Sposarvi con un marito che si trasferisce spesso?

Forum di aiuto sui tabù della famiglia. I Fatti Vostri.
Parliamo del rapporto conflittuale tra genitori e figli nel presente e nel nostro vissuto passato.
Cosa vuol dire avere una mamma e un papà? Cosa significa essere bambini, e cosa, essere ragazzini? Come sta il tuo bambino interiore?
Quanti problemi e quante difficoltà ci vengono messi davanti?
Qui si possono inviare sfoghi, critiche e consigli su come dovrebbe comportarsi un genitore con il proprio figlio e viceversa.

Messaggioda MaNu26795 » 21/12/2014, 22:31

Pillino ha scritto:il fatto che tu abbia posto la domanda e che tu abbia questo dubbio in testa ti deve far riflettere un attimo su quanto tieni davvero a questa persona..

Veramente la mia era una pura curiosità, ci siamo trasferiti già due volte senza problemi e dobbiamo sposarci.
  • 0

MaNu26795
Amico level two

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda birillo22 » 21/12/2014, 22:57

MaNu26795 ha scritto:Per lo meno non è un delinquente come dimostri di essere tu. E lo amo proprio per la divisa che indossa

grazie

non mi conosci e gia mi dai del delinquente

cmq x farti un esempio stupido quelli che tu ammiri molto spesso anzi sempre rompono le scatole ai ragazzini al parco che si fumano le ceppe (canne) fregandosene di arresrare assassini e o altro

ti faccio esempio l altro gg ad asti hanno ucciso un tabaccaio che cercava di difendere il negozio da una rapina http://www.lastampa.it/2014/12/21/itali ... agina.html

e i tuoi amici dove stavano ??

sono troppi anni che li conosco e so come la pensano :D

cmq tranquilla so che le mie parole non ti faranno cambiare idea daltronde senza nemmeno conoscermi hai detto che io sono un serial killer XD

quindi ti ripeto quello che ho scritto prima

se lo ami seguilo

:hi: :hi:
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto

Messaggioda MaNu26795 » 21/12/2014, 23:26

I ragazzi "innocenti" che fumano canne spesso le danno anche ai bambini delle medie fregandosene del male che gli fanno. In secondo luogo di assassini fidati che ne arrestano tanti, che poi i Magistrati corrotti li facciano uscire è un altro conto. I miei amici dove stavano? Non possono essere in tutti gli edifici a tutte le ore :) Lo so pure io come la pensano i "miei amici", e so che il bene e il male c'è da tutte le parti, a differenza tua che la pensi solo in nero o in bianco.

Detto ciò ciao <3
  • 3

MaNu26795
Amico level two

Stato:

Messaggioda Valentina G. » 22/12/2014, 9:46

MaNu26795 ha scritto:Voi vi sposereste con un uomo che per lavoro (tipo capitano dei carabinieri) si deve trasferire anche fuori regione ogni 5 anni? Sareste disposte a sposarlo e a seguirlo negli spostamenti?

Sì, per amore (vero) farei qualunque cosa, ma per gli eventuali bambini non sarebbe vita facile.
Ho figli per cui parlo con congiuzione di causa.
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum sulla Famiglia, sull'Infanzia e sull'Adolescenza