Shinji ha scritto:Lascia perdere ciò che ti dice e fai le cose in base a come ti senti di fare tu; probabilmente è una di quelle persone che pensano che le ragazze debbano per forza "sistemarsi" da giovanissime per non essere bollate come zitelle, una volta la gente ragionava quasi tutta così, ma evidentemente c'è qualcuno che la pensa ancora in questo modo.
luanafranc ha scritto:è da un anno circa che mia madre mi continua a dire che mi devo fidanzare a tutti i costi, dovrebbe farsi gli affari suoi, questa cosa mi fa stare male, non è possibile che a 24 anni devo sentirmi dire ste cose, ritengo più importante l'amicizia al posto dell'amore perchè non c'è di mezzo l'attrazione fisica
luanafranc ha scritto:è da un anno circa che mia madre mi continua a dire che mi devo fidanzare a tutti i costi, dovrebbe farsi gli affari suoi, questa cosa mi fa stare male, non è possibile che a 24 anni devo sentirmi dire ste cose, ritengo più importante l'amicizia al posto dell'amore perchè non c'è di mezzo l'attrazione fisica
Torna a Forum sulla Famiglia, sull'Infanzia e sull'Adolescenza
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti