando vengono a mancare certi pilastri che si sfascia la famiglia.
-
Lanoia
- Amico level six
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da DanyDuck » 19/12/2024, 19:49
Lanoia ha scritto:Tutte le persone che contavano qualcosa per me sono morte. Sono rimaste le teste di zebedei. I miei nonni erano si persone speciali, hanno fatto tanto per tutti, ma è proprio quando vengono a mancare certi pilastri che si sfascia la famiglia.
Pure io posso dire la stessa cosa dei miei nonni materni, infatti anche se oramai sono parecchi anni che non ci sono più, mi mancano ancora molto.
-
DanyDuck
- Amico level six
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
Torna a Forum sulla Famiglia, sull'Infanzia e sull'Adolescenza