Mia madre preferisce mio fratello....

Forum di aiuto sui tabù della famiglia. I Fatti Vostri.
Parliamo del rapporto conflittuale tra genitori e figli nel presente e nel nostro vissuto passato.
Cosa vuol dire avere una mamma e un papà? Cosa significa essere bambini, e cosa, essere ragazzini? Come sta il tuo bambino interiore?
Quanti problemi e quante difficoltà ci vengono messi davanti?
Qui si possono inviare sfoghi, critiche e consigli su come dovrebbe comportarsi un genitore con il proprio figlio e viceversa.

Mia madre preferisce mio fratello....

Messaggioda Davy Jones » 08/03/2015, 21:16



perchè mia madre lo preferisce? Perchè lei lo tratta come un principe mentre non perde occasione di infastidire me? Perchè io devo subire questa sua discriminazione ed essere sempre vittima di differenziazioni?

Può darsi che anziché preferenza si tratti di non infierire. Chissà. Forse perché crede tuo fratello ne abbia più bisogno essendosi dimostrato più fragile e debole. Forse perché ha qualche senso di colpa nei suoi confronti. Forse è semplicemente sciocca.

in quale lingua glielo devo dire che mi sento trattata come non merito e questo da parte di una mamma mi distrugge?

Temo sarebbe più proficuo dirottare i tuoi sforzi e le tue energie sull'imparare a come evitare o comunque limitare il fatto che tu soffra per i suoi comportamenti, in quanto l'impostazione della tua frase e le precisazioni nei post successivi, fanno capire che parlarle e farle presente il problema si è rivelato inutile.
  • 1

Avatar utente
Davy Jones
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1206
Iscritto il: 28/01/2013, 0:21
Località: Lombardia
Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!
Genere: Maschile

Mia madre preferisce mio fratello....

Messaggioda Mynameis » 08/03/2015, 23:37



infatti ahimè è proprio così, bravo... grazie di cuore per il tuo interesse... e penso tu abbia anche perfettamente ragione... è solo che purtroppo da parte di una mamma ogni comportamento poco corretto pesa come un macigno. Grazie ^^
  • 0

Mynameis
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/03/2015, 19:29
Località: Agrigento
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum sulla Famiglia, sull'Infanzia e sull'Adolescenza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'