Rapporti tra frastelli

Non sempre si va d'accordo

Forum di aiuto sui tabù della famiglia. I Fatti Vostri.
Parliamo del rapporto conflittuale tra genitori e figli nel presente e nel nostro vissuto passato.
Cosa vuol dire avere una mamma e un papà? Cosa significa essere bambini, e cosa, essere ragazzini? Come sta il tuo bambino interiore?
Quanti problemi e quante difficoltà ci vengono messi davanti?
Qui si possono inviare sfoghi, critiche e consigli su come dovrebbe comportarsi un genitore con il proprio figlio e viceversa.

Rapporti tra frastelli

Messaggioda kathellyna » 16/10/2016, 12:13

arcade ha scritto:
kathellyna ha scritto:
cosimaeirina ha scritto:[...]

benvenuta.

Benvenuto.

wtf, nel profilo c'è scritto che è una femmina.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:
Genere: Femminile

Rapporti tra frastelli

Messaggioda Standingflame » 16/10/2016, 13:28

Ciao:) io ho un fratello minore di qualche hanno e siamo entrambi in forte contrasto in vari punti,ma non solo non ci allontaniamo anzi ci vediamo spesso usciamo insieme e parliamo danche dei nostri disaccordi senza litigare...
Vero che abbiamo fatto pure a botte parecchie volte ma il desiderio di proteggerlo come il suo di "Nell suo piccolo" di proteggermi è molto forte...
In sostanza litighiamo giochiamo ci abbracciamo e scazzottiamo, il tutto nasce e muore tra me e lui,il mondo esterno ci vede sempre sullo stesso fronte.
Sappiamo che se perdessimo tutto io avrò il mio fratello affianco e lui avrà il suo.
  • 0

:violin:
Il mio fuoco e generato dalla rabbia e contenuto dall'amore, lotto contro questo equilibrio tra scaldare o incenerire...
Standingflame
Amico level eight

Stato:
Genere: Maschile

Rapporti tra frastelli

Messaggioda cosimaeirina » 17/10/2016, 19:24

kathellyna ha scritto:
arcade ha scritto:
kathellyna ha scritto:
cosimaeirina ha scritto:[...]

benvenuta.

Benvenuto.

wtf, nel profilo c'è scritto che è una femmina.

Grazie mille!! <3
  • 0

cosimaeirina
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Rapporti tra frastelli

Messaggioda dolce » 17/10/2016, 20:21

Io oddio mio fratello un oddio che proprio lo eliminato dalla mia vita non mi interessa nulla di mio fratello
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:

Rapporti tra frastelli

Messaggioda Renegade » 01/11/2016, 21:08

Ciao!
Io e mio fratello siamo praticamente coetanei, ci passiamo un anno e mezzo di differenza e abbiamo poco più di vent'anni. Frequentiamo praticamente gli stessi amici, addirittura siamo in classe insieme ad una scuola serale. Il nostro rapporto è molto altalenante, siamo come migliori amici a volte, e altre volte capita che litighiamo per sciocchezze e non ci guardiamo in faccia per giorni. Ci stiamo un po' sulle scatole anche perché lui spesso critica ogni mio aspetto, come guido, come mi pongo con gli altri e via dicendo... però nonostante tutto ci vogliamo bene, come penso sia giusto fra fratelli
  • 0

"Non mi importa se sei nero, bianco, etero, bisex, gay, lesbica, basso, alto, grasso, magro, ricco o povero, se sarai gentile con me, sarò gentile con te!"
Renegade
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sulla Famiglia, sull'Infanzia e sull'Adolescenza