Introduzione al forum

Forum di aiuto sui tabù della famiglia. I Fatti Vostri.
Parliamo del rapporto conflittuale tra genitori e figli nel presente e nel nostro vissuto passato.
Cosa vuol dire avere una mamma e un papà? Cosa significa essere bambini, e cosa, essere ragazzini? Come sta il tuo bambino interiore?
Quanti problemi e quante difficoltà ci vengono messi davanti?
Qui si possono inviare sfoghi, critiche e consigli su come dovrebbe comportarsi un genitore con il proprio figlio e viceversa.

Introduzione al forum

Messaggioda Royalsapphire » 19/11/2012, 22:34



Spesso resto basita per il comportamento di certi genitori....e per le menomazioni psicologiche provocate dai genitori, di gente con cui entro in contatto !!
La famiglia e' la radice di tutto!!!

Beh, dato che noi non possiamo essere genitori al posto di altri, o anche se per ora, mentre leggete, siete soltanto figli, vi dico: Pensate alla vita che avete (o che avete avuto) e se c'e' qualcosa di diverso che vorreste fossero stati i vostri genitori, non avete che da scriverlo!!!
Mi raccomando, come un genitore non deve sottovalutare un bambino, anche voi non dovete sottovalutare il titolo del vostro topic!!! Un titolo puo' dire tutto come non puo dire niente!! Sta a voi dargli tutto!!!
Non importa di quali sentimenti siate mossi a scrivere! Se di rabbia, o rassegnazione, o malinconia, o tristezza, o vendetta, o che ne so! Sara' utile a formare i genitori di domani!!!
Il forum e' aperto anche a chi e' orgoglioso dei propri genitori e vuole condividere il loro modo di essere. anche questo sara' di aiuto a chi leggera'!!!
Ricordate che il forum non e' chiuso agli iscritti e che tutto il mondo puo' leggere i vostri messaggi, quindi pensate a quanto potreste essere utili!!!
Pensate anche a tutti quelli che non hanno genitori e che sono completamente senza punti di riferimento. Il nostro aiuto potra' servire anche a loro!!!!

Grazie per l'attenzione_
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Torna a Forum sulla Famiglia, sull'Infanzia e sull'Adolescenza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'