NobelPrize1992 ha scritto:Io non farei come ti è stato consigliato di imporre un "silenzio assordante"
Di certo non dimostra alcuna maturità continuare a sbraitare contro chi non vuole ascoltarla...Tu ci parli col muro?
NobelPrize1992 ha scritto:il coltello dalla parte del manico ce l'hanno i tuoi
Già, ma potrebbe mandar loro storta la "tagliata", il che non è poco... E i suoi non considerano che prima o poi, lei non starà più sotto scacco loro...
Avevo ragione su un punto, quello della madre; infatti scrive
ladyuke ha scritto:Mia madre dice "un giorno questo ti sarà utile, a differenza dei tuoi coetanei stai capendo che ottenere cose richiede sacrificio".
Se alla madre riesce a dimostrare, giorno per giorno, col silenzio
arrabbiato che
non sarà affatto utile come spera la madre, allora sarà la madre stessa a parlare col padre; le donne hanno intuito e riescono a fiutare a un miglio quando le cose si stanno mettendo male...
ladyuke ha scritto:Sto cavolo, perché io manco le ottengo
Giust'appunto: che maturità - e quindi credibilità - c'è nel continuare a spendere tempo ed energie con un modo che non ha dato risultati e non ne darà?
Però in tutto questo riconosco che 24 anni pesano un po' pochino per rendere massicce ed efficaci le accuse e le azioni da esperire per la propria causa...