456
Mettiamola in questo modo: non ho più idee.
sono passati 3 mesi da quando non parlo più con mio padre, al di là del fatto che sinceramente sto bene cosi però ultimamente è più ostile nei miei confronti, mi guarda continuamente con disprezzo come se fossi lo schifo della società. Capisco di non aver concluso mai niente nella mia vita ma sta di fatto che non c'è motivo per odiarmi a tal punto.
Mia madre invece cerca di avvicinarsi a me per parlarmi e stringere quel legame madre figlio che perse 10 anni fa ma ovviamente io la rifiuto, perché bhe è troppo tardi. Mio fratello sta cominciando a prendere coscienza è più sveglio di me (lo spero).
Mi sento bloccato qui con loro e... comunque sto per andarmene.
Voglio chiudere questa parte per sempre, voglio dimenticare perfino della loro esistenza, forse è un pensiero egoistico ma ho sempre preferito congelare per sempre certi ricordi (soprattutto i fallimenti).
Ricordo vagamente i giorni in cui vivevo da solo a Budapest, che bei giorni niente madre niente padre, ero da solo e nessuno che mi stressasse. Sarà dura lo so già.
Non ho paura di rimanere solo, per la verità io sono sempre stato solo, sarà colpa del mio carattere insopportabile, comunque vada è colpa mia in ogni caso, cosi come ho rovinato quel rapporto da fratelli con mio zio bhe feci lo stesso con il mio nuovo padre.
Lo stress mi uccide, il mio stesso ritmo di vita è troppo veloce, loro non hanno la ben minima idea di quanto soffra per i miei problemi e continuano a buttare legna sul fuoco.
Non ricordo nemmeno dei miei familiare dall'altra parte della sponda, sono deluso da me stesso, io non riesco a concepire la parola "famiglia", non provo niente, sono tutte persone comuni per me.
Mi sto affezionando di persone sconosciute che pur non capendomi mi accettano per quello che sono ma non voglio legare, sinceramente voglio troncare tutti i miei sentimenti e dimenticare perfino coloro che chiamo amici, ora voglio solo il silenzio.
Non so che fare a Natale, sinceramente mi annoia il natale è una festa che non sopporto, ed in più quest'anno forse ci saranno i nonni che mi giudicheranno come fanno di solito. E capodanno bhe come al solito sarò invitato da qualcuno che insisterà per la mia presenza, con le solite parole "dai su crash è solo una volta all'anno".
Che cosa devo fare per sentirmi umano? Vorrei prendere uno di quei voli per la Thailandia o Perù o insomma un paese del c***o sperduto e dimenticato da dio, a concludere la mia vita in un modo più utile ed a mai più arrivederci. Ma non ho ancora finito la mia laurea, per lo meno devo resistere ancora un po', penso di avere il coraggio di mollare tutto in cerca di me stesso. Probabilmente sono il solito soggetto maschile in cerca di un identità, un problema già esistente nell'era della tecnologia.
Avete consigli?