Ora un evento inaspettato (amore non corrisposto purtroppo) mi ha fatto rendere conto di avere 25 anni, e che è ora di smuovere un pò le acque (dato che o cambio ora un pò alla volta finchè ho tempo o sarò costretto a farlo in maniera magari molto più dolorosa in futuro).
Il cambiamento fa male (come ho scritto qui-->http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=138&t=8576) e quando le tue certezze che ti hanno aiutato ad andare avanti per anni si sgretolano sotto le tue mani, ci si sente vuoti, desiderosi di riempire questo vuoto ma totalmente incapaci di farlo.
il 2014 mi ha portato via molti colleghi di lavoro, Ho scoperto mio malgrado che molti amici non erano tali ma solo conoscenti o peggio e (per fortuna) anche che uno invece lo era davvero, e ora lo considero mio fratello.
Dopo aver passato 3 mesi in questo stato che definirei "confusionale" ancora non si sono resi conto del mio dolore interiore, chiedo consiglio e mi sento rispondere moltissime volte "boh" e "non so"; chiedo pareri su cosa fare per riempire questo vuoto e mi sento rispondere "se vuoi ci sono i piatti da lavare". appena posso tento di uscire di casa ma da solo faccio fatica a restare via per molte ore e alla fine tolto lavoro, palestra, e quelle poche uscite con un paio di amici, si arriva sempre lì... in un ambiente che non mi stimola a far nulla, in cui non riesco a prendere decisioni e con persone tutt'altro che stimolanti.
Vorrei svegliarmi domattina e improvvisamente come è arrivato, scoprire che questo periodo negativissimo è finito...