fagottina ha scritto:apotropaico ha scritto:Royalsapphire ha scritto:Penserei che questa ragazza venga dalla Romania/Ucraina/Lettonia e sappiamo tutti perché...
Quanto hai scritto è molto brutto.
fagottina ... penso non dovresti pensarci affatto.
Tu ora hai la tua famiglia, dar peso agli affari loro non ha alcun senso (sì, sono sempre i tuoi genitori ma nell'altro post non mi sembra fossero quelli che desideravi). Concentrati sulla felicità che puoi costruire come moglie (e madre? Hai pure bimbi?) piuttosto che sull'ennesima infelicità che subiresti come figlia.
La ragazza in questione è maggiorenne e sa quello che fa, così come tuo padre; ti direi di intervenire solo se tuo padre la trattiene contro la sua volontà ma non mi sembra il caso. Qualsiasi cosa facciano o non facciano non spetta a te giudicarlo o stabilirlo. Se tua madre sa due sono le cose: o divorzia e si sistema altrimenti oppure subisce tutta la questione nella più totale passività.
Io al posto tuo ne starei fuori e inviterei a fare lo stesso a tua sorella (se anche lei è "sistemata" e fuori casa ... altrimenti pensa ad aiutare lei, ma che ne stia fuori).
ciao e grazie! No, non ho bimbi.. o almeno non ancora
si certo, adesso ho la mia vita e per fortuna anche mia sorella è fuori casa.. proprio ieri ne parlavamo ed eravamo d'accordo sul fatto che grazie a dio non siamo più costrette a subire tutte queste strane situazioni. Era solo un po' di perplessità.. quando vengo a sapere certe cose resto un po' così... e mi faccio delle domande
Fai bene a porti domande. Tu però non farti contagiare da questa brutta situazione: ricorda le tue priorità.
Un abbraccio!