Ma mi spiego meglio.
Vivo in casa con i miei, sono figlia unica , tra un anno dovrei finire l università, sono fidanzata da tre anni con un ragazzo che vive nella.mia città.
Mia madre è una persona tranquilla ma anche molto succube di mio padre, nel senso che alla fine sei fa quello che decide lui in ogni situazione e lei ormai non prova nemmeno più a prendere le mie parti. Le mie parti sono le seguenti : non c'è la faccio più ad avere la ritirata. Tutti i giorni alle 00.00 (SPACCATE) , il sabato sera alle 1.30. Cioe, ci rendete conto? Quando la maggior parte della gente esce per andare a ballare.
Ora, ho.provato di tutto, davvero , urla, scenate , ho provato a dire che almeno una sera al mese avrei potuto dormire dal mio ragazzo o da una mia amica..nulla. inizia a gridare come un pazzo e sapete cosa dice? Che finché sono sotto al suo tetto comanda lui. Ora , poiché faccio un università molto impegnativa non posso permettermi di fare un lavoretto durante , con cui pagarmi un eventuale affitto. Non ditemi di parlargli o simili perché VI GIURO LE PARETI HANNO TREMATO IN QUESTI 5 ANNI (dai 18 anni più o meno che faccio queste scenate senza ottenere nulla. Siamo arrivati persino alle mani qualche volta)
Aiuto vi prego non cè la faccio più