hai espresso (meglio di quanto avrei voluto fare io) ciò che penso dell'oroscopo, grazie

io non credo nell'oroscopo ma penso che sia bello credere anche a qualcosa che non sia solo scienza e razionalità!
se fossimo tutti così sai che noia!!
io mi vanto di essere A VOLTE (non sempre altrimenti sarebbe più 1 difetto..) molto irrazionale ed emotiva!
questo mi ha sempre permesso di ridere e far ridere gli altri anche nei momenti peggiori!
StillWandering ha scritto:io non credo nell'oroscopo ma penso che sia bello credere anche a qualcosa che non sia solo scienza e razionalità!
se fossimo tutti così sai che noia!!
io mi vanto di essere A VOLTE (non sempre altrimenti sarebbe più 1 difetto..) molto irrazionale ed emotiva!
questo mi ha sempre permesso di ridere e far ridere gli altri anche nei momenti peggiori!
Sarà, ma io mi diverto di più e rido da quando ho sviluppato una mentalità scientifica e il raziocinio. Prima invece soffrivo pene d'amore, mi sentivo solo, insomma vivevo male. Ora va decisamente meglio! A mio avviso credere nell'oroscopo significa essere creduloni. Come si fa a credere che la felicità della coppia dipende dai segni dei due partner? Solo chi ha spirito critico nullo può essere così scarso da non capire che, se fosse vero, la scienza l'avrebbe dimostrato ampiamente, ma le cose non sono così. Tipica frase: "Il prossimo sarà un anno pieno di salute per il Cancro". E allora cosa dovrebbero dire i Cancro a cui viene diagnosticato un tumore? Per questa ragione, l'astrologia è anche un insulto a chi soffre. Nelle previsioni astrologiche non c'è mai nulla di veramente drammatico (altrimenti non attirerebbe più!). Chi continua a credere nell'astrologia nonostante queste mie considerazioni, IMHO, è spacciato.
Torna a Forum sulla Famiglia, sull'Infanzia e sull'Adolescenza
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti