Lemon ha scritto:I miei genitori sono solo due persone che hanno scopato e per puro caso lo spermatozoo di mio padre è entrato in un ovulo di mia madre. Sono nata in ritardo, inaspettatamente, vecchia. Quello che sono non lo devo a loro, biasimo le loro scelte e voglio solo fuggire.
Hope ha scritto:Lemon ha scritto:I miei genitori sono solo due persone che hanno scopato e per puro caso lo spermatozoo di mio padre è entrato in un ovulo di mia madre. Sono nata in ritardo, inaspettatamente, vecchia. Quello che sono non lo devo a loro, biasimo le loro scelte e voglio solo fuggire.
Sei un limone.
Ormai sei nata, non ci puoi fare niente. Non ha importanza come e perché.
E poi, fuggire dove?
Lemon ha scritto:Hope ha scritto:Lemon ha scritto:I miei genitori sono solo due persone che hanno scopato e per puro caso lo spermatozoo di mio padre è entrato in un ovulo di mia madre. Sono nata in ritardo, inaspettatamente, vecchia. Quello che sono non lo devo a loro, biasimo le loro scelte e voglio solo fuggire.
Sei un limone.
E poi, fuggire dove?
Ovunque. Purché abbia la mia indipendenza.
Hope ha scritto:Lemon ha scritto:Hope ha scritto:Lemon ha scritto:I miei genitori sono solo due persone che hanno scopato e per puro caso lo spermatozoo di mio padre è entrato in un ovulo di mia madre. Sono nata in ritardo, inaspettatamente, vecchia. Quello che sono non lo devo a loro, biasimo le loro scelte e voglio solo fuggire.
Sei un limone.
E poi, fuggire dove?
Ah ecco, allora la cosa è diversa. Tu non vuoi scappare, tu vuoi la tua indipendenza. Anche li dove sei ora, se la avresti, cambierebbe tutto, per te.
Lemon ha scritto:Hope ha scritto:Lemon ha scritto:Hope ha scritto:Lemon ha scritto:I miei genitori sono solo due persone che hanno scopato e per puro caso lo spermatozoo di mio padre è entrato in un ovulo di mia madre. Sono nata in ritardo, inaspettatamente, vecchia. Quello che sono non lo devo a loro, biasimo le loro scelte e voglio solo fuggire.
Sei un limone.
E poi, fuggire dove?
Ah ecco, allora la cosa è diversa. Tu non vuoi scappare, tu vuoi la tua indipendenza. Anche li dove sei ora, se la avresti, cambierebbe tutto, per te.
Indubbiamente, ma vorrei cambiare proprio paese, parte del mondo, finora mi son sentita inadeguata ovunque tranne in posti dove c'era un'ampia varietà di persone, quindi immagino che il mio posto sia in una città abbastanza grande da sembrare un festival continuo
Hope ha scritto:Lemon ha scritto:Hope ha scritto:Lemon ha scritto:Hope ha scritto:Lemon ha scritto:I miei genitori sono solo due persone che hanno scopato e per puro caso lo spermatozoo di mio padre è entrato in un ovulo di mia madre. Sono nata in ritardo, inaspettatamente, vecchia. Quello che sono non lo devo a loro, biasimo le loro scelte e voglio solo fuggire.
Sei un limone.
E poi, fuggire dove?
Indubbiamente, ma vorrei cambiare proprio paese, parte del mondo, finora mi son sentita inadeguata ovunque tranne in posti dove c'era un'ampia varietà di persone, quindi immagino che il mio posto sia in una città abbastanza grande da sembrare un festival continuo
Cioé ti piace stare in compagnia di molte persone?
Lemon ha scritto:I miei genitori sono solo due persone che hanno scopato e per puro caso lo spermatozoo di mio padre è entrato in un ovulo di mia madre. Sono nata in ritardo, inaspettatamente, vecchia. Quello che sono non lo devo a loro, biasimo le loro scelte e voglio solo fuggire.
Torna a Forum sulla Famiglia, sull'Infanzia e sull'Adolescenza
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti