RyanTheNorthman ha scritto:Sarei curioso di sapere che opinione hanno di voi i vostri familiari e le persone che vi sono vicine, e se la loro idea vi faccia piacere oppure no.
Per quanto riguarda me, la mia famiglia (principalmente madre e nonni) mi vedono come una persona sensibile, introversa, educata, ma anche testarda e permalosa; inoltre mi considerano fisicamente debole (secondo loro non riuscirei a difendermi dagli altri in generale, mi batterebbe persino mia cugina, che è più piccola e più bassa di me), poco virile, ingenuo e incosciente nella vita. Alcune di queste cose me le hanno dette direttamente, altre non le hanno dette ma so che le pensano; diciamo che questo loro modo di vedermi non mi dà un grande senso di valore, non contribuisce a rafforzare l'immagine che ho di me stesso e a volte mi provoca anche un po' fastidio e rabbia. E voi invece?
che_bruttavita ha scritto:Pensano che sono un fallito, poiché a 20 anni non so ancora cosa fare della mia vita. Non sono il figlio che volevano poiché sto per lasciare l'università. Non sono il figlio che volevano per mille altri motivi e non si fidano di me, nonostante sia una persona responsabile e conosco i miei limiti...
kathellyna ha scritto:niente di buono.
Torna a Forum sulla Famiglia, sull'Infanzia e sull'Adolescenza
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti