un rifugio, un confessionale, un opportunità o cos'altro
Forum di aiuto sui tabù della famiglia. I Fatti Vostri.
Parliamo del rapporto conflittuale tra genitori e figli nel presente e nel nostro vissuto passato.
Cosa vuol dire avere una mamma e un papà? Cosa significa essere bambini, e cosa, essere ragazzini? Come sta il tuo bambino interiore?
Quanti problemi e quante difficoltà ci vengono messi davanti?
Qui si possono inviare sfoghi, critiche e consigli su come dovrebbe comportarsi un genitore con il proprio figlio e viceversa.
da Kelelthra » 31/12/2016, 9:25
MyHelp è speranza. La speranza di trovare una soluzione, di non essere soli a questo mondo, di essere compresi, di non essere giudicati, di morire... Dalla più bella alla più triste, racchiude tutta la speranza che è in noi.
-

Kelelthra
- Amico level nine
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da elle8n » 31/12/2016, 22:38
MyHelp è una vera e propria famiglia per me, qui mi sento sempre a mio agio, riesco a parlare e mi regalate sempre consigli, speranza, rassicurazione e complicità.
MyHelp è un posto in cui essere sé stessi senza paure.
We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
-

elle8n
- Moderatore
-
-
Stato:
- Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
- Genere: Femminile
da Mirrorblame » 06/01/2017, 8:10
Una sorta di "pattumiera" (in senso positivo) nella quale butto la mia storia personale, la mia situazione, e sempre più di frequente tutte le cose orribili che ho dentro.
In tempi passati vi inserivo cose varie nel tentativo di illustrare "il mio mondo".
Oggi però anche il solo sfogarmi è diventato inutile per quanto sto male.
-

Mirrorblame
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: ‘Signore, – disse, – non ne posso più! Toglimi la vita, perché non valgo più dei miei padri’ (1Re 19:4,5)
- Genere: Maschile
da Movie » 10/01/2017, 11:55
Per me ancora un'incognita, camuffata da speranza e insaporita da timore.
-
Movie
-
-
Stato:
Torna a Forum sulla Famiglia, sull'Infanzia e sull'Adolescenza