Per quanto io sono d'accordo con te

posso presupporre questo...
beh la vita si presuppone vada avanti, figlio maschio si sposa fa tanti nipotini e mammà è contenta.
quando si dice: mamma sono gay, ecco che si diventa il ramo secco dell'albero di famiglia, quello che non darà eredi.
Senza contare che i genitori possono essere preoccupati di quello che dirà la gente, dei pettegolezzi, o semplicemente di essere tagliati fuori da un ruolo di.. nonni.
Posso azzardare alcune cose che le madri sopratutto potrebbero certamente pensare:
perché non vogliono vederli soffrire:
Alcuni pensano che essere gay significa soffrire di qualcosa, oppure che loro non hanno svolto il compito di genitori perfetti o che non abbiano dato tanto amore al figlio...
quindi sarebbe un rifiuto alla loro sofferenza perché si sentono di essere i colpevoli
perché non vogliono vederli soli:
So che potrebbe essere stupido ma potrebbero pensare che noi in un futuro lontano rimaniamo soli poiché non avendo figli nostri rimaniamo soli...per fortuna però loro hanno noi

quindi ho già detto alla mamma che quando sarà grande mi prenderò io cura di lei...
perché non vogliono svegliarsi nel mezzo della notte e sentirsi dire da una voce che il proprio figlio/figlia e in ospedale:
Mi madre quando lo seppe mi disse: mi raccomando non lo dire a nessuno magari a qualche scemo gli viene in mente di farti del male o ad un insulto tu reagisci
perché e la civiltà umana e gli hanno insegnato che c'è solo un tipo di amore quello fra uomo e donna:
Purtroppo la chiesa e la morale se così vogliamo dirli gli insegnano cose astratte su di noi, un gay non dovrebbe essere vivo è abominio agli occhi di Dio.
perché ci sono persone di mentalità ristrette e cattoliche:
E so che potrebbe essere stupido ma credetemi che hanno paura e soffrono quando gli altri ci additano
perché i genitori vogliono vedere i figli sistemati, sposati, felici e con figli
Perché è questa la via della felicità eterna secondo alcune persone...e poiché loro hanno un nostro diciamo ricordo come un piccolo bebè
perché ad alcuni genitori pensano di aver cresciuto un uomo e non un mezzo uomo (non lo dico io)
E questo c'è...sono delle persone molto razziste e cattive che lo dicono...e mai sentita nominare la parola "per me sei morto!" questo succede avvolte,come se avessi fatto qualcosa più grave di un omicidio
perché pensano che possa avere difficoltà con il lavoro e la vita in generale:
Forse solo per le mamme più intelligenti possano capire che in questa società italica, ci ammazzano da destra e sinistra e manca
perché sono i nostri genitori e in cuor loro ci vogliono bene:
e cercano anche nella loro ignoranza di poter fare il meglio per noi
C'è provando ad ipotizzare credo che siano queste le cose fondamentali...però ora sto un po pensando a cosa accadrebbe se i miei 13 zii e 35 cugini con 10 procugini possano venirlo a sapere...magari si scagliano contro mamma e gli dicono che è colpa sua o cosa del genere...poi prenderebbero botte da me proprio li massacrerei e vabbè...
Cmq credo che siano questo
Ma la domanda più personale sarebbe...e se voi aveste figli gay? Cosa fareste?