Ho avuto sempre un rapporto molto freddo con i miei genitori,loro non hanno mai avuto argomenti propri,nel senso si parla solo di gente che sta all'esterno della nostra casa(la vicina di casa che spettegola,il cane che abbaia,) tengo a precisare che io NON ESISTO.Ormai ho fatto l'abitudine di non parlare con loro,sono mesi che non gli rivolgo la parola, quando mi va di uscire esco, faccio quello che voglio.Quando Torno a casa si ripetono sempre gli stessi episodi una volta mia madre una volta mio padre se non è lei è lui che giocherella con quel dannatissimo cagnaccio che mi ha regalato mia zia(se ho cercato tante volte di avvelenarlo è stata sempre colpa loro)questo cane è diventato il peggior incubo della mia vita!o meglio ancora è diventato un qualcosa che a loro a quanto pare serve come scusa per sorvolare i miei problemi, non posso confidare nulla, non posso aprirmi con i miei genitori perchè anche se sono state tante le volte che ho cercato di accendere una fiamma davanti ai loro occhi hanno sempre sorvolato ciò che gli dico e si sono addirittura messi a giocherellare davanti alle mie lacrime e davanti al mio grido IO ESISTO la risposta è stata 'MEGLIO CRESCERE UN CANE CHE NON DA ALCUN PROBLEMA' io cerco solo un pò di affetto,ma innanzitutto non sopporto l'essere evitata come una bambola rotta da buttare le volte che parlo ci stanno sempre argomenti (la vicina di casa che spettegola,il datore di lavoro,ecc) ma insomma? io devo ascoltare i loro problemi che sono diventati un altra scusa per evitare me? loro per me non ci sono mai......loro per me non ci sono mai... non ci sono.. mai... ho due fantasmi sono pazza? solo io vedo queste due persone??
comincio a preoccuparmi..