Sono moralmente e fisicamente a pezzi

Pensare di far schifo e di non esser buoni per fare nulla

Forum di aiuto sui tabù della famiglia. I Fatti Vostri.
Parliamo del rapporto conflittuale tra genitori e figli nel presente e nel nostro vissuto passato.
Cosa vuol dire avere una mamma e un papà? Cosa significa essere bambini, e cosa, essere ragazzini? Come sta il tuo bambino interiore?
Quanti problemi e quante difficoltà ci vengono messi davanti?
Qui si possono inviare sfoghi, critiche e consigli su come dovrebbe comportarsi un genitore con il proprio figlio e viceversa.

Messaggioda evelinbluegreen » 24/02/2015, 8:08

Io e il mio ragazzo desideriamo tanto avere un bambino..lo abbiamo fatto per circa un mesetto di continuo come ci aveva consigliato il dottore..ho avuto anche un ritardo di un mese e ieri volevo dargli per l'appunto questa notizia, il che lo avrebbe reso felicissimo. Ma stamane dopo non aver chiuso occhio tutta la notte, andata un bagno ho visto di avere il ciclo..Insomma sono molto spenta e demoralizzata :( penso che non sia destino per noi avere dei figli ed ho paura che lui possa stancarsi di me per questo..insomma ha 32 anni e vorrebbe avere una famiglia ed io non sono in grado di dargli manco quella
  • 0

Quando tutto attorno è buio non c'è altro da fare che aspettare, tranquilli che gli occhi si abituino all'oscurità.
(Murakami Haruki)
evelinbluegreen
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Royalsapphire » 24/02/2015, 8:21

Evelin, può capitare di impiegarci anni prima di avere successo nella gravidanza. Soprattutto se si è in ansia nell'attesa.
Ascolta, perché non provi ad aiutarti col Clearblu? Costicchia ma può essere un valido strumento. Una scatola contiene 7 test. Sono come i test di gravidanza ma con la differenza che ti avverte se nelle 48 ore sei fertile e puoi avere rapporti per comcepire, oppure al contrario non sei fertile. Ecco perché alchne donne lo usano come contraccettivo.
Ad ogni modo, non ci pensare e vici serenamente il vostro rapporto.
PS
Avete entrambi fatto dei controlli di fertilità?
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

Messaggioda evelinbluegreen » 24/02/2015, 8:32

Royalsapphire ha scritto:Evelin, può capitare di impiegarci anni prima di avere successo nella gravidanza. Soprattutto se si è in ansia nell'attesa.
Ascolta, perché non provi ad aiutarti col Clearblu? Costicchia ma può essere un valido strumento. Una scatola contiene 7 test. Sono come i test di gravidanza ma con la differenza che ti avverte se nelle 48 ore sei fertile e puoi avere rapporti per comcepire, oppure al contrario non sei fertile. Ecco perché alchne donne lo usano come contraccettivo.
Ad ogni modo, non ci pensare e vici serenamente il vostro rapporto.
PS
Avete entrambi fatto dei controlli di fertilità?

Le ho provate tutte credimi :'(..io ho fatto i controlli di fertilità lui mi pare di no..
  • 0

Quando tutto attorno è buio non c'è altro da fare che aspettare, tranquilli che gli occhi si abituino all'oscurità.
(Murakami Haruki)
evelinbluegreen
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Torna a Forum sulla Famiglia, sull'Infanzia e sull'Adolescenza