''Guarda come Tizio,Caio e Sempronio sono bravi...tu invece non sei buono a niente''
''Quando avrai 18 anni potrai fare quello che vuoi,per ora decidiamo noi per te''
Royalsapphire ha scritto:''Guarda come Tizio,Caio e Sempronio sono bravi... tu invece non sei buono a niente''
ma sono tutti uguali i genitori
??
Royalsapphire ha scritto:''Quando avrai 18 anni potrai fare quello che vuoi,per ora decidiamo noi per te''
Royalsapphire ha scritto:''Quando avrai 18 anni potrai fare quello che vuoi,per ora decidiamo noi per te''
Naoki ha scritto:grillina92 ha scritto:non è che con mio padre parli più di tanto con me, ma nel giro di pochi giorni ci è andato giù pesante con le parole, riportarle qui non mi sembra il caso perchè spesso i genitori scaricano sui figli le proprie frustrazioni, un periodo che purtroppo va male, allora ecco che trovano la valvola di sfogo (ci rimetto sempre io a fare da valvola)... spero tanto che siano state dette perchè probabilmente ha avuto una giornata storta... anche se a quanto pare è un periodo... altrimenti sono costretta a malincuore (perchè comunque nonostante tutto ci tengo a lui) a lasciare tutto se mai avrò la possibilità... è anche vero che un giorno comunque avrei dovuto fare questa scelta, ma è ancora più brutto fare determinate scelte per "scappare"...
DxShine ha scritto:"Ma a chi vai a dire i ns affari?" riferito ai panni sporchi che si dovrebbero lavare in famiglia.
Certo, non sei libero neanche di sfogarti! Estica!
Ma se sono proprio loro a causarti i problemi, perché diamine non posso dirli???
Li posso dire, ma con ovvi limiti, alla faccia loro!
S'imparassero a risolvere i loro problemi, invece di rompere o sfogarsi a me!!!
Così non ci sarebbe nemmeno bisogno di sfogarsi a propria volta!!!
Ripeto, i genitori moderni sono il male della società!!!
Torna a Forum sulla Famiglia, sull'Infanzia e sull'Adolescenza
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti