Adrien ha scritto:QueenDark ha scritto: Spero che un giorno il Karma colpirà ste persone di merda.
Se esiste il karma, augurando il male agli altri rischi l'effetto boomerang.
Ok.
quando anche la famiglia è un problema
Adrien ha scritto:QueenDark ha scritto: Spero che un giorno il Karma colpirà ste persone di merda.
Se esiste il karma, augurando il male agli altri rischi l'effetto boomerang.
semplicementeio ha scritto:Anni?
Se sei di Parma ti posso dare il numero della psicologa da cui vado.
A quale progetto stavi lavorando?
Cosa hai rotto di preciso?
Il karma non esiste: non fare affidamento su quello.
QueenDark ha scritto:semplicementeio ha scritto:Anni?
Se sei di Parma ti posso dare il numero della psicologa da cui vado.
A quale progetto stavi lavorando?
Cosa hai rotto di preciso?
Il karma non esiste: non fare affidamento su quello.
Sono giovane...
Non sono di Parma.
Un video.
Una collana che, le piaceva molto.... niente di grave.
Come fai a sapere che non esiste? Non mi affido al karma, spero soltanto.
Se esistesse sai quanta gente che conosco bene sarebbe almeno afflitta da malattie mortali dal decorso velocissimo o lentissimo per farle soffrire di più?
Adrien ha scritto:Se esistesse sai quanta gente che conosco bene sarebbe almeno afflitta da malattie mortali dal decorso velocissimo o lentissimo per farle soffrire di più?
Chi dice che il karma negativo prodotto in una vita debba avere effetto nella stessa vita? Anzi, credo che la concezione più diffusa sia che ciò che facciamo di male in questa vita si sconti in un'altra. Ma a mio avviso la concezione popolare del karma è piuttosto infantile, siamo al livello delle caramelle ai bambini se si comportano bene.
Temo che, se esiste qualcosa di simile al karma, non lo comprenderemo di certo partendo dalla nostra limitata prospettiva egoica.
QueenDark ha scritto:iddream Ciao.
Io, sto vivendo in un contesto non sano, infatti ho molti problemi... Che cosa ti ha portato? (se posso chiedere) Non ho mai fatto terapia. Anche senza terapia, so che questo ambiente NON è adatto a me.
Esatto, ti etichettano senza cercare di capirti... Ah quindi, loro continueranno a farmi del male e io cosa dovrei fare? Subire? Spero che un giorno il Karma colpirà ste persone di merda.
Comunque, so all'incirca i motivi del mio dolore. Uno dei motivi è la mia famiglia... Cosa che NON si può cambiare...
Non ho mai fatto terapia e non so da dove cominciare... Se hai consigli per iniziare, li accetterei volentieri.
I progetti NON li abbandonerò, anche se mi romperanno le scatole. Grazie per la risposta.
Disperso ha scritto:Estraneati totalmente, fai la pazza sul serio, non chiedere scusa,spacca tutto!
Torna a Forum sulla Famiglia, sull'Infanzia e sull'Adolescenza
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite