Royalsapphire ha scritto:DX vedi che questa tua consapevolezza, di avere dei familiari che per loro natura e non per cattiveria non hanno corrisposto ai tuoi reali bisogni, è un gran bel traguardo, perché ti conduce al perdono e alla compassione. Ti esula dal sentimento di rancore e odio (che ti distruggono dentro) perché sai che non hai nulla da odiare.
DxShine ha scritto:Royalsapphire ha scritto:DX vedi che questa tua consapevolezza, di avere dei familiari che per loro natura e non per cattiveria non hanno corrisposto ai tuoi reali bisogni, è un gran bel traguardo, perché ti conduce al perdono e alla compassione. Ti esula dal sentimento di rancore e odio (che ti distruggono dentro) perché sai che non hai nulla da odiare.
Sì ma se continua così questa iperprotettività finirà per farmeli odiare a morte, perché mi stanno uccidendo la libertà di essere veramente ciò che sono, la cosa più importante a cui un essere umano può aspirare... per cui sto cercando di far carte false pur di liberarmene. Del resto non ho nemmeno fatto tutti i passaggi giusti al tempo opportuno... quindi devo liberarmene prima che mi affossino emotivamente, psicologicamente e mi rovinino di conseguenza la vita!
:
Royalsapphire ha scritto:DxShine ha scritto:Royalsapphire ha scritto:DX vedi che questa tua consapevolezza, di avere dei familiari che per loro natura e non per cattiveria non hanno corrisposto ai tuoi reali bisogni, è un gran bel traguardo, perché ti conduce al perdono e alla compassione. Ti esula dal sentimento di rancore e odio (che ti distruggono dentro) perché sai che non hai nulla da odiare.
Sì ma se continua così questa iperprotettività finirà per farmeli odiare a morte, perché mi stanno uccidendo la libertà di essere veramente ciò che sono, la cosa più importante a cui un essere umano può aspirare... per cui sto cercando di far carte false pur di liberarmene. Del resto non ho nemmeno fatto tutti i passaggi giusti al tempo opportuno... quindi devo liberarmene prima che mi affossino emotivamente, psicologicamente e mi rovinino di conseguenza la vita!
Quali carte hai nel mazzo per poterti liberare dei tuoi ?
DxShine ha scritto:Al momento ho solo l'indipendenza logistica che a breve dovrei conquistare... ma lavorativamente parlando mi han lasciata a spasso (di nuovo!), quindi dovrei inventarmi qualcosa...
Torna a Forum sulla Famiglia, sull'Infanzia e sull'Adolescenza
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti