bamboccione

Forum di aiuto sui tabù della famiglia. I Fatti Vostri.
Parliamo del rapporto conflittuale tra genitori e figli nel presente e nel nostro vissuto passato.
Cosa vuol dire avere una mamma e un papà? Cosa significa essere bambini, e cosa, essere ragazzini? Come sta il tuo bambino interiore?
Quanti problemi e quante difficoltà ci vengono messi davanti?
Qui si possono inviare sfoghi, critiche e consigli su come dovrebbe comportarsi un genitore con il proprio figlio e viceversa.

bamboccione

Messaggioda Einstein » 15/08/2015, 8:50



Sono un bamboccione.
Ho 44 anni e vivo con i miei.
Non mi interessa andare a vivere da solo. Non mi va di sobbarcarmi l'affitto di un'altra casa, le bollette, la pulizia ecc..
Non mi interessa di farmi una famiglia. Magari mi interessava a 25 anni quando stavo con la ragazza dei miei sogni. Ma poi con lei è finita. Ora non mi interessa più.
Io ho la mia stanza e mi basta.
Ho il mio lavoro, che non mi esalta, ma vabbè, almeno sto bene economicamente.
Hobby per ora non ne ho. Magari spero che in futuro mi venga qualche passione per qualcosa. Magari i francobolli.
Vacanze non vado, non mi interessa. Dovunque io vada sono sempre io con il mio carattere abulico.
Amici? Ne sento soprattutto una, usciamo spesso a prendere un caffè e parliamo dei nostri problemi.
Per il resto la vita passa. Io ormai la mia vita l'ho fatta. Il traguardo della laurea l'ho raggiunto, il lavoro l'ho trovato. La donna non l'ho trovata, o meglio l'avevo trovata ma l'ho persa.
Io aspetto che passi il tempo. Oggi sto tranquillo. Me ne sto qui a vivacchiare senza fare niente. Mi sta bene così. L'importante è non avere ansia. Per il resto mi accontento. Non ho aspirazioni e non voglio niente. Mi basta quello che ho.
Voglio fare la mia stupida vita vuota senza fare niente di speciale. Tenuta a bada l'ansia e la depressione con qualche farmaco, ora me ne sto tranquillo così.
Ciao
  • 0

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

bamboccione

Messaggioda Sting » 06/06/2019, 9:46



Guarda quello che è fatto è ormai passato, dovresti guardare avanti.
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile


Torna a Forum sulla Famiglia, sull'Infanzia e sull'Adolescenza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'