Sono stanca di questa situazione. Consigli?

Forum di aiuto sui tabù della famiglia. I Fatti Vostri.
Parliamo del rapporto conflittuale tra genitori e figli nel presente e nel nostro vissuto passato.
Cosa vuol dire avere una mamma e un papà? Cosa significa essere bambini, e cosa, essere ragazzini? Come sta il tuo bambino interiore?
Quanti problemi e quante difficoltà ci vengono messi davanti?
Qui si possono inviare sfoghi, critiche e consigli su come dovrebbe comportarsi un genitore con il proprio figlio e viceversa.

Sono stanca di questa situazione. Consigli?

Messaggioda elle8n » 05/11/2016, 15:21

Cara Scarecrow, io posso comprendere che tuo padre sia stressato e posso ben comprenderlo perchè anche mio padre sta passando un periodo di incredibile stress lavorativo ma lui non si è mai permesso di prendermi per i capelli e minacciarmi, forse veramente non ti rendi conto della gravità della situazione. Dimmi, come lo giustificheresti se un giorno, magari domani, decidesse che ne ha abbastanza e ti picchiasse? Devi assolutamente fare qualcosa, se non te la senti di parlare con lui prova a parlarne con tua madre ma cerca un modo per appianare questa situazione. Anche io ho 23 anni e sento un dannato bisogno di indipendenza ma il fatto che lui ti stia praticamente costringendo a buttare via cose TUE che tu hai comprato con i TUOI soldi non è moralmente accettabile. Tuo padre non ti rispetta, comprendi? Spesso si dice che il più grande errore che noi donne facciamo sia giustificare la violenza degli uomini e, purtroppo, spesso è così.
Se ti andasse ti parlare un po' sappi che io ci sono, puoi mandarmi un MP quando vuoi.
Un abbraccio e mi auguro che questa situazione si risolva presto.
  • 2

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
elle8n
Moderatore

Stato:
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum sulla Famiglia, sull'Infanzia e sull'Adolescenza